TimVision presenta il nuovo palinsesto con DAZN, Infinity, Netflix, Disney+ e altri: da oggi aperta a tutti gli operatori. Scopri le nuove offerte TimVision

Abbonamento TimVision 2021

Come forse saprai, TIM ha appena annunciato il nuovo palinsesto dell’offerta multimediale di TimVision, che viene arricchito dai contenuti di DAZN e Mediaset Infinity, includendo le partite della Serie A TIM e della Champions League.

Prende il via anche l’accordo con Discovery+ per la distribuzione esclusiva del canale Eurosport 4K dedicato ai Giochi Olimpici Tokyo 2020, mentre ci saranno 80 film del cinema internazionale di Sony Pictures e nuove produzioni originali dedicate a Fantacalcio e mondo della moda.

Notizia importantissima: da oggi TimVision è disponibile per gli utenti di qualsiasi operatore, e non solo per gli utenti TIM, a patto di abilitare l’offerta presso i negozi TIM. I prezzi sono a partire da 19,99€ al mese.

A grande richiesta, facciamo il punto sul nuovo listino prezzi di TIMVision che è stato presentato in via ufficiale questa mattina (16 Luglio 2021) nel corso di un evento dedicato.

Abbonamento TimVision: scopri Prezzi, Pacchetti e Offerte

Ecco tutte le proposte per gli interessati.

TIMVision calcio e TV

Partiamo dalle offerte rivolte al calcio e l’intrattenimento televisivo:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con TIMVISION base, DAZN e Infinity+) ha un costo di attivazione di 9,99 euro da pagare direttamente in negozio. All’attivazione il primo mese è di 0 euro, poi passa a 19,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 34,99 euro al mese
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+ e Disney+) ha un costo di attivazione di 9,99 euro da pagare direttamente in negozio. All’attivazione il primo mese è di 0 euro, poi passa a 24,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 39,99 euro al mese
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+ e Netflix) ha un costo di attivazione di 19,99 euro da pagare direttamente in negozio e che comprende anche il primo mese anticipato. Poi passa a 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo a 44,99 euro al mese
  • TIMVISION Gold (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+) ha un costo di attivazione di 19,99 euro da pagare direttamente in negozio e che comprende anche il primo mese anticipato. Poi passa a 34,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo a 49,99 euro al mese
  • TIMVision e Now: include tutti i contenuti TIMVision ed il Pass Sport di NOW, oltre che il TIMVision Box. Costa 14,99 Euro al mese.

TIMVision TV ed intrattenimento

  • TIMVision: 6,99 Euro al mese con film, serie TV, cartoni e sport di TIMVision + Discovery+ e TIMVision Box;
  • TIMVision con Disney+: tutto il catalogo di TIMVision + Disney+ e TIMVision Box a 9,99 Euro al mese;
  • TIMVision con Netflix: tutto TIMVision + Netflix (Piano Standard) + TIMVision Box a 14,99 Euro al mese;
  • TIMVision Intrattenimento: tutti i contenuti di TIMVision + il catalogo completo di Disney+ + Netflix Piano Standard + TIMVision Box a 19,99 Euro al mese.

Sito ufficiale TIMVision

Tutte le informazioni sulle offerte sono disponibili direttamente sulla pagina ufficiale di TIMVision.

Ora che abbiamo visto uno schema che riassume tutte le offerte, cerchiamo di fare più chiarezza in merito.

Posso attivare TIMVision anche se non sono cliente TIM?

SI: da oggi TIMVISION Calcio e Sport anche per clienti di altri operatori!

Si ricorda che, le offerte TIMVISION Calcio e Sport sono richiedibili anche dai clienti TIM mobile e da tutti quelli di altri operatori, che dovranno comunque attivare gratuitamente una SIM TIM su cui addebitare il costo dell’offerta tramite Ricarica Automatica.

In pratica, come anticipato, è possibile attivare il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport anche se non si ha una connessione internet di rete fissa con TIM a casa.

