Preparati Al Meglio All’Amazon Prime Day 2018: I Nostri Consigli

0

Sei pronto per l’Amazon Prime Day 2018? Ecco tutto quello che puoi fare per partecipare all’Amazon Prime Day 2018 e approfittare delle migliori offerte. Consigli Amazon Prime Day 2018

Amazon Prime Day 2018: tutto quello che devi fare per farti trovare pronto

Come abbiamo visto nel nostro precedente articolo, Amazon ha confermato il giorno in cui si svolgerà l’attesissimo Amazon Prime Day 2018. Sarà il 16 Luglio 2018 e, stando a quanto riferisce lo stesso e-commerce, sarà il più grande, lungo e conveniente mai visto.

Come anticipato, l‘Amazon Prime Day di quest’anno sarà ancora più ricco di quelli precedenti: oltre a una maggiore durata dell’evento, saranno comprese anche nuove categorie e aderiranno all’iniziativa anche nuovi mercati ancora esclusi dall’offerta.

Insomma, sarà un evento da non perdere assolutamente.

E l’attesa per questa giornata è così alta che Amazon ha già attivato alcuni sconti, offerte e promozioni in vista di questo evento: SEGUI SUBITO L’AMAZON PRIME DAY 2018

Proprio perché si tratta di un evento molto importante tanto per Amazon (che vuole vendere) quanto per i clienti (che vogliono comprare e risparmiare), abbiamo deciso di pubblicare una guida completa all’Amazon Prime Day 2018. 

In questo articolo andremo a rispondere a tutte le principali domande dei nostri lettori relativamente all’Amazon Prime Day 2018 e cercheremo di darti qualche consiglio per arrivare super pronto a questo importante evento. 

Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con la grande guida all’Amazon Prime Day 2018. 

<< 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS: ATTIVA SUBITO! >>

Amazon Prime Day 2018 quando sarà?

Manca poco all’Amazon Prime Day 2018: lunedì 16 e martedì 17 luglio tornano le super offerte del colosso mondiale di e-commerce riservate a tutti i clienti Prime.

Precisamente quest’anno il Prime Day comincia alle ore 12:00 di lunedì 16 luglio fino alla mezzanotte di martedì 17 luglio. 

Si tratta di 36 ore in cui si potranno acquistare a prezzi scontati articoli che vanno dal mondo della tecnologia a quello dell’abbigliamento, dagli accessori, come borse e occhiali da sole, fino a giocattoli ed elettrodomestici.

Basterà un solo click per portare a termine l’operazione shopping in questo gigantesco centro commerciale online con oltre un miliardo di promozioni in tutto il mondo.

<< 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS: ATTIVA SUBITO! >>

Come funziona l’Amazon Prime Day?

L’Amazon Prime Day è l’evento annuale di Amazon dedicato alle migliori offerte e ai super sconti sulla falsariga del Black Friday.

L’evento quest’anno è giunto alla sua 4a edizione.

Nel corso di queste 36 ore (un record di durata rispetto agli anni precedenti) ci saranno oltre un miliardo di articoli acquistabili con super sconti in tutto il mondo, oltre a contenuti ed edizioni speciali di centinaia di marchi conosciuti ed emergenti.

In quali Paesi è attivo l’Amazon Prime Day?

Le offerte saranno disponibili non solo in Italia, ma anche in altri Paesi, come Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo.

A noi però interessa ovviamente l’Italia.

Ci sono già offerte attive prima dell’Amazon Prime Day?

Certo!

Come anticipato, prima dell’Amazon Prime Day i clienti Prime potranno trovare già a partire dal 12 luglio alcune iniziative riservate, come:

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PRIME DAY GIA’ ATTIVE

Come iscriversi a Prime

Come anticipato, l’Amazon Prime Day è riservato a tutti i clienti Prime di Amazon. Devi dunque essere un cliente Prime per approfittare di queste promozioni.

LEGGI ANCHE:

Se ancora non conosci Amazon Prime, ti ricordo che si tratta del servizio premium della piattaforma di e-commerce di Jeff Bezos, che offre diversi vantaggi a chi lo sottoscrive, tra cui:

  • accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo
  • consegne gratuite senza costi di spedizione in un giorno lavorativo
  • Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now
  • le nuovissime Prime Reading e Prime Music
  • tanto altro ancora!

<< 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS: ATTIVA SUBITO! >>

Se non sei ancora iscritto al servizio Amazon Prime, non ti preoccupare: puoi diventare cliente Prime anche per l’occasione e hai comunque diritto a partecipare al Prime Day.

Basta connettersi al sito dedicato e completare l’iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte.

<< 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS: ATTIVA SUBITO! >>

Quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime?

Ricordiamo che l’abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all’anno, per un  totale di 4,99 euro al mese.

Puoi però attivare il mese di prova gratuito di Amazon Prime proprio oggi e approfittare di tutti gli sconti dell’Amazon Prime Day per poi disattivare il rinnovo dell’abbonamento e non pagare niente. Cosa aspetti?

<< 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS: ATTIVA SUBITO! >>

Cosa ci sarà all’Amazon Prime Day

Le offerte dell’Amazon Prime Day riguardano praticamente tutto: televisori, articoli da cucina, generi alimentari, smartphone, computer, giocattoli, abbigliamento, borse, occhiali da sole, mobili, elettrodomestici, materiali per la scuola e saponi per l’igiene personale.

Non solo multinazionali: nel 2017 oltre 40 milioni di prodotti sono stati venduti in giro per il mondo da artigiani e piccole e medie imprese.

Troverai dunque qualsiasi prodotto in offerta durante l’Amazon Prime Day.

Consigli per risparmiare all’Amazon Prime Day: trucchi imperdibili

Ecco qualche trucchetto o consiglio molto utile che ti permetterà di arrivare super pronto all’Amazon Prime Day:

  • fai subito una lista dei prodotti che vuoi comprare durante l’Amazon Prime Day: nei giorni precedenti l’Amazon Prime Day saranno visibili alcuni dei prodotti che saranno in offerta. Il consiglio è di selezionare quelli che più ti interessano e inserirli nel carrello in attesa che scatti l’ora X
  • scarica l’App di Amazon per Android e iOS: attraverso l’App, puoi seguire la promozione scelta, impostando anche le notifiche. Nel momento in cui l’offerta è disponibile, riceverai un avviso direttamente sul cellulare per non lasciartela scappare
  • fai in fretta: alcune delle offerte disponibili all’Amazon Prime Day sono limitate nel tempo, mentre altre terminano non appena finiscono le scorte. In sostanza, se ti interessa un prodotto e lo vedi in offerta, compralo subito altrimenti lo perdi
  • seguici su Telegram per non perderti le offerte: come sempre, noi proveremo ad aiutarti a fare solo i migliori affari e a sapere prima che comincino quali saranno. SEGUICI SU TELEGRAM per rimanere aggiornato sulle novità che riguardano l’Amazon Prime Day.

<< 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS: ATTIVA SUBITO! >>

LEGGI ANCHE:

Conclusioni

Per questa guida direi che è davvero tutto!

<< 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS: ATTIVA SUBITO! >>

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here