App Smart TV per vedere partite gratis – Aggiornato al 2020

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Come vedere partite in streaming su Smart TV? Ecco la guida completa con le migliori app e soluzioni a tua disposizione. Partite gratis Smart TV: come fare?

App smart tv partite streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO: LUGLIO 2020

Hai una Smart TV di ultima generazione e stai cercando un modo per guardare partite in streaming gratis? Vuoi guardare partite in streaming su Smart TV ma non sai come fare? Stai cercando una soluzione per guardare calcio gratis su Smart TV?

Nessun problema, siamo qui per aiutarti!

In questo articolo, che aggiorneremo periodicamente, andremo a vedere tutte le soluzioni a tua disposizione per sfruttare la tua nuovissima televisione per guardare calcio e partite in streaming gratis. 

Seguendo i nostri consigli potrai vedere calcio gratis su Smart TV in pochi e semplici passaggi e potrai goderti tutte le principali partite italiane e non direttamente dal tuo divano.

Ma non solo: con i nostri consigli potrai vedere partite gratis e anche tutto il resto dello sport in streaming: calcio, Formula 1, MotoGP, Basket, Volley e tanto altro ancora.

Insomma, se sei appassionato di sport e vuoi guardare i tuoi eventi preferiti in streaming su Smart TV, questo articolo fa al caso tuo!

Ma non perdiamoci in inutili chiacchiere: vediamo subito tutte le soluzioni a tua disposizione per raggiungere il tuo obiettivo.

Ovviamente la guida è compatibile con TUTTE le smart tv di qualsiasi marca, come:

  • Samsung
  • LG
  • Sony
  • Panasonic
  • Philips
  • Hisense

e tutte le altre marche.

E, ovviamente, hai bisogno di una connessione ad internet abbastanza veloce per poter guardare lo streaming.

Partite gratis Smart TV

Come potrai notare, la guida è suddivisa in 3 parti in base ai dispositivi che hai a disposizione e in base al fatto che tu voglia pagare o meno.

1. Se hai uno smartphone Android – GRATIS

Nel caso in cui tu abbia a disposizione un dispositivo Android le cose si fanno particolarmente semplici. Puoi infatti:

  • installare un’app di calcio e partite in streaming su Android
  • inviare il segnale audio/video alla tua Smart TV direttamente dallo smartphone usando servizi come Chromecast, Mirroring e simili (variano in base alla tecnologia della tua TV, ma tutte si basano sull’invio del flusso audio e video senza fili)

In particolare, tra le migliori app Android che ti permettono di guardare calcio e partite in streaming gratis, ti segnalo quelle presenti in questo articolo: Partite Streaming Android

Sono tutte compatibili con Smart TV e ti permettono di guardare lo sport in streaming sulla tua televisione in modo completamente gratuito.

2. Se non hai uno smartphone Android – GRATIS

Senza avere a disposizione un dispositivo Android, le cose si fanno leggermente più complicate ma non sono impossibili.

Dovrai solo stare attento ai banner e alle finestre pubblicitarie che si aprono sui vari siti di partite e calcio in streaming.

In particolare, per guardare partite streaming Smart TV, dovrai:

  • aprire il browser internet della tua televisione (il nome cambia da modello a modello, ma il programma fa sempre le stesse cose, cioè ti permette di navigare su pagine internet)
  • andare su uno dei tanti siti che trasmettono partite in streaming gratis
  • scegliere la partita o l’evento di tuo interesse
  • avviare la riproduzione e goderti lo streaming

Resta solo un dubbio da chiarire: quali sono i siti che trasmettono partite in streaming gratis?

Semplice: li trovi qui, sempre aggiornati > Calcio in diretta streaming: migliori siti

In alternativa, ti consiglio questi due:

  • http://sportlivefree.com/
  • https://abazero.com/
  • https://freeservice.info/

Ogni giorno pubblicano un articolo in cui pubblicano i link per guardare tutto lo sport in streaming gratis con pochissima pubblicità. 

Nel nostro elenco, sempre aggiornato, troverai tutti i nomi dei siti che trasmettono sport, calcio, partite ed eventi sportivi in diretta streaming gratis. 

Come già anticipato, dovrai solo stare attento alla pubblicità, che in alcuni siti è MOLTO invasiva e su Smart TV non è possibile usare browser che bloccano la pubblicità (adblocker).

3. App a pagamento / con abbonamento

Se vuoi fare le cose per bene e in modo legale, hai sempre a disposizione le classiche app di streaming a pagamento, che richiedono un abbonamento mensile o l’acquisto di un ticket per la visione di un evento:

  • DAZN: famosissima app che permette di guardare tantissimi eventi sportivi in diretta streaming. Per funzionare richiede un regolare abbonamento (puoi scegliere tra vari piani)
  • NOW TV: app di Sky che permette di guardare lo sport (ma non solo) in streaming a tutti gli abbonati. Volendo puoi acquistare un singolo evento, oppure una settimana o un mese di visione. Anche in questo caso, però, senza abbonamento l’app non funziona
  • SKY GO: come sopra, ma è disponibile solo per chi ha un regolare abbonamento a Sky.

In generale tutte queste app sono disponibili per qualsiasi Smart TV. 

4. BONUS

Anche se la tua TV è già Smart, io ti consiglio comunque di comprare una chiavetta Fire TV Stick di Amazon e di collegarla alla TV.

In questo modo potrai installare direttamente sulla chiavetta le migliori app per vedere IPTV, per vedere la tv satellitare in streaming gratis e anche tutte le migliori app che permettono di guardare lo sport in streaming gratis. Il tutto spendendo solo i soldi necessari per la chiavetta di Amazon, che costa davvero poco e viene spesso messa in offerta:

Una volta comprata la Fire TV Stick, non devi fare altro che scaricare e installare le migliori app che abbiamo raccolto in questo articolo: Le migliori app da installare su Fire TV Stick nel 2020

A quel punto, nel giro di pochi minuti, la tua TV sarà veramente Smart! E’ la soluzione che ho adottato personalmente in casa mia, dove ho due Smart TV (Samsung ed LG) ma sulle quali ho preferito usare la chiavetta di Amazon, che è veramente intelligente, comoda, personalizzabile e piena di funzionalità!

App per vedere partite su Smart TV – Conclusioni

Con le migliori app per vedere le partite per Smart TV abbiamo concluso.

Ti abbiamo proposto varie app Smart TV calcio streaming e sicuramente le migliori a tua disposizione al momento attuale. Se ne scopriremo di nuove, aggiorneremo l’articolo al volo!

Per ora è tutto, non mi resta che augurarti una buona visione.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here