Honor 10 Prezzo: In Italia Costerà 399 Euro

0

Svelato il prezzo di Honor 10 in Italia: costerà 399 euro nella versione base. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi sullo smartphone Honor 10 in Italia. Honor 10 in arrivo da Unieuro, Mediaworld, Amazon, Euronics, Expert a 399 euro

Honor 10 Prezzo Italia 399 euro

Tutto è pronto per il lancio del nuovo smartphone Honor 10.

Aspettando la presentazione ufficiale, che si terrà a Londra il prossimo 15 maggio (noi saremo presenti all’evento), oggi è trapelata in rete un’informazione MOLTO interessante su questo smartphone, vale a dire il suo prezzo di vendita in Italia. 

A quanto pare, infatti, la catena Expert ha già messo a catalogo Honor 10, che costerà in Italia 399 euro. 

Il prezzo ovviamente è da confermare, ma se così fosse questo Honor 10 diventerebbe subito un best buy: ottimo hardware, bellissimo, potentissimo, ad un prezzo davvero molto competitivo.

Il prezzo di 399 euro è inteso ovviamente per la versione “base” dello smartphone, cioè con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Arriverà in Italia probabilmente anche una versione con 4GB RAM e 128GB di memoria interna, che ipotizzo possa costare 450 euro o giù di li a questo punto (questa è una mia supposizione però).

Come già anticipato, il prezzo italiano di Honor 10 è DA CONFERMARE, ma penso che sia molto vicino a quello reale, se non esatto. La stessa cosa del resto era accaduta qualche mese fa con P20 Lite, con Unieuro che ne aveva svelato prezzo e scheda tecnica prima della presentazione ufficiale. Abbiamo dunque modo di credere che effettivamente Honor 10 possa costare 400 euro al lancio in Italia.

Scheda tecnica Honor 10

Da notare però che la scheda tecnica di Honor 10 pubblicata da Expert nel cartellino dello smartphone è DIVERSA dalla versione cinese di Honor 10. 

Rispetto all’Honor 10 presentato in Cina qualche settimana fa, infatti, nel modello “italiano” (o presunto tale) abbiamo:

  • 4GB RAM al posto di 6
  • processore HiSilicon Kirin 960 al posto del Kirin 970
  • batteria da 3.400 mAh al posto di 3.340 mAh

Sono invece confermati: 

  • Android 8.1 Oreo
  • display da 5,84 pollici FullHD+
  • memoria interna da 64 GB espandibile fino a 128 GB
  • comparto fotografico con sensore principale posteriore da 16 megapixel e anteriore da ben 24 megapixel

Mentre sono convinto che in Italia Honor 10 avrà 4GB di RAM e non 6, spero davvero che il processore NON sia il Kirin 960, che in pratica sarebbe lo stesso che troviamo sul “vecchio” Honor 9.

Per carità, un ottimo processore, veloce e potente, ma a questo punto avrebbe molto più senso comprare Honor V10 (6GB RAM, Kirin 970), che ormai si trova a 430 euro ed è nettamente più potente di questo Honor 10. 

Oppure in alternativa avrebbe più senso aspettare un calo di prezzo di Huawei P20. 

Conclusioni

Insomma, per ora abbiamo poca chiarezza e molta confusione su questo Honor 10. 

Attendiamo il 15 Maggio, giorno in cui il device sarà presentato ufficialmente a Londra, per toccarlo con mano e scoprire la sua scheda tecnica completa. 

Come avere l’Honor 10 a prezzo scontato già al lancio

No, non è uno scherzo: Honor 10 deve ancora uscire, ma è già in offerta scontato e disponibile al prezzo più basso.

Trovi qui maggiori informazioni:

Stai pensando di comprare l’Honor 10? Faccelo sapere nei commenti!

FONTE: TuttoAndroid

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here