Ecco come comprare una licenza Windows 10 Pro a soli 3 euro: vale a vita, funziona perfettamente, ti fa risparmiare! Offerta super su product key Windows 10 Pro

Licenza Windows 10 Pro su AliExpress

No, non è uno scherzo. Si, è tutto vero. Si, l’ho provato personalmente.

Spendendo solo 3-4 euro è possibile comprare licenze a vita per Windows 10 Pro su AliExpress.

Non ci credi? Controlla QUI: ci sono tantissimi venditori che in poche ore ti forniscono codici per attivare una licenza a vita di Windows 10 Pro a prezzi assurdi!

Windows 10 Pro a prezzi super scontati

Come puoi notare, non stavo scherzando: basta fare un giro al link che ti ho fornito su AliExpress per trovare decine e decine di venditori cinesi che mettono a tua disposizione licenze perfettamente funzionanti di Windows 10 Pro.

I prezzi sono SUPER scontati e SUPER convenienti: le licenze vengono vendute a 3, 4, 5 o 10 euro e sono a vita.

Ovviamente ti permettono di utilizzare TUTTE le funzionalità di Windows e comprendono la lingua italiana. Sarà esattamente come comprare una licenza originale del sistema operativo da Microsoft, con la differenza che il risparmio è esagerato.

Come funziona il tutto?

In modo estremamente semplice:

  • scegli il venditore che ti interessa (leggendo le recensioni e le valutazioni degli utenti)
  • completi l’acquisto
  • in pochi minuti/ore ti arriva via mail una chiave di licenza per attivare Windows 10 Pro: dovrai semplicemente copiare il product key che ti viene fornito e incollarlo nella finestra di sistema che ti richiede di attivare la tua copia di Windows. Pochi click e riuscirai a rendere genuino Windows 10 Pro per sempre!

Ho testato tutto e FUNZIONA

Io stesso ho testato la procedura e ti posso confermare che funziona perfettamente: in pochi minuti, spendendo veramente poco, ho comprato una regolare licenza di Windows 10 Pro ed ho attivato la mia copia del sistema operativo. Un gioco da ragazzi!

E ti ricordo che in tutti i casi, via mail, ti vengono fornite le istruzioni (in italiano) per scaricare e installare Windows 10 Pro. Si tratta dunque di un’operazione che anche gli utenti meno esperti possono fare senza alcuna difficoltà.

Insomma, è chiaro che in questo modo, nel giro di 5 minuti, chiunque può comprare una licenza Windows 10 Pro con un risparmio assurdo: normalmente queste licenze costano dai 145 ai 259 euro, ma con la soluzione che ti propongo potrai ottenere una licenza A VITA pagando solo 3, 4 o 5 euro.

Incredibile, ma ti posso assicurare che funziona, l’ho provato io stesso!

Funzionerà per sempre?

In linea teorica si, la licenza è a vita.

Se viene indicata una data di scadenza, non ti preoccupare: sarà rinnovata in automatico da remoto, senza che tu debba fare niente.

E in caso di problemi cosa faccio?

In caso di problemi, comunque, basta contattare il venditore per risolverli velocemente. Solitamente rispondono in poco tempo.

Ad essere sincero, comunque, se la licenza dovesse smettere di funzionare dopo 1 anno sarei comunque soddisfatto: avrei speso solo 5 euro per una licenza di un anno a Windows 10 Pro, che normalmente costa centinaia di euro.

Ci sono alternative per avere una licenza di Windows 10 Pro spendendo poco?

Ovviamente si! Ad esempio puoi:

Ne conosci altre? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here