Prova gratis Xiaomi Mi 10T Pro: ecco come fare

Con ProvaMi puoi provare gratis il nuovo Xiaomi Mi 10T Pro: ecco come fare. Posso provare Xiaomi Mi 10T Pro gratis? Si, ecco la guida per provare a riuscirci

Prova Xiaomi Mi 10T Pro gratis

Ti interessa il nuovo smartphone Xiaomi Mi 10T Pro? Ci credo: è un device veramente incredibile, molto bello, potente, aggiornato e proposto ad un prezzo SUPER.

Vorresti provarlo gratis, per capire se fa al caso tuo, come funziona e se ti piace, senza spendere nemmeno un centesimo? Ecco l’occasione che fa per te!

Programma ProvaMI di Xiaomi e Redmi

Il programma ProvaMi – pensato da Xiaomi Italia per coinvolgere la community dei Mi Fan e consentire loro di essere tra i primi a provare con mano i nuovi prodotti – sta tornando e questa volta ti da la possibilità di testare a fondo il nuovo Xiaomi Mi 10T Pro, presentato solo poche settimane fa e già disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese.

Se anche tu sei interessato al test gratuito di questo smartphone, vediamo dunque come provare a candidarti.

Come provare Xiaomi Mi 10T Pro gratis?

E’ tutto molto semplice e veloce.

Per provare a candidarti devi semplicemente cliccare sul link seguente e inserire i dati richiesti. A quel punto incrocia le dita e aspetta che vengano comunicati gli utenti selezionati.

Le iscrizioni agli utenti che vogliono provare lo smartphone sono già aperte dal 22 ottobre e si chiuderanno il 29 ottobre. I risultati verranno comunicati il giorno successivo.

Ti resta POCHISSIMO tempo, fai in fretta!

Cosa devo fare in cambio della prova gratuita?

In cambio della prova gratuita dello smartphone, gli utenti che verranno selezionati dovranno fare una recensione completa del telefono, con focus sulla parte creativa della camera e sul gaming.

Niente di troppo complicato e sicuramente un’iniziativa divertente e coinvolgente per fare conoscere agli utenti questo ottimo smartphone!

Quante persone saranno selezionate?

Ben 4! Le possibilità di essere scelto, dunque, non sono così ridotte.

Avrai anche un contatto diretto con Xiaomi Italia!

L’utente, oltre a provare in prima persona Xiaomi Mi 10T Pro, potrà entrare in contatto con Xiaomi Italia, realizzare una propria recensione del prodotto e vedere le migliori foto condivise sul profilo ufficiale di Xiaomi Italia con tanto di tag.

Insomma, un’esperienza nel complesso divertente che offre la possibilità di calarsi almeno per una volta nei panni del recensore.

Ci proverai?

Allora, cosa farai? Ti candiderai per provare questo smartphone?

Io ho già compilato il form! In bocca al lupo a tutti!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui