Le partite della Serie BKT disponibili in pay-per-view sulla pagina Facebook di Helbiz Live. Il prezzo? 3,49 euro a partita. Guarda la Serie B su Facebook

Serie B in streaming su Facebook con Helbiz

Grandi novità per tutti i tifosi della Serie B. Presto, infatti, le partite della Serie B saranno visibili su Facebook.

La novità è frutto di un accordo tra Helbiz Media, divisione media del gruppo Helbiz che detiene i diritti del campionato di calcio, e Facebook, il social di proprietà di Meta.

Ecco i dettagli.

La Serie B arriva in streaming su Facebook

A partire da sabato 19 febbraio, sul canale Facebook di Helbiz Live, la Serie B potrà essere seguita live, acquistando il singolo evento di interesse (pay-per-view) ad un costo fisso di 3,49€ a partita.

L’opzione sarà disponibile in Italia, Serbia e Stati Uniti attraverso la funzione Facebook eventi online a pagamento.

È la prima volta in assoluto che un evento sportivo premium, come il Campionato di Serie B, viene offerto sul mercato italiano attraverso l’innovativo servizio Facebook di eventi online a pagamento.

“Helbiz Live continua a far crescere i suoi contenuti sportivi e di intrattenimento, fornendo agli utenti l’accesso allo streaming in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Questa collaborazione con Facebook permette a tutti di godersi le partite di Serie B, senza l’impegno di dover sottoscrivere un abbonamento; una valida opzione per i clienti in questa fase del Campionato”, ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media.

“Il Campionato di Serie B rappresenta una fucina di talenti e i fan avranno ora l’opportunità di seguire la loro squadra del cuore o sintonizzarsi rapidamente su un match importante, ad un prezzo accessibile”.

Gli eventi online a pagamento sono stati lanciati per consentire ai proprietari di una pagina Facebook di creare un evento online, fissare un prezzo, promuovere l’evento, riscuotere il pagamento e ospitare l’evento, tutto in un unico posto.

“Questo strumento consente alle aziende e ai content creator di raggiungere utenti oltre qualsiasi confine e di entrare in contatto con fan e pubblico combinando marketing, pagamento e dirette video”, afferma Facebook, la quale sottolinea che non riscuoterà alcuna commissione per gli acquisti di eventi online a pagamento fino al 2023“.

Proverai lo streaming della Serie B su Facebook con Helbiz?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Come guardare partite di Serie A e Serie B in streaming gratis

Oltre al metodo appena descritto, come sappiamo esistono numerosi siti, che SCONSIGLIAMO DI USARE, che permettono di vedere tutte le partite di calcio (ma non solo) in diretta streaming gratis.

Tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Ad ogni modo, puoi leggere questo articolo dove trovi maggiori informazioni:

Dal mio punto di vista, comunque, è molto meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo del match in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.

Fonte

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here