SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Deezer Premium Gratis senza Jailbreak su iPhone, iPod e iPad: ecco come. Guida per avere abbonamento Premium a Deezer gratuitamente senza pagare

deezer-premium-gratis

Come utilizzare Deezer Premium gratuitamente su iOS. Deezer Premium gratis iPhone no Jailbreak

C’è un modo per avere Deezer Premium Gratis senza Jailbreak? Certo che si!

Se sei arrivato in questo articolo, probabilmente stavi cercando un modo per avere la versione Premium di Deezer senza pagare un regolare abbonamento. 

Come sicuramente sai, la versione Premium di Deezer, il celebre servizio di streaming musicale, costa 10 euro al mese e permette di rimuovere tutti i limiti della versione gratuita. Ad esempio, un abbonamento Premium a Deezer permette di ascoltare tutte le canzoni che vuoi, quando vuoi, senza connessione internet (le puoi scaricare sul tuo dispositivo Apple per ascoltarle offline), di rimuovere le interruzioni pubblicitarie all’interno del programma, di ascoltare le canzoni e i brani con una maggiore qualità audio.

Insomma, i vantaggi di un abbonamento Premium a Deezer sono parecchi, non c’è dubbio. Peccato che l’abbonamento costi 10 euro al mese e non tutti sono disposti a pagarlo. Per questo molti utenti cercano un modo per avere Deezer Premium su iPhone, iPod e iPad gratis e soprattutto senza Jailbreak. 

Deezer Premium con Jailbreak su iPhone, iPad, iOS

Tutti gli utenti che hanno fatto il Jailbreak al proprio smartphone o tablet Apple devono semplicemente scaricare e installare un tweak di Cydia per ottenere tutte le funzionalità Premium di Deezer in modo totalmente gratuito.

Niente di troppo complicato: un download di un piccolo file e come per magia Deezer diventa Premium, ma gratis.

E tutti gli altri? Come può fare chi non ha il Jailbreak su iOS? 

Deezer Premium senza Jailbreak su iPhone, iPad, iOS è possibile?

Fino a qualche giorno fa, senza Jailbreak era impossibile avere Deezer Premium gratis. Da oggi, però, grazie a questa guida, anche tu potrai avere tutte le funzionalità Premium di Deezer gratis e senza Jailbreak. 

Si, non sto scherzando: ti basterà seguire le mie semplici indicazioni per avere tutte le funzionalità di Deezer Premium gratis e senza fare il Jailbreak. In questo modo la garanzia del tuo dispositivo Apple sarà salva, ma avrai tutti i vantaggi di un utente Premium di Deezer. Non ci credi? Segui queste indicazioni per avere tutte le funzionalità di un abbonamento a pagamento di Deezer senza spendere un centesimo. 

NOTE:

  • segui la guida a tuo rischio e pericolo. Io l’ho testata su iPhone e iPad aggiornati ad iOS 10, ma non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi
  • la guida rappresenta una semplice traduzione di una guida già presente in lingua inglese: il programma NON è stato sviluppato da YourLifeUpdated. Si tratta solo di una recensione e di una guida che spiega come usarlo

Detto questo, iniziamo con le indicazioni per avere Deezer Premium gratis senza Jailbreak. 

  • prendi il tuo iPhone, iPod o iPad (qualunque versione di iOS, dalla 7 in avanti)
  • vai a QUESTO indirizzo usando il browser Safari
  • nella pagina che si apre, clicca sul pulsante DOWNLOAD di colore verde che trovi nella parte in basso della pagina
  • attendi l’installazione del programma Deezer++ e avvia il programma
  • al primo avvio comparirà un messaggio di errore del tipo “sviluppatore interno non autorizzato”. Ignora il messaggio cliccando su “Annulla”
  • SOLO LA PRIMA VOLTA che avvii l’app segui queste indicazioni: vai in Impostazioni > Generali > Profili o Gestione profili / dispositivo. Sotto l’intestazione “App aziendale” vedrai qualcosa del tipo “Beijing Qfpay Technology…”. Tocca il profilo per autorizzare questo sviluppatore.Viene richiesto di confermare la scelta
  • una volta autorizzato questo profilo, puoi aprire Deezer quando vuoi sul tuo iPhone, iPod o iPad
  • NOTA: questo sviluppatore rimane attendibile e quindi autorizzato fino a quando non userai il pulsante Elimina app per rimuovere tutte le app dello sviluppatore (in questo caso Deezer appunto)

Fine: ora goditi tutte le funzionalità dell’abbonamento Deezer Premium, senza che sia necessario pagarlo però. Figo!

Conclusioni

Ecco fatto, direi che siamo giunti alla fine di questa guida. Siamo riusciti ad installare Deezer Premium gratuitamente su iPhone, iPod e iPad. 

L’app, come puoi notare, funziona piuttosto bene ed è abbastanza stabile, ma in certi momenti potrebbe smettere temporaneamente di funzionare. Niente di grave, visto che l’app è totalmente gratuita e quindi ci si può assolutamente accontentare. In questo modo puoi risparmiare 10 euro al mese, mica male no?

Penso che questa sia la migliore soluzione oggi disponibile per avere tutte le funzionalità di Deezer Premium gratis su iOS e soprattutto senza Jailbreak, o sbaglio? Non conosco soluzioni migliori al momento, ma, se dovesse uscire qualche altra soluzione più immediata (dubito) te la segnalerò subito!

In caso di dubbi o problemi, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò. Alla prossima!

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here