Nuova Bici Elettrica Eleglide M2 arriva in Italia – OFFERTA LANCIO

0
218

Eleglide M2 debutta in offerta lancio: super prezzo e Xiaomi Band 8 in regalo. Tutto quello che devi sapere sulla bici elettrica Eleglide M2 e COUPON SCONTO

Bicicletta Elettrica Eleglide M2

Eleglide M2 debutta in offerta lancio: super prezzo e Xiaomi Band 8 in regalo!

Grandi novità per tutti i fan delle biciclette elettriche: arriva finalmente sul mercato italiano la nuova Eleglide M2 E-Bike, una MTB elettrica che stupisce per potenza del motore e durata della batteria.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire insieme questa nuovissima Eleglide M2, perfetta per la città, per la campagna e anche per qualche giro in collina o in montagna.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Caratteristiche tecniche e funzioni Eleglide M2

Andiamo ad analizzare tutti i punti di forza di questa nuovissima bicicletta elettrica.

Potenza del motore

Eleglide M2 monta un motore brushless da 250W, che permette di erogare una coppia fino a 55Nm e con una potenza massima di 570W.

Tutto questo ci permette di arrivare ad una velocità massima di 25 Km/h, in linea con le leggi italiane, e di affrontare anche alcune salite e pendenze.

Batteria

Eleglide M2 monta una batteria agli ioni di litio da 15 Ah, in grado di garantire fino a 125km di autonomia. Un vero record!

La batteria, inoltre, può essere facilmente rimossa dalla bici per un’eventuale sostituzione o per ricaricarla comodamente in casa.

Pneumatici

Eleglide M2 monta degli pneumatici larghi 27,5X2.4 pollici, in grado di garantire un’ottima stabilità su qualsiasi tipo di strada, sia quelle asfaltate che quelle bianche o sterrate.

Gli pneumatici sono stati realizzati in gomma da 2,4 pollici e sono perfetti anche per un utilizzo sui terreni accidentati.

Inoltre la superficie tassellata sullo pneumatico aiuta a ridurre l’impatto causato dai dossi stradali, migliorando ulteriormente il comfort durante l’utilizzo.

Cambio

Parlando del cambio, sulla bicicletta troviamo un cambio Shimano a 24 velocità che permette di scegliere tra 3 marce posizionate anteriormente e 8 marce posteriori, adattandosi quindi al nostro stile di guida e al tipo di terreno.

Il fatto che sia realizzato da Shimano ci garantisce che sia di ottima qualità e super affidabile.

Sospensioni e freni

Passando alle sospensioni, su Eleglide M2 troviamo prima di tutto una forcella in alluminio, che risulta più rigida e leggera rispetto a quella in acciaio montata dai concorrenti.

Sempre frontalmente, poi, troviamo delle sospensioni idrauliche, più performanti di quelle tradizionali. Non manca la possibilità di bloccare le sospensioni, in modo da adattare lo stile di guida alle nostre esigenze.

Per quanto riguarda i freni, sulla bici troviamo dei freni a disco idraulici che risultano perfetti per garantire frenate e controllo perfetti anche in condizioni difficili. Inoltre i freni di questo tipo dissipano il calore in modo più uniforme e tendono a durare più a lungo rispetto ai freni meccanici tradizionali.

Livelli di assistenza e modalità

Per quanto riguarda i livelli di assistenza nella pedalata, Eleglide M2 permette di scegliere tra ben 5 livelli di pedalata assistita: nello specifico le velocità che possiamo impostare sono 12162023 e 25 chilometri all’ora.

Oltre alla pedalata assistita, come sempre, possiamo attivare anche attivare la modalità camminata, che imposta una velocità di percorrenza a 6 chilometri all’ora e ci aiuta a spingere la bici quando ci troviamo in salita o in zone pedonali.

Display e App

Eleglide M2 monta anche un display LCD da 1.75″ posizionato sul manubrio che fornisce informazioni in tempo reale su velocità, consumi e distanza percorsa.

Sempre tramite lo schermo è possibile cambiare i livelli di assistenza e settare la modalità camminata.

Non manca, infine, la possibilità di controllare Eleglide M2 tramite un’app dedicata per smartphone, che permette di attivare alcune funzioni, come bloccare la bici o impostare una password per sbloccare lo schermo.

Dove acquistare e quanto costa Eleglide M2

La bicicletta elettrica Eleglide M2 è disponibile dall’11 luglio al 25 luglio 2023 in offerta lancio sia sul sito ufficiale Geekbuying che su quello di Eleglide al prezzo di 849,99 euro invece di 899,99 euro (50 euro in meno rispetto al prezzo di listino).

Sullo store Eleglide lo sconto di 50 euro è applicabile inserendo il coupon “ELEGLIDEM2.

La spedizione è gratuita dall’Europa ed i tempi di consegna vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi.

Il prodotto ha una garanzia di 2 anni.

E’ possibile pagare sia con PayPal, che con Visa e Mastercard.

Sullo store Geekbuyng, però, oltre allo sconto sulla bici, i primi 50 acquirenti della eBike riceveranno un regalo extra: Xiaomi Mi Band 8 (questa smartband ha normalmente un costo di circa 50 euro).

Eleglide M2 scheda tecnica

CaratteristicheDescrizione
Dimensioni180 x 68 x 106 cm
Peso22 kg
Motore250W Brushless con 55 Nm di coppia e potenza massima di 570W
BatteriaBatteria al litio sostituibile da 15Ah 36V
Tempo di ricarica10 ore
Pneumatici27.5″ x 2.4″
CambioShimano a 24 velocità
SospensioneIdraulica bloccabile
FreniDisco Idraulici
Livelli di assistenza5 livelli di assistenza alla pedalata (12, 16, 20, 23 e 25 km/h)
Display LCDDisplay intelligente che mostra la velocità, la distanza e la carica della batteria in tempo reale
Controllo tramite appControllo della bicicletta tramite l’app Eleglide, con funzioni aggiuntive come blocco e impostazioni personalizzate

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui