Xiaomi Mi 8 Arriva Su GearBest: Prenotalo Subito!

0

Il nuovissimo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 8 arriva in pre-ordine su Gearbest. Miglior prezzo online per comprare Xiaomi Mi 8. Dove acquistare Xiaomi Mi 8 al prezzo più basso? Gearbest mette in pre-ordine Xiaomi Mi 8

Xiaomi Mi 8 Arriva Su GearBest

Come ampiamente previsto, il nuovo smartphone Xiaomi Mi 8 è arrivato su Gearbest!

Al momento Xiaomi Mi 8 non è ancora disponibile, ma è possibile prenotarlo in modo da riceverlo non appena sarà disponibile nei magazzini di Gearbest per l’acquisto.

Per chi si fosse perso tutte le informazioni su Xiaomi Mi 8, ecco il link all’articolo in cui abbiamo analizzato la scheda tecnica e le novità di questo smartphone:

Come puoi notare, Mi 8 ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima alternativa alle ammiraglie delle marche più prestigiose.

Anteprima Xiaomi Mi 8

E’ presto per parlare della recensione di questo smartphone, ma di seguito ti riporto le prime impressioni a caldo.

Xiaomi Mi 8 assomiglia molto a iPhone X per via di un retro che collima quasi in tutto e per tutto, di un notch assai generoso e del contorno. Tuttavia, la curva negli spigoli è continua e più morbida rispetto allo smartphone Apple. Inoltre il bordo inferiore è sensibilmente più ampio.

Le dimensioni sono inevitabilmente più generose del rivale Apple in larghezza ed altezza, mentre scende di 0,1 mm lo spessore. Anche il peso è quasi identico.

La diagonale di schermo è di 6,22 pollici per Mi 8 e 5,8 pollici per iPhone X. In generale, posizionando i due cellulari fianco a fianco, Mi8 risulta più allungato e più slanciato.

Mi 8 nell’uso si dimostra ben bilanciato ed equilibrato. Molto gradevole il feeling grazie alla scocca in alluminio aeronautico e alla protezione fornita dal vetro curvo.

Lato software, la nuova interfaccia MIUI 10 è davvero interessante. Eliminando i tasti virtuali sul fondo, si controlla completamente con le gestures. Le tre più importanti sono:

  • “Swipe dal basso verso l’alto”: torna alla schermata home
  • “Swipe dal basso fermandosi al centro schermo”: apre i processi in corso
  • “Swipe da sinistra a destra e viceversa”: si muove avanti e indietro

Piuttosto intuitive.

Il riconoscimento facciale così come quello dell’impronta funzionano a dovere. Il viso viene visto anche al buio, grazie alla presenza di due sensori infrarosso nel notch (solo nel modello Mi 8 Explorer). Troveremo sempre su Mi8  Explorer lo scanner delle impronte sotto lo schermo, mentre su Mi 8 standard è sul retro.

Purtroppo lo smartphone non è né IP67 né IP68, dunque resiste soltanto a schizzi d’acqua ma non è impermeabile.

Xiaomi ha puntato molto sulle prestazioni fotografiche del suo Mi 8, non solo con sensori al top, ma anche grazie all’intelligenza artificiale che può analizzare i componenti della foto per migliorarli in quanto a colori, nitidezza e dettagli.

Lato prestazioni e hardware, grazie alla presenza del SoC Snapdragon 845 sia di 6 GB di RAM, Mi 8 è sempre solido e fluido.

Molto buono lo schermo, che raggiunge una luminosità di 600nits.

Sempre a livello hardware mancano l’espansione della memoria via microsd e il jack da 3,5 mm per la parte audio.

In conclusione, abbiamo a che fare con uno smartphone davvero interessante e dal grande potenziale, seppur con qualche piccola mancanza. Speriamo solo che in Italia il prezzo non lieviti eccessivamente rispetto a quello cinese.

Xiaomi Mi 8 arriva su Gearbest!

Detto questo, oggi ti voglio segnalare che Gearbest, a tempo record, ha aggiunto a catalogo il nuovo Xiaomi Mi 8. 

Al momento non sappiamo quando potremo comprare lo smartphone e non ne conosciamo nemmeno il prezzo finale di vendita, che comunque oscillerà tra 400 e 500 euro indicativamente.

Ad ogni modo, se vuoi essere il primo a sapere quando sarà disponibile Xiaomi Mi 8, ecco di seguito il link per pre-ordinare Xiaomi Mi 8.

Non dovrai pagare niente, riceverai solo la notifica di disponibilità quando Xiaomi Mi 8 arriverà nei magazzini di Gearbest.

A quel punto potrai scegliere se comprarlo oppure no.

>> ORDINA XIAOMI MI 8 SU GEARBEST <<

Unisciti al nostro canale Telegram

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di non perdere l’occasione di ottenere Mi 8 ad un prezzo SUPER SCONTATO!

Entra nel nostro CANALE TELEGRAM per restare aggiornato sui nuovi COUPON Gearbest che ti permetteranno di comprare Xiaomi Mi 8 al prezzo più basso di internet!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: