Huawei Watch GT Runner UFFICIALE: Prezzo, Caratteristiche, Novità

0
46

Cosa devi sapere su Huawei Watch GT Runner, il nuovo smartwatch dedicato ai runner e a chi corre. Prezzo, caratteristiche, funzionalità Huawei Watch GT Runner

Huawei Watch GT Runner UFFICIALE

Huawei presenta lo smartwatch Watch GT Runner, pensato per la corsa e per l’allenamento professionale.

L’obbiettivo di questo dispositivo è quello di portare l’esperienza di smartwatch ad un livello superiore, diventando al tempo stesso orologio, assistente e personal trainer del suo indossatore. 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Andiamo a scoprirlo insieme in tutte le sue caratteristiche e funzionalità.

Le caratteristiche di Huawei Watch GT RUNNER

Design 

GT Runner è progettato sulla base dei comportamenti dei runner. Cerca dunque di soddisfare le esigenze che posso nascere in un corridore professionista.

Il corpo è compatto e leggero, per un peso totale di soli 38,5g. I materiali di cui si compone sono leggeri, come la fibra polimerica

lati del quadrante sono scavati, ispirandosi alla forma delle macchine veloci, in modo da rendere il watch aerodinamico e resistente al sudore e all’acqua.

Hardware

Il dispositivo monta uno schermo AMOLED circolare da 1,43 pollici di diametro con risoluzione 466 x 466 pixel, schermo che nasconde un processore ARM Cortex-M supportato da 32 MB di RAM e da 4 GB di memoria interna, per archiviare fino a 500 brani.

Ricca la dotazione del comparto sensori e connettività di Huawei Watch GT Runner con GPS, BeiDou, GLONASS, Galileo, QZSS, chip di posizionamento GNSS Dual Band Five-System, barometro, Wi-Fi e Bluetooth 5.2. I

n più c’è il cardiofrequenzimetro con modulo PPG 5.0 e una batteria che garantisce una buona autonomia a seconda degli scenari d’uso.

Nuova tecnologia

Lo smartwatch Huawei Watch GT Runner supporta la nuova tecnologia di monitoraggio del battito cardiaco Huawei TruSeen 5.0+: in questo modo le pulsazioni, l’ossigenazione e la frequenza cardiaca saranno sempre sotto controllo in maniera accurata.

Questa nuova tecnologia offre monitoraggio dinamico della frequenza cardiaca e della SpO2 accurato per accompagnare ogni passo dei runner. 

Un’altra nuova tecnologia implementata su Huawei Watch GT Runner è una micro antenna nascosta con posizionamento GNSS e cinque moduli (GPS + Beidou + GLONASS + Galileo + QZSS) a doppia banda, che consente un monitoraggio della posizione sempre preciso e accurato.

Funzionalità per il fitness e il running

Huawei Watch GT Runner presenta una serie di funzioni dedicate al running. Tra queste abbiamo:

  • TruSport, il sistema di allenamento per i corridori professionisti. Fornisce dati accurati sulle performance, e informazioni su allenamenti e recupero. In particolare verranno mostrati parametri come il livello di fatica, l’indice di allenamento, la pressione di allenamento aerobico/anaerobico per aiutare gli utenti
  • Running Ability Index (RAI), è il sistema di misurazione della capacità di corsa.
  • Dopodiché, sulla base dei dati recuperati, si potrà accedere all’Individual Periodical Science Training Programme, ovvero il programma di formazione scientifica individuale implementato da Huawei. Si avranno a disposizione programmi di allenamento personalizzati in base alle performance e alle esigenze, cronologia dei risultati, consigli e nozioni. 

Huawei Watch GT Runner inoltre consente il collegamento con fasce cardio per un esperienza di allenamento completa e professionale.

La batteria

Lo smartwatch Huawei Watch GT Runner è equipaggiato con una potente batteria che garantisce una durata fino a 14 giorni se utilizzato in modalità smart, e 8 giorni in caso di uso intenso del device.

Nel dettaglio abbiamo:

  • fino a 14 giorni in modalità smart;
  • un massimo di 8 giorni se utilizzato in maniera intensa (seppur Huawei non specifichi cosa intenda);
  • 20 ore in modalità GPS.

Sistema operativo

Huawei Watch GT Runner supporta il sistema operativo HarmonyOS 2.1: questo significa che con l’orologio sarà possibile accedere ad un grande numero di applicazioni e funzioni utili, come barometro e bussola.

Il dispositivo è compatibile con Android (6.0 e superiori) e iOS (9.0 e più recenti).

Disponibilità e prezzo Huawei

Huawei Watch GT Runner può essere acquistato al prezzo di 299,90 euro su Amazon e presso gli store dell’azienda e rivenditori autorizzati.

Acquistando il dispositivo riceverai inoltre in regalo gli auricolari True Wireless Bluetooth HUAWEI FreeBuds 4i.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui