Honor Watch ES disponibile in Italia: in sconto a 79 euro fino al 30 settembre. Honor Watch ES, il fitness watch è in vendita in Italia. Specifiche e prezzo

Honor Watch ES ufficiale

Dopo tutti quelli presentati negli scorsi giorni, arriva un nuovo smartwatch “economico” e pieno di funzionalità: Honor Watch ES.

Senza perdere tempo, andiamo subito a vedere cosa offre Honor Watch ES, quanto costa e se ha senso o meno acquistarlo.

NOTA: è praticamente identica a Huawei Watch Fit, l’unica differnza è che il prodotto di Honor NON ha il GPS, mentre quello di Huawei HA il GPS.

Honor Watch ES in breve

Presentato a IFA 2020 con Watch GS Pro, è uno smartwatch per il fitness con personal trainer virtuale ed uno splendido display AMOLED touch da 1.64 pollici. E’ in offerta a 79.90 euro fino al 30 settembre (invece di 99.90 euro).

E’ disponibile nelle colorazioni del Meteorite Black (nero), Coral Pink (rosa), Icelandic White (bianco).

Le funzionalità di Honor Watch ES

L’orologio offre 12 corsi di allenamento animati per aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi utilizzando scenari specifici come l’allenamento per bruciare i grassi e gli addominali.

Fornisce inoltre 44 movimenti di esercizio animati per dimostrare chiaramente le varie posture di allenamento, ideali per migliorare la forma e la tecnica.

Gli utenti possono anche scegliere tra le 95 modalità di allenamento tra cui corsa all’aperto e al coperto, camminata all’aperto e al coperto, ciclismo all’aperto e al coperto, nuoto in piscina, nuoto in acque libere, allenamento libero, ellittico, vogatore e persino yoga.

Se tutto questo non bastasse, Honor Watch ES è in grado di rilevare automaticamente 6 modalità di allenamento.

Infine, il dispositivo motiva gli utenti ad andare oltre con premi e notifiche quando raggiungono nuovi obiettivi, fornendo un ulteriore incentivo a continuare a spingere durante le sessioni di allenamento intenso.

La scheda tecnica e le caratteristiche di Honor Watch ES

Dal punto di vista tecnico, Honor Watch ES è dotato di un display AMOLED touch da 1.64 pollici (456 x 280 pixel) e di una gamma di quadranti personalizzabili e cinturini in silicone colorati tra cui scegliere.

Gli utenti sono in grado di selezionare i loro widget preferiti sui loro quadranti, tra cui il contatore di calorie, il monitoraggio della frequenza cardiaca o anche la durata della batteria.

Con un peso di soli 21 grammi ed uno spessore di 10.7 mm (30 mm per il telaio), il design leggero è confortevole al polso dell’utente per l’uso quotidiano.

Vanta un’autonomia di (fino a) 10 giorni per singola carica, si ricarica in 100 minuti e supporta anche la ricarica rapida (70% in 30 minuti).

Honor Watch ES è abilitato con SpO2 Monitor che permette agli utenti di monitorare i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue, perfetto per gli appassionati di fitness che amano esibirsi al meglio.

Lo smartwatch è abilitato con un monitor della frequenza cardiaca 24/7, supportato da Huawei TruSeen 4.0 con algoritmo AI avanzato, che avvisa l’utente se rileva una frequenza cardiaca insolita durante un allenamento.

Honor Watch ES è inoltre dotato di uno Sleep Monitor che monitora accuratamente il tempo e la qualità del sonno con Huawei TruSleep 2.0, mentre la modalità Stress Monitor traccia i livelli di stress degli utenti con Huawei TruRelax fornendo utili letture per comprendere meglio le loro condizioni fisiche.

Inoltre, una serie di esercizi di respirazione aiutano gli utenti a rilassarsi e a riequilibrare i momenti di stress durante il giorno.

Honor Watch ES fornisce anche una funzione tutta al femminile per il monitoraggio del ciclo femminile, che aiuta a tracciare e prevedere il ciclo mestruale con avvisi di notifica, ricordando il ciclo mestruale successivo e la finestra fertile.

La scheda tecnica

  • display: AMOLED 1,64″ True Color 456×280, 326ppi, quadranti personalizzabili
  • chipset: Kirin A1
  • batteria: ioni di litio, autonomia fino a 10 giorni, ricarica in 100 minuti
  • connettività: Bluetooth
  • dimensioni e peso:
    • 30×10,7mm
    • 21 grammi
  • funzioni: 95 modalità di allenamento, virtual coach animato, monitoraggio del battito cardiaco 24/7, SpO2, monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress, controllo fotocamera dello smartphone da remoto, gestione chiamate e messaggi, controllo musica
  • colorazioni: Icelandic White, Charcoal Black, Coral Pink

Prezzo e disponibilità Honor Watch ES

Honor Watch ES è già disponibile in Italia: fino al 30 settembre potrà essere acquistato al prezzo scontato di 79,90 euro, 20 euro in meno rispetto al prezzo di listino (99,90 euro).

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here