Nokia al MWC 2019 presenterà una miriade di smartphone ed anche il Nokia 9 con 5 fotocamere posteriori

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Nokia al Mobile World Congress di Barcellona sarà una delle protagoniste indiscusse con la presentazione di almeno 4 smartphone e tanti altri accessori e servizi tra cui il primo smartphone con 5 fotocamere posteriori

Nokia al MWC 2019 presenterà una miriade di smartphone ed anche il Nokia 9 con 5 fotocamere posteriori

Nokia ha iniziato la marcia di avvicinamento a questo MWC 2019 al migliore dei modi, con teaser, vedo non vedo, immagini trapelate in rete e molti molti rumors che però al momento non si sono tradotti in nulla di concreto, ma hanno creato comunque molte voci intorno a questo brand.

Fatto sta che come lo scorso anno, l’azienda Finlandese sarà una delle sicure protagoniste con una miriade di prodotti che verranno presentati durante il prossimo congresso di Barcellona. In realtà, l’evento è fissato per il 24 febbraio, un giorno prima dell’inizio della Fiera, dove molto probabilmente vedremo i seguenti smartphone:

  • Nokia con Android One
  • Nokia 6.2
  • Nokia 8.1 Plus
  • Nokia 9 Pure View

MWC 2019: Nokia 9

Proprio in queste ore sono partiti gli inviti per l’evento Spagnolo, che vedrà sul palco la presentazione di molti smartphone ed anche accessori ma la vera rivoluzione sarà rappresentata dal Nokia 9 Pure View, che sarà il primo smartphone al mondo con 5 fotocamere posteriori.

LEGGI ANCHE: Nokia 9 è Ufficiale: 5 fotocamere posteriori al MWC 2019 il 24 febbraio

Dunque anche Nokia avrà il suo vero top di gamma su tutti i fronti, con hardware potentissimo, comparto ottimo da primato ed un design tutto nuovo, in modo da impressionare il mondo ed impensierire la concorrenza.

MWC 2019: Nokia 8.1 Plus

Successore del fortunato Nokia 8.1 e Nokia 8, a Barcellona vedremo anche il Nokia 8.1 Plus che sarà il sicuro protagonista della fascia media del mercato, con un buon prezzo, intorno ai 500 euro. Lato hardware troveremo una fotocamera anteriore che spunterà tramite un foro nel display, doppia camera posteriore sempre con lenti Zeiss e il processore Qualcomm Snapdragon di serie 7XX di ultima generazione.

MWC 2019: Nokia 6.2

Anche il Nokia 6.2 avrà il foro nel display che avrà una diagonale di 6.2 pollici, processore Snapdragon 632, 4 o 6GB di RAM ed un doppia camera posteriore. A muovere il tutto c’è Android 9 Pie.

MWC 2019: Nokia con Android One

Inoltre è stato certificato pochi giorni fa un dispositivo con nome in codice Nokia TA-1157, e che secondo fonti ben informate sarà un dispositivo economico con Android 9 Go, quindi un dispositivo molto parsimonioso a livello hardware e con un display con diagonale inferiore ai 6 pollici.

Sul retro fanno la comparsa due sensori fotografici ed il lettore di impronte digitali. Questo dispositivo forse non arriverà mai sul nostro mercato, ma non è escluso che sia destinato solo ai paesi emergenti che cercano un prodotto economico ma che abbia tutte le funzioni base, incluse quelle smart.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here