Dal 5 febbraio ci saranno novità sul listino Sky con nuovi pacchetti e prezzi più BASSI: ecco cosa ci aspetta. Sky sta per lanciare un nuovo listino prezzi più basso
Novità listino offerte Sky Febbraio 2021
Grandi novità sono in arrivo da Sky per il 2021.
A partire da Febbraio, infatti, dovrebbero arrivare nuovi pani più economici a disposizione degli utenti. Ecco cosa sappiamo fino ad ora.
Sky: due nuovi piani per essere competitivi
Premesso che al momento non abbiamo informazioni ufficiali e che dovremo aspettare il 5 Febbraio per scoprire ufficialmente le novità , sembra che a partire da febbraio l’offerta di Sky potrebbe subire una rivoluzione.
In particolare l’offerta dovrebbe essere così composta:
- una proposta flessibile e senza vincoli (à la Netflix) che permette agli utenti abbonati di iscriversi al servizio ed eventualmente rescindere l’abbonamento senza incorrere in penali
- un’altra invece standard ma fortemente scontata con una durata pari ad almeno 18 mesi.
Entrambe le proposte saranno a completa disposizione dei nuovi clienti ma anche di chi è già abbonato Sky, ed indipendentemente dal piano scelto sarà possibile godere dell’offerta Sky TV con l’HD, i documentari e Sky Go Plus.
Quanto costeranno le nuove offerte Sky?
I prezzi delle due offerte saranno pari a 25 e 14,90 euro, a cui sarà ovviamente possibile aggiungere degli extra (calcio, cinema, sport) a patto di pagare un canone più alto.
Aspettiamo conferme
Come anticipato, al momento non abbiamo conferme su questa nuova strategia di Sky.
Se fosse confermata, sarebbe una sorta di “rivoluzione”. Tu cosa ne pensi di questa nuova strategia? Saresti favorevole o contrario ai nuovi piani proposti dall’azienda?
Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate