Deezer Premium Gratis Bloccato Su Android E iPhone

Se usavi Deezer craccato (premium gratis) su Android e iPhone, da oggi non funziona più. Deezer per Android e iPhone blocca le versioni craccate: ecco cosa succede

Deezer Premium Gratis Craccato smette di funzionare, bloccato, non va più

Brutte notizie per tutti gli utenti che usavano il programma di streaming musicale Deezer craccato su Android e iPhone. 

Da qualche giorno, infatti, proprio come era accaduto in passato a Spotify, anche Deezer ha iniziato a bloccare tutte le versioni craccate del programma per Android e iPhone. 

DEEZER CRACCATO NON VA PIU’: COSA SUCCEDE?

Come anticipato, tutti gli utenti che usavano una versione craccata di Deezer su Android oppure Deezer++ su iPhone, da qualche giorno non riescono ad usare correttamente il programma.

LEGGI ANCHE:

Ad inizio articolo trovi il messaggio di errore che solitamente compare quando si prova ad aprire una versione craccata di Deezer su Android o iPhone, una di quelle che permetteva di avere tutte le funzioni Premium di Deezer senza pagare un regolare abbonamento. 

Anche tu ti sei imbattuto in un errore di questo tipo? Anche tu usavi una versione craccata di Deezer su Android o iPhone?

STAI USANDO UNA VERSIONE PIRATA DI DEEZER

Se in passato Deezer ha ignorato tutti gli utenti che usavano una versione craccata per ottenere le funzioni Premium senza pagare, probabilmente negli ultimi tempi le cose sono cambiate.

Ora Deezer controlla se gli utenti usano una versione craccata di Deezer e, se la rileva, invia un messaggio di avviso che invita a scaricare la versione originale e legale del programma. 

Niente di grave, ma ora la vita per i pirati di Deezer diventa davvero dura. 

ANCHE SPOTIFY CI AVEVA PROVATO

Se ben ricordi, anche Spotify ci aveva provato tempo fa, ma non è servito a molto.

Il servizio di streaming aveva bloccato tutte le versioni non ufficiali di Spotify, quelle che permettevano di avere Spotify Premium Gratis su Android e iPhone senza pagare.

Per qualche giorno gli utenti sono andati nel panico e quelli che usavano una versione craccata di Spotify non sapevano che alternative usare.

Dopo poco tempo, però, è uscita una nuova versione craccata di Spotify che permetteva nuovamente di avere tutte le funzioni Premium del servizio di streaming senza pagare un regolare abbonamento.

Sarà così anche per Deezer? Probabile.

DEEZER PREMIUM GRATIS

L’unica certezza al momento è che Deezer Premium Gratis non funziona più su Android e iPhone. 

Se dunque usavi Deezer Premium APK o Deezer++, da oggi le due app si avviano ma non offrono più le funzionalità Premium gratuite.

Non disperare però, ci sono ancora tante alternative funzionanti!

DEEZER DOWNLOADER FUNZIONA ANCORA

Tutti i programmi che invece permettono di scaricare MP3, musica e canzoni gratis da Deezer senza abbonamento Premium, invece, continuano a funzionare senza grossi problemi.

LEGGI ANCHE:

Potrai dunque continuare a scaricare canzoni, musica ed MP3 da Deezer gratuitamente, anche senza abbonamento Premium, in pochi e semplici passaggi.

ALTERNATIVE GRATIS A DEEZER PREMIUM

Se invece cerchi le migliori alternative a Deezer Premium Gratis su Android e iPhone, ti consiglio di leggere questi nostri articoli.

Avrai le stesse funzioni di Deezer, ma gratuitamente e senza spendere un centesimo.

E soprattutto sono soluzioni legali, che sicuramente continueranno a funzionare anche in futuro.

Quale alternativa hai scelto a Deezer craccato per Android e iPhone? Faccelo sapere nei commenti!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Salve mi chiamo sergio, e da oggi anche deezer downloader mi sta dando problemi ,dandomi un errore se provo a scaricare una canzone, ho provato a cercare la stringa session_id ma sembra non comparire più,avete soluzioni .attendo vostro riscontro,vi ringrazio in anticipo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui