Airpods 2 Miglior Prezzo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Airpods 2 prezzo: dove comprare le cuffie wireless Apple al miglior prezzo? Ecco il miglior prezzo Airpods 2 su Amazon e Trovaprezzi. Offerte Airpods 2

Airpods 2 prezzo migliore

Hai deciso di comprare le Airpods 2 di Apple? Ti sei finalmente deciso ad investire i tuoi soldi per comprare le bellissime cuffie senza fili di Apple? Complimenti, ottima scelta!

Le Airpods 2 sono un prodotto veramente eccezionale, tra le migliori cuffie bluetooth senza fili oggi in commercio. Certo, non costano poco, ma come sappiamo la qualità si paga e giustamente un prodotto come questo si fa pagare caro.

Prima di correre sul sito Apple per comprare le Airpods 2, però, ti consiglio di pazientare un istante e di leggere questo articolo fino in fondo. Insieme scopriremo le migliori offerte, gli sconti e le promozioni su questo prodotto e ti aiuteremo a risparmiare sul prezzo finale di acquisto.

Non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo con la nostra guida per l’acquisto.

Airpods 2 prezzo

Prima di tutto vediamo quale è il prezzo originale delle Airpods 2, cioè quello chiesto da Apple sul sito ufficiale e nei principali centri commerciali (a meno di offerte, ovviamente).

Le Airpods 2 costano ufficialmente 229 euro (per il modello con ricarica wirelss, altrimenti 179 euro senza ricarica wirelss).

Un prezzo decisamente alto, vero? Ma insieme ti assicuro che andremo a risparmiare.

Airpods 2 Trovaprezzi

Come sicuramente saprai, quando si parla di prodotti tecnologici come le cuffie senza fili Airpods 2 basta fare una ricerca online su siti di comparazione di prezzi come Trovaprezzi per cercare offerte, sconti e promozioni sul prodotto di tuo interesse.

Ovviamente quando si parla di prodotti top di gamma come questo sarà difficile trovare super sconti o super offerte che ti facciano risparmiare molti soldi, ma perché buttare i tuoi risparmi quando puoi risparmiare anche poco sul prezzo finale del prodotto?

Airpods 2 offerta

Dunque, se vuoi risparmiare sull’acquisto delle Airpods 2, la prima cosa da fare è quella di andare su Trovaprezzi. Fai una ricerca sul sito e sicuramente troverai le migliori offerte per il prodotto che ti interessa.

Se però non vuoi andare su Trovaprezzi e fare una ricerca manuale, siamo qui per aiutarti. Di seguito trovi infatti un box sempre aggiornato in tempo reale con il prezzo più basso per comprare le Airpods 2.

NOTA: disattiva l’AdBlock sul tuo browser internet per vedere il box con le offerte. 

Ed ecco che in un secondo hai trovato le migliori offerte, sconti e promozioni per comprare le tue nuovissime Airpods 2. 

Airpods 2 Amazon

Se vuoi comprare le Airpods 2 su Amazon, ti lascio il link diretto qua sotto per effettuare l’acquisto. Su prodotti di questo tipo, però, Amazon solitamente non propone offerte interessanti e in generale ha prezzi sempre più alti della media.

Se però vuoi comunque procedere tramite Amazon, ecco il box con la migliore offerta attualmente presente sul celebre e-commerce:

Airpods 2: qualche informazione

Prima di abbandonare l’articolo, due parole su questo interessante prodotto.

Più magici che mai.

I nuovi AirPods reinventano gli auricolari wireless. Appena li togli dalla custodia di ricarica sono già pronti per il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac.

Per la prima impostazione basta un tap, poi tutto funziona come per magia: si accendono automaticamente e restano sempre connessi, capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli.

Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o anche ricevere indicazioni stradali, di’ “Ehi Siri” e poi chiedi. Puoi indossare entrambi gli AirPods o soltanto uno, e per riprodurre un brano o un podcast o passare a quello successivo, ti basta fare doppio tap.

Gli AirPods offrono 5 ore di ascolto1 e 3 ore di conversazione con una sola carica.2 E sono fatti per seguirti ovunque: la custodia ti permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.3 Serve una ricarica al volo? 15 minuti nella custodia ti danno 3 ore di ascolto4 o 2 ore di conversazione.5

Grazie al nuovissimo chip Apple H1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e gli accelerometri di movimento rilevano il contatto con l’orecchio. Il chip H1 attiva automaticamente il microfono e può indirizzare l’audio a entrambi gli auricolari o solo a quello che stai usando. E quando parli al telefono o con Siri, un secondo accelerometro per il riconoscimento vocale si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della tua voce.

Conclusioni

Ecco fatto, abbiamo concluso con questo articolo sulle migliori offerte per comprare Airpods 2 al prezzo più basso di internet.

Hai trovato l’offerta che fa per te? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here