Si Può Usare La Chat Di Instagram Direct Su PC, Mac, Web E Chrome?

Vuoi usare Instagram Direct su computer, PC, Windows, Mac, Web e Chrome? Scopriamo insieme come si può gestire la chat di Instagram direttamente da computer

Instagram Direct per PC, Mac e Computer: come si fa?

——————————————————-

AGGIORNAMENTO

SE LA GUIDA NON TI FUNZIONA, PROVA QUESTA ALTERNATIVA SICURAMENTE FUNZIONANTE

——————————————————-

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato a Instagram, il social network del momento che sta riscuotendo un incredibile successo in Italia.

Oggi in particolare voglio rispondere ad una domanda che ultimamente ho ricevuto molto spesso da parte dei lettori di YourLifeUpdated.

Molti utenti, infatti, vorrebbero usare la chat di Instagram Direct direttamente da PC, Mac e computer, ma non sanno come fare. 

Instagram Direct solo su smartphone?

Come ben sai, la funzione di chat di Instagram Direct è accessibile liberamente da smartphone, mentre non è disponibile nella versione web del sito internet di Instagram per PC, Mac, Chrome e altri browser internet.

Insomma, su smartphone possiamo gestire liberamente i nostri messaggi privati su Instagram Direct, ma su PC o Mac non possiamo farlo se usiamo il sito internet di Instagram.

E non c’è nessun modo per leggere e rispondere ai messaggi di Instagram Direct da computer, in modo da scrivere comodamente con la tastiera fisica, senza dover necessariamente passare per la tastiera virtuale dello smartphone?

La risposta ovviamente è affermativa e in questo articolo vedremo come fare.

Instagram Direct al PC, Mac e computer

Se ti sei stancato di usare la tastiera virtuale del telefono per rispondere a tutte le chat attive su Instagram Direct, ti segnalo oggi un fantastico programma per PC e Mac che ti permette di messaggiare in libertà direttamente dal tuo computer, sfruttando la sua comodissima tastiera fisica.

Il programma è gratuito e lo trovi QUI.

Il suo nome è IG:dm e, come si intuisce dal nome, permette di usare la chat Instagram Direct su qualsiasi PC Windows, Mac o Linux. 

Come installare Instagram Direct su PC, Mac e computer

Usare questo programma è facilissimo:

  • lo scarichi gratis
  • lo installi
  • fai il login con i tuoi dati di Instagram
  • in un istante sei pronto per leggere e rispondere ai messaggi di Instagram Direct direttamente dal computer, con la tastiera fisica

Il programma funziona benissimo e ti cambia la vita, soprattutto se sei abituato a ricevere tantissimi messaggi in chat privata su Instagram Direct. 

Potrai rispondere ad amici, parenti e conoscenti su Instagram Direct direttamente dal computer, usando la tastiera fisica: riuscirai a gestire tutte le tue conversazioni su Instagram Direct in modo più semplice, rapido e comodo!

Instagram Direct per PC e Mac Download

Come già anticipato, il programma è gratuito e lo trovi QUI.

Io lo sto usando da un paio di settimane e sono felicissimo.

Se hai un account su cui ricevi tantissimi messaggi privati di chat su Instagram Direct, questa soluzione ti permetterà di rispondere a tutti gli utenti risparmiando un sacco di tempo!

Conclusioni

Con questo articolo abbiamo concluso.

Come ben sai, Instagram è un social network nato per smartphone e come tale alcune sue funzionalità rimarranno esclusiva di dispositivi mobili, tra cui i messaggi privati e i Direct.

Grazie al programma che ti ho segnalato, però, potrai portare i messaggi privati di Instagram Direct anche su PC e Mac in modo facile e veloce.

Fammi sapere cosa ne pensi di questo fantastico programma!

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

  1. Ho usato l’app tempo fa e non mi ha dato problemi. Da qualche giorno sto provando a installarlo nuovamente ma risulta che non c’è, sul pc, alcuna applicazione con cui aprire il file.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui