DAZN rimborso automatico per i disservizi del 13 e 14 agosto

Dazn, in arrivo rimborsi automatici e raddoppiati per i disservizi: ecco come funzionano. Tutto quello che devi sapere sul rimborso automatico DAZN del 50%

20 agosto 2022 10:41
DAZN rimborso automatico per i disservizi del 13 e 14 agosto -
Condividi

DAZN rimborso automatico disservizi

Breve ma importante news per tutti gli abbonati a DAZN, soprattutto per quelli che hanno subito un disservizio per quanto riguarda lo streaming durante la prima giornata di campionato.

DAZN, infatti, poche ore fa ha confermato che a partire da martedì tutti gli abbonati che hanno subito disservizi la scorsa giornata di campionato riceveranno via mail la comunicazione di rimborso.

L'operazione richiederà circa due settimane per essere completata, quindi da martedì 23 agosto a martedì 6 settembre, quando si prevede che si concluderanno le operazioni.

Contrariamente al passato, la grande novità di questa occasione è rappresentata dal fatto che il rimborso sarà completamente automatico: il cliente non dovrà fare nessuna richiesta o dimostrare nulla. Sarà l'azienda a riconoscere un rimborso in modo automatico.

Ecco i dettagli.

Come funziona rimborso automatico DAZN

Nello specifico, l'accredito avverrà "secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher", come spiega DAZN.

DAZN ha deciso di riconoscere il 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e "in ragione della straordinarietà dell’evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato".

Quindi, il rimborso va dai 10 ai 20 euro sul canone mensile.

Insomma, chi lo scorso weekend non ha potuto seguire la prima giornata di campionato, con mancata visione delle partite di Serie A in programma su DAZN, non dovrà fornire alcuna documentazione o richiesta: la procedura di rimborso verrà attivata e l’importo sarà raddoppiato. Fantastico!

Cosa devo fare per ottenere rimborso automatico DAZN

Ovviamente gli abbonati non dovranno fornire alcuna documentazione o richiesta: tutto sarà automatizzato, anche per chi ha aderito al pacchetto tramite TIMVision.

L'unica cosa che devi fare, dunque, è attendere qualche giorno: a breve arriverà in automatico il tuo rimborso per i disservizi subiti con DAZN.

Questo sicuramente dimostra grande serietà da parte dell'azienda.

Altri articoli su DAZN

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated