I migliori siti per condividere il costo dei tuoi abbonamenti digitali. Dividere il costo di Netflix, Spotify o altri siti a pagamento: dove comprare account

Dividere la spesa per un servizio in abbonamento come Netflix o Spotify, trovando persone con cui condividerli

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che cercano un modo per comprare account di Netflix, Spotify e DAZN a prezzi scontati o ribassati.

Di seguito, infatti, troverai l’elenco aggiornato con i migliori siti che permettono di comprare abbonamenti e account condivisi a Netflix, Spotify e DAZN (ma non solo) a prezzi davvero molto scontati rispetto a quelli originali.

Cosa sono questi account condivisi?

Molti servizi online a pagamento, come Netflix per vedere film in streaming o le app come Spotify per sentire musica online, consentono di risparmiare molto sul costo dell’abbonamento se si adotta la strategia di condivisione dei costi tra amic o conviventi.

In pratica si può acquistare un abbonamento “formato famiglia” e poi suddividere la quota da altri amici o familiari e la password d’accesso dell’account, così che tutti possano guardare i film senza limitazioni, pagando la metà o anche meno a seconda del tipo di abbonamento scelto.

Peccato che non tutti abbiano, nella cerchia di amici e parenti, persone che vogliono condividere lo stesso account ad un determinato servizio. Ed ecco che allora arrivano i siti/portali che permettono di condividere i propri account con persone sconosciute, ma che hanno gli stessi interessi.

Nel caso in cui non lo sapessi, dunque, ti comunico che esistono dei siti perfettamente legali che permettono agli utenti di condividere gli account a tanti servizi come Netflix, Spotify e DAZN.

In alcuni casi è direttamente il sito che compra gli account e poi li rivende a prezzi scontati agli utenti finali, in altri casi, invece, il sito fa solo da tramite, mette in contatto gli utenti che vogliono un determinato account e li aiuta a condividere le spese ed i dati di accesso.

Quello che conta, però, è che grazie a questi siti è possibile acquistare abbonamenti e account Netflix, Spotify e DAZN (ma non solo) a prezzi estremamente bassi, scontati e convenienti rispetto a quelli originali!

E, visto che esistono tanti portali di questo tipo, in questa guida ho deciso di consigliarti i migliori, quelli più affidabili, quelli che funzionano meglio e non costano troppo.

I vantaggi di questi servizi

In pratica, acquistando i tuoi account Netflix, Spotify e DAZN su questi portali, ottieni tutti i benefici degli account normali, ma paghi molto meno rispetto al prezzo originale.

Su Spotify potrai ascoltare la musica al massimo della qualità, la potrai scaricare e non avrai la pubblicità. Su Netflix potrai godere della massima qualità possibile. E così per ogni servizio che sceglierai di comprare.

Il vantaggio principale, dunque, è sicuramente il risparmio.

Gli svantaggi di questi servizi

Lo svantaggio, di fatto, è solo uno: in molti casi, a fronte di un prezzo basso, non potrai fare il login con il tuo account, ma dovrai usare i dati di accesso che ti verranno forniti dal servizio.

Di conseguenza, per fare un esempio concreto, non potrai accedere ai tuoi preferiti di Netflix oppure alle tue playlist di Spotify.

Questo è l’unico grosso limite, ma dal mio punto di vista è assolutamente accettabile a fronte di un risparmio incredibile.

Detto questo, vediamo ora quali sono i servizi che ti consiglio per comprare abbonamenti e account condivisi a Netflix, Spotify e DAZN spendendo veramente POCO.

I migliori siti per condividere account e pagare di meno

Dopo una lunga ma doverosa introduzione, vediamo di seguito quali sono i siti che mi sento di consigliarti per acquistare e condividere i tuoi account:

  • GamsGo: al momento il migliore con i prezzi più bassi. Molto affidabile, lo uso da mesi senza problemi. Al suo interno troviamo abbonamenti condivisi a Netflix, Spotify, YouTube, Disney+, Prime Video, HBOMax, Tidal, Deezer, Crunchyroll, IPTV, Office365. In passato c’era anche DAZN, al momento è stato rimosso
  • Together Price: italiano, sicuramente uno dei più affidabili e forniti, ma con prezzi più alti e leggermente più “macchinoso” da usare. Al suo interno trovi abbonamenti condivisi a tanti servizi come: Netflix, Disney+, Nintendo Switch Online, Gaia, Amazon Music, Dropbox, Storytel, Apple One, Express VPN, Kaspersky, Surfshark, Plex, Grammarly, Divi, Tidal, Google Drive, PureVPN, Prime Video, AVG, Steam, Emby, Audible, NOW, EuroSport, Last Pass, Office365, TimVision, Apple Music e tanti altri ancora.
  • Diveedi: affidabile, con tanti servizi ma prezzi più alti di tutti. Al suo interno troviamo abbonamenti a Mubi, NOW, Internazionale, Spotify, Netflix, Storytel, Crunchyroll, Repubblica, Corriere, Disney+, DAZN Plus
  • Spliiit: altra ottima alternativa a quelle già elencate. Al suo interno troviamo Netflix, Disney+, YouTube Premium, Apple One, Crunchyroll, DAZN, NOW, AppleTV+, Starzplay, Infinity+, Mubi, Spotify, Tidal, Apple Music, Deezer, Storytel, tantissime VPN e antivirus, Nintendo Switch Online, PlayStation Online, Xbox Online, Apple Arcade, Google Play Pass, Microsoft 365, Canva, Scribd, iCloud, Google One, Duolingo e tanto altro ancora.

Probabilmente ne esistono altri, ma questi sono quelli che ho testato e reputo sicuri ed affidabili.

Tra i servizi proposti, tu quale usi?

Come ho scritto, personalmente uso GamsGo per Netflix: costa pochissimo, funziona perfettamente, mai avuto un problema da mesi.

Adesso aspetto l’inizio del campionato, poi vedo se attivare qualche abbonamento per NOW o per DAZN.

Condivisione Account per Netflix, Spotify, DAZN, Disney Plus – Conosci altri siti?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here