Together Price festeggia 1 Milione di iscritti e regala una settimana di servizio gratis. Devi provarlo subito per condividere il costo degli abbonamenti

Together Price gratis per 7 giorni

Di Together Price abbiamo già parlato nei nostri precedenti articoli, quindi non penso abbia bisogno di presentazioni.

Per toglierci ogni dubbio, comunque, ricordo che Together Price è la piattaforma che nel 2018 ha lanciato in Italia e Spagna il suo servizio finalizzato ad aiutare tutti coloro che avevano bisogno di condividere in gruppo il costo di abbonamenti digitali premium o multi account, come Disney+, Prime Video, Netflix e molti altri.

In pratica, con Together Price è possibile condividere con altri utenti gli abbonamenti ai principali servizi di streaming (ma non solo) in modo da ridurre il costo mensile pagato da ogni singolo utente. Fantastico!

Una crescita incredibile

Il servizio, chiaramente, ha raccolto da subito un grosso successo, ma nel corso dell’ultimo periodo il numero degli utilizzatori è cresciuto così tanto da arrivare a toccare il traguardo di 1 milione di utenti.

Un traguardo veramente importante!

Una settimana gratis per tutti

E, proprio in occasione di questo evento, per festeggiare nel migliore dei modi è stata predisposta una settimana (dal 24 al 31 ottobre) durante la quale il servizio potrà essere provato gratuitamente.

Per una settimana, dunque, Together Price apre le porte a tutti quelli che vorranno provare il servizio gratuitamente, rinunciando alla propria commissione per la maggior parte degli abbonamenti condivisi.

Come provare gratuitamente il servizio per una settimana?

Semplice: ti basterà andare QUI. A quel punto potrai attivare l’abbonamento gratuito per 7 giorni.

Cosa aspetti? Non hai voglia di risparmiare anche tu?

L’evoluzione di Together Price

Il servizio nel corso dei 2 anni dal lancio ha vissuto continue trasformazioni e aggiustamenti. All’epoca del lancio sul mercato, il sito permetteva la semplice condivisione di spese per i servizi di streaming più popolari.

Successivamente, dalla richiesta da parte degli utenti di poter inserire altri prodotti e servizi come antivirus e software professionali, Together Price ha permesso tramite una nuova funzionalità di creare condivisioni personalizzate di qualunque prodotto digitale.

Oggi Together Price assume le vesti di un Digital identity network per la condivisione, dove ogni utente può creare la propria identità digitale verificata per condividere oltre 90 tipologie di abbonamenti diversi,e le logiche di condivisione interne sono basate sui termini di uso dei servizi stessi. 

Per gli abbonamenti che consentono la condivisione tra le mura domestiche o in speciali ambiti come quello familiare, gli utenti sfruttano la funzionalità del sistema di pagamento di gruppo: attraverso un link personalizzato è possibile invitare i propri contatti ad inviare il pagamento della quota di partecipazione.

Mentre per quell’altra tipologia di servizi digitali che non vincolano la condivisione in ambiti predefiniti, questo servizio è il posto perfetto per entrare in contatto con altre persone, come se fosse un social network, e riuscire così a trovare qualcuno con cui condividere gli abbonamenti. 

Il servizio può essere utilizzato in due modi: come Admin se si apre un gruppo di condivisione mettendo a disposizione i posti liberi del proprio abbonamento o come Joiner se invece si partecipa ad un gruppo.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here