TIMVISION Calcio e Sport: novità in arrivo

I pacchetti Calcio e Sport di TIMVISION possono essere attivati anche dai clienti TIM di rete mobile e dai clienti di altri operatori, che potranno recarsi presso qualsiasi punto vendita TIM.

Per i nuovi clienti TIM è prevista la SIM gratuita. Un cliente di un altro operatore se non vuole passare a TIM potrà attivare un nuovo numero TIM da utilizzare esclusivamente per TIMVISION Calcio e Sport.

In tutti i casi, per i nuovi e già clienti TIM, è obbligatoria l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica e ogni mese è incluso 1 Giga di traffico dati.

Ciascuno di questi pacchetti potrà essere sottoscritto con il TIMVISION Box incluso, senza necessità di collegare la sottoscrizione ad un’offerta TIM di rete fissa.

Non manca, ovviamente, la possibilità di attivare altri pacchetti dedicati all’intrattenimento (TIMVISION, Netflix, Disney+).

Le offerte Calcio e Sport includono DAZN

Tutte le nuove offerte Calcio e Sport di TIMVISION, oltre a comprendere TIMVISION base e il decoder TIMVISION Box comprendono l’abbonamento a DAZN, che permetterà di vedere in diretta alcuni eventi sportivi.

Ecco alcuni esempi: Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso i canali Eurosport, tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, UEFA Europa League e alcune partite della UEFA Conference League, canali tematici di Inter e Milan, programmi televisivi condotti da Diletta Leotta, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.

Le offerte Calcio e Sport includono Infinity+

Il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico.

Se si vorrà riattivare questo servizio (che include alcune partite della Champions League) bisognerà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese), salvo eventuali nuove promozioni.

Altre informazioni da conoscere

Nessuna offerta TIMVISION prevede vincoli o penali, il costo di attivazione è di 9,99 euro ed è azzerato se il cliente TIM possiede già un’offerta TV già attiva o per il passaggio contestuale da un’offerta TV a un’altra.

In caso di recesso, il decoder va restituito entro 30 giorni.

Se si possiede un account DAZN attivo lo si potrà utilizzare inserendo username e password per associarlo all’offerta TIMVISION (l’abbonamento preesistente verrà interrotto ed il metodo di pagamento sarà trasferito automaticamente sul metodo di pagamento scelto con TIM). Per Mediaset Infinity è invece necessario creare un nuovo account con email diversa.

TIMVISION Box incluso

Per tutte le offerte relative alla piattaforma, il TIMVISION Box è incluso in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Il cliente che sia già in possesso di un TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di sua proprietà con pagamento rateizzato o in noleggio beneficia dell’azzeramento della relativa rata o canone finché l’offerta rimane attiva.

Il decoder TIMVISION Box, poiché integra il digitale terrestre (DVB-T2), permetterà di vedere le partite della Serie A tramite il canale televisivo di backup di DAZN che sarà presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet. Non si conoscono ancora ufficialmente i dettagli.

Oltre che tramite TIMVISION Box, i contenuti della piattaforma TIM e quelli degli altri servizi di streaming si possono fruire anche su Smart TV, consolle compatibili, PC, smartphone e tablet.

In questo senso, con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, di cui fino a 2 con visione in contemporanea. Con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) si possono associare fino a 5 dispositivi (al massimo 9 in un anno) di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

Cos’è il TimVision Box

TimVision Box è fornito senza costi aggiuntivi con tutte le proposte dell’offerta calcio di TIM per vivere la migliore esperienza di visione.

Si tratta di un set-top-box supportato da Android TV 10, compatibile con la connettività WiFi 6 e la nuova tecnologia digitale terrestre DVB-T2.

Attraverso l’interfaccia e l’unico comando dedicato, l’utnte può accedere a tutti i canali dei partner TIM e scaricare qualsiasi app presente su Google Play Store e compatibile con AndroidTV.

La homepage è personalizzata per mettere in evidenza i contenuti nativi e dei partner, le novità in uscita, suggerimenti e raccomandazioni, oltre a un accesso immediato ai programmi in base agli orari di messa in onda.

La ricerca può avvenire tramite voce

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here