Nielsen ti regala un buono Amazon da 40 euro: scopri come ottenerlo facilmente e velocemente. Ottieni SUBITO un buono Amazon da 40 euro con Nielsen
Buono Amazon 40 euro Nielsen
Nuovo giorno, nuova super offerta che segnalo ai lettori di YourLifeUpdated.
Oggi in particolare andremo a vedere come ottenere un buono Amazon da 40 euro tramite Nielsen.
Volendo essere precisi, NON è detto che il buono Amazon che riceverai sarà sempre di 40 euro, tutto dipenderà da determinate condizioni che non sono sotto il tuo diretto controllo. La cosa certa però è che, seguendo le indicazioni che trovi di seguito, riuscirai a vincere buoni Amazon GRATIS senza fare niente.
Ma non perdiamo tempo in chiacchiere, vediamo come fare per PROVARE ad ottenere i buoni regalo Amazon offerti da Nielsen.
Come guadagnare buoni Amazon con Nielsen?
Tutto funziona in modo estremamente semplice e veloce.
Ti basterà infatti:
- CLICCARE QUI e registrare gratis un nuovo account, inserendo i tuoi dati ed i dispositivi su cui vuoi utilizzare le app che dovrai successivamente installare
- Installare le app esclusivamente dai link che ti verranno suggeriti
A questo punto non dovrai fare nient’altro, se non aspettare e sperare che i buoni Amazon promessi da Nielsen arrivino il prima possibile.
Trascorsi un pò di giorni/settimane dall’installazione delle app proposte da Nielsen, ti arriverà la comunicazione che ti informerà della possibilità di riscattare i tuoi buoni Amazon.
Come ho già detto, NON ti posso garantire che il buono che ti arriverà sarà pari a 40 euro, ci sono troppi fattori in gioco. La cosa certa è che, dopo un pò di tempo, Nielsen ti ripagherà tramite buoni Amazon senza che tu debba fare niente, se non installare un’app sul tuo telefono.
Ma come è possibile tutto questo?
Te lo spiego nel modo più semplice possibile.
Nielsen, per chi non lo sapesse, è una società leader mondiale nelle ricerche di mercato e, per fare queste ricerche, chiede l’aiuto e la collaborazione degli utenti.
Tra i tanti, un modo che Nielsen utilizza molto spesso, soprattutto in questi anni, per analizzare le abitudini dei clienti è rappresentato dal monitoraggio degli smartphone degli stessi utenti.
In pratica, in soldoni, Nielsen chiede alle persone di scaricare e installare determinate app sui propri smartphone. Una volta installate, queste app analizzano i dati di utilizzo degli smartphone da parte degli utenti (siti visitati, app utilizzate..) e li raccolgono in modo ANONIMO, aggregato e sicuro.
In questo modo Nielsen riesce a raccogliere automaticamente e in modo molto preciso dati preziosi sulla vita, sulle abitudini e sulle preferenze dei propri clienti. Questi dati vengono poi usati a fini statistici, ma anche rivenduti a fini commerciali e di marketing.
In cambio di tutto questo, gli utenti vengono ripagati con buoni Amazon, proprio come in questo caso.
In pratica, parlando in modo chiaro e diretto, Nielsen ti paga per “spiarti”, anche se come ho già detto TUTTI i dati sono raccolti in modo aggregato e anonimo, quindi NIENTE sarà riconducibile direttamente alla tua persona o al tuo smartphone.
Funziona davvero o è una truffa?
Funziona tutto benissimo e realmente.
Basta fare una semplice ricerca su internet per scoprire che:
- Nielsen è una ditta attiva da anni, super seria e autorevole nel mondo dei sondaggi e delle ricerche di mercato
- ci sono centinaia di testimonianze di utenti che possono confermare di aver partecipato all’iniziativa e aver ricevuto buoni Amazon
Insomma, non si tratta delle solite truffe o fregature, funziona tutto benissimo, bisogna solo avere un pò di pazienza visto che i buoni non arrivano dopo 1-2 giorni, ma dopo più tempo (quasi sempre qualche settimana).
Sei disposto a farti spiare da Nielsen?
Bene, spero di averti spiegato tutto nel modo più chiaro e semplice possibile.
Cosa ne pensi di questa attività promozionale? Sei disposto a farti spiare da Nielsen per avere buoni Amazon gratis in regalo?
Io penso che non ci sia niente di male in tutto questo, soprattutto se pensiamo che Facebook e Instagram fanno la stessa identica cosa, ma senza darci niente in cambio.
Almeno Nielsen non solo ci dice esattamente cosa fa con i nostri dati, ma in più ci paga per “spiarci”. Non ci vedo veramente niente di male.
E poi, dati test che ho fatto, le app che Nielsen chiede di scaricare non consumano batteria o internet, quindi non hanno veramente nessun lato negativo.
A questo punto a te la scelta: proverai a guadagnare buoni Amazon con Nielsen oppure no?
Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!