Ehiweb Mobile lancia il VoLTE, in arrivo 5G ed eSIM

Disponibile la tecnologia VoLTE per i clienti Ehiweb Mobile. In arrivo 5G Ehiweb Mobile e supporto eSIM. Ecco tutte le novità in arrivo nel 2023 per i clienti

Ehiweb Mobile VoLTE, 5G, eSIM

Grandi, grandissime novità arrivano per tutti i clienti Ehiweb Mobile.

L’operatore virtuale che si appoggia alla rete di Vodafone, infatti, ha annunciato ufficialmente il lancio del VoLTE per tutti i propri clienti.

Non solo: a breve arriveranni anche il supporto per la rete 5G e le eSIM.

Ecco tutti i dettagli relativi alle novità annunciate da Ehiweb Mobile.

Ehiweb Mobile guarda al futuro: 5G e eSIM tra le novità per il 2023, VoLTE da subito

Come anticipato, la prima grande novità annunciata da Ehiweb Mobile riguarda il supporto per il VoLTE, che permette di chiamare in HD e navigare su rete 4G.

Al momento il supporto VoLTE è disponibile per gli iPhone con iOS 15.4.1 ed è in arrivo sugli smartphone Android di Samsung, Xiaomi e OPPO (al momento, però, non c’è una lista completa).

Il futuro di Ehiweb Mobile sarà ricco di novità: l’operatore, infatti, punta ad arricchire ulteriormente la sua offerta commerciale nel corso del 2023.

Il prossimo anno, infatti, è prevista l’attivazione del 5G, che rappresenta una rarità assoluta nel settore degli operatori virtuali. Al momento, infatti, solo Fastweb propone l’accesso alla rete mobile di nuova generazione grazie ad un accordo con WindTre.

Ma le novità non finiscono qui.

A sostenere la crescita ci sarà anche l’arrivo delle eSIM, un’opzione in più per gli utenti che intendono sfruttare al massimo i propri smartphone anche senza dover inserire una SIM card fisica.

Anche il supporto eSIM è ancora molto limitato in Italia e, quindi, rappresenterà un’importante aggiunta per l’offerta commerciale di Ehiweb Mobile.

Per concludere, l’operatore ha annunciato anche l’arrivo di nuove offerte per il 2023 con soluzioni sempre più complete destinate alla sua clientela.

Attualmente i clienti possono accedere a varie tariffe con l’offerta più completa che mette a disposizione 100 GB e minuti illimitati a 9,95 euro al mese per sempre. Tale offerta, però, è attivabile solo dai clienti Fibra Ehiweb.

Scopri tutte le offerte di Ehiweb Mobile

Per saperne di più sulle novità di Ehiweb Mobile ti rimando al sito ufficiale del provider.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui