Come Avere LG G7 ThinQ A 500 Euro Anche Se Non Sei Cliente TIM

0

TIM permette di acquistare il nuovo LG G7 ThinQ a soli 500 euro (al posto di 850 euro): scopri come approfittare della promozione. Super prezzo TIM per LG G7 ThinQ: scopri come comprarlo con uno sconto del 40%

LG G7 ThinQ A 500 Euro Con TIM: ecco come

Anche tu vorresti acquistare il nuovo top di gamma LG G7 ThinQ a soli 500 euro, al posto degli 850 richiesti normalmente?

Sarebbe bello poterlo avere con uno sconto del 40%, vero?

In questo articolo ti spieghiamo come avere LG G7 ThinQ a soli 500 euro, con un risparmio netto di 350 euro sul prezzo finale del telefono.

LEGGI ANCHE:

LG G7 ThinQ a 500 euro: ecco come

Grazie ad una nuova promozione appena lanciata, TIM permette anche ai NON clienti di comprare LG G7 ThinQ ad un prezzo speciale, che risulta essere inferiore di ben 350 euro rispetto al prezzo normalmente proposto per questo smartphone.

Come probabilmente sai, infatti, LG G7 ThinQ è disponibile in Italia al prezzo di 850 euro, ma con questa nuova promozione TIM permette a tutti, anche ai non clienti, di averlo a soli 500 euro.

Anzi, i clienti TIM da più di un anno potranno averlo a soli 300 euro (LG G7 a soli 300 euro: Si, con TIM con questa spettacolare offerta), mentre i non clienti TIM potranno averlo appunto al costo di 500 euro.

Ma vediamo come approfittare di questa incredibile promozione!

Acquistare LG G7 ThinQ con lo sconto (arrivando dunque a 500 euro) è molto semplice.

A partire dal 28 Maggio ti basterà:

  • andare in un negozio TIM
  • chiedere di acquistare LG G7 ThinQ in offerta
  • pagarlo a rate di 15 euro mensili per 30 mesi (addebito su carta di credito)
  • versare un anticipo di 49 euro

Ed ecco che avrai LG G7 ThinQ a 500 euro. 

Il listino sarà valido fino al 24 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

Come detto poco sopra, inoltre, per i clienti TIM da più di un anno sarà possibile acquistare il nuovo Lg G7 ThinQ al prezzo esclusivo di 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro (totale 300 euro, metodo di pagamento carta di credito).

Cosa succede in caso di cessazione prima della scadenza contrattuale?

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (24/30/48 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate, al momento dell’attivazione della rateizzazione, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

La cessazione anticipata del piano di rateizzazione può essere richiesta con modalità telematica compilando on line lo specifico modulo di richiesta presente nell’apposita sezione “moduli”, previa registrazione a MyTIM Mobile, in alternativa alla comunicazione per iscritto indicate nelle Norme d’uso o nelle Condizione Generali del contratto di rateizzazione.

Ricordiamo inoltre che TIM ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito: in questo modo il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate, ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea TIM intestata ad un proprio caro.

Altri smartphone LG in offerta con TIM per i NON clienti

Ma non c’è solo LG G7 in offerta con TIM.

Potrai trovare tantissimi altri smartphone LG da acquistare a rate grazie a TIM: 

  • LG K8 2017: 1,99 euro al mese per 48 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente. Mentre i clienti linea Fissa Tim potranno anche scegliere l’addebito direttamente in bolletta allo stesso prezzo. E’, inoltre, prevista una rata finale di 19,99 euro che verrà addebitata contestualmente all’ultima rata.
  • LG K10 4G 2017: 2,99 euro al mese per 48 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente. Mentre i clienti linea Fissa Tim potranno anche scegliere l’addebito direttamente in bolletta allo stesso prezzo. E’, inoltre, prevista una rata finale di 29,99 euro che verrà addebitata contestualmente all’ultima rata.
  • LG K9: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
  • LG K11: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
  • LG X Power 2: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
  • LG Q7: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
  • LG G6: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
  • LG G7 ThinQ: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
  • LG V30: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
  • LG V30+: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Altri smartphone in offerta con TIM per i NON clienti

Oltre ai dispositivi LG, con questa promozione che prevede l’acquisto e il pagamento dello smartphone a rate troviamo in offerta:

  • Huawei Mate 10 Pro
  • Galaxy S9 ed S9+
  • Huawei P20 e P20 Pro
  • P20 Lite
  • Galaxy A8

Insomma, ci sono smartphone in offerta per tutti con TIM!

Dove è la fregatura?

Anche io mi sto chiedendo come sia possibile che TIM offra questi smartphone a rate ad un prezzo così basso.

Come è possibile che un top di gamma appena arrivato sul mercato come LG G7 ThinQ venga proposto a 300 o 500 euro dal primo giorno di disponibilità in Italia?

Cosa ci guadagna TIM?

Dove sta la fregatura?

Solitamente offerte come queste hanno costi nascosti, che scopriamo solo dopo aver sottoscritto il contratto. Ma al momento attuale sembra che questi costi non ci siano. Oltre alle rate del telefono mi pare che non ci sia altro da pagare.

Ovviamente minuti, SMS e giga di internet sono esclusi e vanno pagati a parte, ma il prezzo del telefono resta comunque molto basso! 

Insomma, qualcosa non mi torna e domani andrò in un centro TIM per chiedere chiarimenti ed eventualmente comprare LG G7 ThinQ al miglior prezzo di sempre!

Tu approfitterai di questa incredibile promozione di TIM? Faccelo sapere nei commenti!

NOTA FINALE: attendiamo conferma di TIM per ufficializzare queste offerte, che per ora sono nate da rumor sul web (affidabili, ma non ufficiali). Scopriremo la verità solo domani.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here