Amazon Prime Day 2018 Sarà Il Più Grande Mai Visto!

Quando sarà Amazon Prime Day 2018? Ufficiale Amazon Prime Day 2018 dal 16 luglio al 17 luglio: 36 ore di offerte per l’Amazon Prime Day più lungo di sempre

Amazon Prime Day 2018

Ufficiale: sta per arrivare il più grande Amazon Prime Day mai visto, durerà di più e sarà più conveniente!

Oltre a una maggiore durata dell’evento, saranno comprese anche nuove categorie e aderiranno all’iniziativa anche nuovi mercati ancora esclusi dall’offerta. Ecco tutti i dettagli.

SEGUI SUBITO L’AMAZON PRIME DAY 2018

Amazon Prime Day 2018: svelata la data ufficiale

Come anticipato, l’evento annuale per le vendite di Amazon, l’Amazon Prime Day, avrà luogo quest’anno il 16 luglio.

Un grande cambiamento di quest’anno è proprio la durata dell’evento: l’anno scorso il tempo a disposizione per gli iscritti per fare affari d’oro è stato di 30 ore, mentre quest’anno durerà 36 ore.

SEGUI SUBITO L’AMAZON PRIME DAY 2018

Oltre a una maggiore durata dell’evento, saranno comprese anche nuove categorie di prodotti e aderiranno all’iniziativa anche nuovi mercati ancora esclusi dall’offerta: Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo si uniranno ai Paesi dove la promozione è già attiva, come tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria.

Insomma, se stai pianificando un acquisto vale la pena attendere, per la precisione il prossimo 16 luglio alle ore 12 quando partirà l’Amazon Prime Day 2018 che andrà poi avanti fino alle 23:59 del 17 luglio!

Quali prodotti ci saranno in offerta per l’Amazon Prime Day?

Come negli anni precedenti, Amazon proporrà offerte per tutte le categorie di prodotti, come TV, casa intelligente, cucina, alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, forniture back-to-school ed elementi essenziali di tutti i giorni.

Quest’anno, a farla da padrone, potrebbero essere proprio i nuovi dispositivi smart per le abitazioni.

SEGUI SUBITO L’AMAZON PRIME DAY 2018

Amazon Prime Day, i prodotti già in offerta

Se vuoi già iniziare a curiosare per conto tuo, ti segnalo la pagina del Prime Day dove già da oggi saranno riportare le prime “pre-offerte”.

Ad esempio è già possibile acquistare i tablet Amazon Fire con sconti fino al 54%.

Altrimenti puoi trovare:

Cosa è Amazon Prime Day 2018?

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordo che Amazon Prime Day è un evento dalla portata mondiale che il grande e-commerce organizza ogni anno per coccolare i clienti abbonati al servizio Amazon Prime che prevede diversi vantaggi.

Come Partecipare All’Amazon Prime Day Senza Abbonamento Prime

Se non hai un abbonamento ad Amazon Prime ma vuoi comunque sfruttare tutte le offerte e le promozioni di questo evento, abbiamo pubblicato una guida che ti spiega come fare per partecipare all’Amazon Prime anche senza avere un abbonamento ad Amazon Prime attivo. 

Lo trovi qui:

Amazon Prime Day: come funzionano le offerte

Ricordiamo che gli iscritti ad Amazon Prime possono, allo scattare della mezzanotte, accedere alle offerte limitate e a tempo che appaiono su Amazon ogni 5-10 minuti.

In genere, esistono due tipi di offerte:

1) Le offerte del giorno che durano 24 ore
2) Le offerte lampo, che durano poco sul sito e fino a esaurimento scorte

Per non perdere le promozioni sugli articoli desiderati conviene iscriversi a Prime prima dell’inizio del Prime Day, aggiungerli alla wishlist o tra i preferiti impostando la notifica per sapere quando saranno in saldo.

Le offerte coinvolgeranno tutte le categorie di prodotti, dalla tecnologia ai giocattoli passando per i prodotti per la casa, hobbistica e abbigliamento.

Abbonamento ad Amazon Prime: cosa comprende? Quanto costa?

In particolare, ricordo che l’abbonamento ad Amazon Prime comprende:

  • Accesso anticipato alle offerte del giorno
  • Consegna in un giorno (e in alcuni casi anche all’interno della stessa giornata) su più di 2 milioni di prodotti
  • Spedizioni gratis e illimitate
  • Amazon Prime Video, Prime Music e Prime Reading inclusi nel prezzo
  • Spazio di archiviazione illimitato per le foto

Amazon Prime costa 36 € all’anno oppure 4,99 € ogni mese, e si può spegnere e riaccendere quando si preferisce.

Prova gratis Amazon Prime 

Ricordo che è previsto anche un periodo di prova gratuita di 30 giorni per testare tutti i vantaggi e poi decidere se continuare o interrompere (senza penali).

I vecchi Amazon Prime Day

Negli anni scorsi Amazon Prime Day ha rappresentato un’ottima occasione per acquistare piccoli elettrodomestici, accessori di elettronica e informatica, giochi per bambini e tanti altri prodotti a prezzi anche molto più bassi rispetto al solito.

Tra i grandi protagonisti della promozione abbiamo visto anche gli ebook Amazon e i lettori Kindle, spesso venduti con sconti sostanziosi (come succede al Paperwhite, un grande classico  ).

Insomma: ora che abbiamo anche una possibile data per Amazon Prime Day 2018 non resta che tenere d’occhio la vetrina in attesa di novità.

Seguici su Telegram per non perderti le offerte!

Come sempre noi proveremo ad aiutarti a fare solo i migliori affari e a sapere prima che comincino quali saranno: SEGUICI SU TELEGRAM per rimanere aggiornato sulle novità che riguardano Amazon Prime Day.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui