Nielsen ti regala un buono Amazon da 40 euro: scopri come ottenerlo facilmente e velocemente. Ottieni SUBITO un buono Amazon da 40 euro con Nielsen

Come ottenere un Buono Amazon da 40 euro GRATIS

Buono Amazon 40 euro Nielsen

Nuovo giorno, nuova super offerta che segnalo ai lettori di YourLifeUpdated.

Oggi in particolare andremo a vedere come ottenere un buono Amazon da 40 euro tramite Nielsen.

Volendo essere precisi, NON è detto che il buono Amazon che riceverai sarà sempre di 40 euro, tutto dipenderà da determinate condizioni che non sono sotto il tuo diretto controllo. La cosa certa però è che, seguendo le indicazioni che trovi di seguito, riuscirai a vincere buoni Amazon GRATIS senza fare niente.

Ma non perdiamo tempo in chiacchiere, vediamo come fare per PROVARE ad ottenere i buoni regalo Amazon offerti da Nielsen.

Come guadagnare buoni Amazon con Nielsen?

Tutto funziona in modo estremamente semplice e veloce.

Ti basterà infatti:

  • CLICCARE QUI e registrare gratis un nuovo account, inserendo i tuoi dati ed i dispositivi su cui vuoi utilizzare le app che dovrai successivamente installare
  • Installare le app esclusivamente dai link che ti verranno suggeriti

A questo punto non dovrai fare nient’altro, se non aspettare e sperare che i buoni Amazon promessi da Nielsen arrivino il prima possibile.

Trascorsi un pò di giorni/settimane dall’installazione delle app proposte da Nielsen, ti arriverà la comunicazione che ti informerà della possibilità di riscattare i tuoi buoni Amazon.

Come ho già detto, NON ti posso garantire che il buono che ti arriverà sarà pari a 40 euro, ci sono troppi fattori in gioco. La cosa certa è che, dopo un pò di tempo, Nielsen ti ripagherà tramite buoni Amazon senza che tu debba fare niente, se non installare un’app sul tuo telefono.

Ma come è possibile tutto questo?

Te lo spiego nel modo più semplice possibile.

Nielsen, per chi non lo sapesse, è una società leader mondiale nelle ricerche di mercato e, per fare queste ricerche, chiede l’aiuto e la collaborazione degli utenti.

Tra i tanti, un modo che Nielsen utilizza molto spesso, soprattutto in questi anni, per analizzare le abitudini dei clienti è rappresentato dal monitoraggio degli smartphone degli stessi utenti.

In pratica, in soldoni, Nielsen chiede alle persone di scaricare e installare determinate app sui propri smartphone. Una volta installate, queste app analizzano i dati di utilizzo degli smartphone da parte degli utenti (siti visitati, app utilizzate..) e li raccolgono in modo ANONIMO, aggregato e sicuro.

In questo modo Nielsen riesce a raccogliere automaticamente e in modo molto preciso dati preziosi sulla vita, sulle abitudini e sulle preferenze dei propri clienti. Questi dati vengono poi usati a fini statistici, ma anche rivenduti a fini commerciali e di marketing.

In cambio di tutto questo, gli utenti vengono ripagati con buoni Amazon, proprio come in questo caso.

In pratica, parlando in modo chiaro e diretto, Nielsen ti paga per “spiarti”, anche se come ho già detto TUTTI i dati sono raccolti in modo aggregato e anonimo, quindi NIENTE sarà riconducibile direttamente alla tua persona o al tuo smartphone.

Funziona davvero o è una truffa?

Funziona tutto benissimo e realmente.

Basta fare una semplice ricerca su internet per scoprire che:

  • Nielsen è una ditta attiva da anni, super seria e autorevole nel mondo dei sondaggi e delle ricerche di mercato
  • ci sono centinaia di testimonianze di utenti che possono confermare di aver partecipato all’iniziativa e aver ricevuto buoni Amazon

Insomma, non si tratta delle solite truffe o fregature, funziona tutto benissimo, bisogna solo avere un pò di pazienza visto che i buoni non arrivano dopo 1-2 giorni, ma dopo più tempo (quasi sempre qualche settimana).

Sei disposto a farti spiare da Nielsen?

Bene, spero di averti spiegato tutto nel modo più chiaro e semplice possibile.

Cosa ne pensi di questa attività promozionale? Sei disposto a farti spiare da Nielsen per avere buoni Amazon gratis in regalo?

Io penso che non ci sia niente di male in tutto questo, soprattutto se pensiamo che Facebook e Instagram fanno la stessa identica cosa, ma senza darci niente in cambio.

Almeno Nielsen non solo ci dice esattamente cosa fa con i nostri dati, ma in più ci paga per “spiarci”. Non ci vedo veramente niente di male.

E poi, dati test che ho fatto, le app che Nielsen chiede di scaricare non consumano batteria o internet, quindi non hanno veramente nessun lato negativo.

A questo punto a te la scelta: proverai a guadagnare buoni Amazon con Nielsen oppure no?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here