I migliori siti per condividere account e pagare di meno

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

I migliori siti per condividere il costo dei tuoi abbonamenti digitali. Dividere il costo di Netflix, Spotify o altri siti a pagamento: dove comprare account

Dividere la spesa per un servizio in abbonamento come Netflix o Spotify, trovando persone con cui condividerli

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che cercano un modo per comprare account di Netflix, Spotify e DAZN a prezzi scontati o ribassati.

Di seguito, infatti, troverai l’elenco aggiornato con i migliori siti che permettono di comprare abbonamenti e account condivisi a Netflix, Spotify e DAZN (ma non solo) a prezzi davvero molto scontati rispetto a quelli originali.

Cosa sono questi account condivisi?

Molti servizi online a pagamento, come Netflix per vedere film in streaming o le app come Spotify per sentire musica online, consentono di risparmiare molto sul costo dell’abbonamento se si adotta la strategia di condivisione dei costi tra amic o conviventi.

In pratica si può acquistare un abbonamento “formato famiglia” e poi suddividere la quota da altri amici o familiari e la password d’accesso dell’account, così che tutti possano guardare i film senza limitazioni, pagando la metà o anche meno a seconda del tipo di abbonamento scelto.

Peccato che non tutti abbiano, nella cerchia di amici e parenti, persone che vogliono condividere lo stesso account ad un determinato servizio. Ed ecco che allora arrivano i siti/portali che permettono di condividere i propri account con persone sconosciute, ma che hanno gli stessi interessi.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Nel caso in cui non lo sapessi, dunque, ti comunico che esistono dei siti perfettamente legali che permettono agli utenti di condividere gli account a tanti servizi come Netflix, Spotify e DAZN.

In alcuni casi è direttamente il sito che compra gli account e poi li rivende a prezzi scontati agli utenti finali, in altri casi, invece, il sito fa solo da tramite, mette in contatto gli utenti che vogliono un determinato account e li aiuta a condividere le spese ed i dati di accesso.

Quello che conta, però, è che grazie a questi siti è possibile acquistare abbonamenti e account Netflix, Spotify e DAZN (ma non solo) a prezzi estremamente bassi, scontati e convenienti rispetto a quelli originali!

E, visto che esistono tanti portali di questo tipo, in questa guida ho deciso di consigliarti i migliori, quelli più affidabili, quelli che funzionano meglio e non costano troppo.

I vantaggi di questi servizi

In pratica, acquistando i tuoi account Netflix, Spotify e DAZN su questi portali, ottieni tutti i benefici degli account normali, ma paghi molto meno rispetto al prezzo originale.

Su Spotify potrai ascoltare la musica al massimo della qualità, la potrai scaricare e non avrai la pubblicità. Su Netflix potrai godere della massima qualità possibile. E così per ogni servizio che sceglierai di comprare.

Il vantaggio principale, dunque, è sicuramente il risparmio.

Gli svantaggi di questi servizi

Lo svantaggio, di fatto, è solo uno: in molti casi, a fronte di un prezzo basso, non potrai fare il login con il tuo account, ma dovrai usare i dati di accesso che ti verranno forniti dal servizio.

Di conseguenza, per fare un esempio concreto, non potrai accedere ai tuoi preferiti di Netflix oppure alle tue playlist di Spotify.

Questo è l’unico grosso limite, ma dal mio punto di vista è assolutamente accettabile a fronte di un risparmio incredibile.

Detto questo, vediamo ora quali sono i servizi che ti consiglio per comprare abbonamenti e account condivisi a Netflix, Spotify e DAZN spendendo veramente POCO.

I migliori siti per condividere account e pagare di meno

Dopo una lunga ma doverosa introduzione, vediamo di seguito quali sono i siti che mi sento di consigliarti per acquistare e condividere i tuoi account:

  • GamsGo: al momento il migliore con i prezzi più bassi. Molto affidabile, lo uso da mesi senza problemi. Al suo interno troviamo abbonamenti condivisi a Netflix, Spotify, YouTube, Disney+, Prime Video, HBOMax, Tidal, Deezer, Crunchyroll, IPTV, Office365. In passato c’era anche DAZN, al momento è stato rimosso
  • GoSplit: molto simile, quasi identico, a quello appena visto per quanto riguarda i servizi offerti. Su GoSplit, però, non è solo possibile abbonarsi, ma anche condividere il proprio abbonamento giù sottoscritto in modo da ridurre e condividerne i costi
  • Together Price: italiano, sicuramente uno dei più affidabili e forniti, ma con prezzi più alti e leggermente più “macchinoso” da usare. Al suo interno trovi abbonamenti condivisi a tanti servizi come: Netflix, Disney+, Nintendo Switch Online, Gaia, Amazon Music, Dropbox, Storytel, Apple One, Express VPN, Kaspersky, Surfshark, Plex, Grammarly, Divi, Tidal, Google Drive, PureVPN, Prime Video, AVG, Steam, Emby, Audible, NOW, EuroSport, Last Pass, Office365, TimVision, Apple Music e tanti altri ancora.
  • Diveedi: affidabile, con tanti servizi ma prezzi più alti di tutti. Al suo interno troviamo abbonamenti a Mubi, NOW, Internazionale, Spotify, Netflix, Storytel, Crunchyroll, Repubblica, Corriere, Disney+, DAZN Plus
  • Spliiit: altra ottima alternativa a quelle già elencate. Al suo interno troviamo Netflix, Disney+, YouTube Premium, Apple One, Crunchyroll, DAZN, NOW, AppleTV+, Starzplay, Infinity+, Mubi, Spotify, Tidal, Apple Music, Deezer, Storytel, tantissime VPN e antivirus, Nintendo Switch Online, PlayStation Online, Xbox Online, Apple Arcade, Google Play Pass, Microsoft 365, Canva, Scribd, iCloud, Google One, Duolingo e tanto altro ancora.

Probabilmente ne esistono altri, ma questi sono quelli che ho testato e reputo sicuri ed affidabili.

Tra i servizi proposti, tu quale usi?

Come ho scritto, personalmente uso GamsGo per Netflix: costa pochissimo, funziona perfettamente, mai avuto un problema da mesi.

Adesso aspetto l’inizio del campionato, poi vedo se attivare qualche abbonamento per NOW o per DAZN.

Condivisione Account per Netflix, Spotify, DAZN, Disney Plus – Conosci altri siti?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!


Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

2 Commenti

  1. Ciao Riccardo. Mi sembra che il tuo articolo andrebbe aggiornato. nei difetti dei servizi che tu hai menzionato, alcuni problemi non ci sono mai stati stati, alcuni sono stati risolti.
    Spotify: è una condivisone di tipo famiglia – voldire che tu mantieni il tuo account la tua password, playlist, preferiti e cosi via. semplicemente attraverso un link vieni a far parte del mio gruppo famiglia.
    Netflix: ora il profilo si può trasferire da un account ad altro. Di conseguenza, anche qui, puoi mantenere i tuoi preferiti, storico di visione e cosi via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui