SUPER Offerta: 20% di sconto su una ricca selezione di prodotti Warehouse Deals. Scopri TUTTI i prodotti usati in offerta solo per oggi

Sconto 20% su Amazon Warehouse a Dicembre 2020

Amazon non smette mai di sorprenderci con offerte, sconti e promozioni, che ormai vengono lanciate con cadenza quotidiana (o quasi..).

In particolare, oggi Amazon rilancia a sorpresa un’interessante promozione sui prodotti ricondizionati, simile a quella che era stata già proposta durante il Prime Day ed il Black Friday e che aveva attirato le attenzioni di molti.

Ma di cosa stiamo parlando? E’ presto detto: fino al 15 Dicembre 2020 sarà possibile godere di uno sconto del 20% su una selezione di articoli che fanno parte della sezione Amazon Warehouse.

Dove trovo i prodotti in sconto su Amazon Warehouse?

Ancora più semplice: SCOPRI TUTTE LE OFFERTE QUI

Ma non vedo lo sconto in pagina!

Niente paura: Amazon sottolinea che lo sconto del 20% verrà applicato direttamente nel carrello sul prezzo visualizzato nella lista.

Ma cosa è Amazon Warehouse?

Ricordiamo, per coloro che non hanno mai acquistato un prodotto Warehouse di Amazon, che si tratta di una selezione di prodotti usati disponibili su Amazon chiaramente a prezzi inferiori rispetto a quelli nuovi.

In particolare, per questi prodotti la condizione può essere identificata in quattro classi: nuovo, come nuovo, ottime condizioni e condizioni accettbili. Ecco i dettagli di tutte le classi:

  • “Come Nuovo” indica un prodotto in ottimo stato ma che non può essere classificato come perfetto. E’ il caso dei prodotti restituiti o con confezioni aperte
  • L’etichetta “Nuovo” viene applicata ai prodotti la cui confezione non è stata aperta ma che nonostante ciò risulta danneggiata
  • “Ottime condizioni” invece identifica i prodotti che funzionano perfettamente ma hanno difetti estetici, come quelli legati all’usura. E’ possibile che manchino anche accessori poco importanti
  • “Condizioni Accettabili”, infine, è un’etichetta che viene usata per i prodotti che funzionano correttamente, hanno difetti estetici e mancano di accessori

Posso restituire un prodotto?

. Se un prodotto non ti soddisfa per qualsiasi ragione, puoi restituirlo secondo la politica dei resi di Amazon.

Poichè i prodotti ricondizionati di Amazon sono unici, non sarà ovviamente possibile effettuare una sostituzione, ma ti sarà rimborsato l’importo dell’acquisto.

I prodotti ricondizionati hanno la garanzia del produttore?

No. I prodotti usati in generale non hanno la garanzia del produttore, ma tutti i prodotti Amazon Warehouse beneficiano della politica dei resi di Amazon, per la quale i prodotti difettosi possono essere restituiti entro 2 anni dall’acquisto.

Tutto chiaro? E allora cosa aspetti? Vai a vedere se il prodotto che ti interessa o che vuoi regalare è disponibile con lo sconto del 20% su Amazon!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE QUI

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here