SportsDevil addon 2019: come si scarica e si installa

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

SportsDevil addon 2019: la grande guida al il miglior addon Kodi per guardare tutto lo sport in streaming gratis. Ecco quello che devi sapere su SportsDevil

Kodi SportsDevil

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2019

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated. Oggi in particolare andremo a vedere come e dove scaricare ma soprattutto come usare SportsDevil aggiornato all’ultima versione per Kodi.

SportsDevil addon cosa è?

Senza troppi giri di parole, SportsDevil è il miglior addon per Kodi per guardare lo sport in streaming gratis. Se c’è una partita, una gara di Formula 1 o MotoGP o qualsiasi altro evento sportivo trasmesso in streaming da qualche canale in giro per il mondo, con SportsDevil lo potrai vedere gratis.

SportsDevil è un addon potentissimo e completissimo, che raccoglie flussi di streaming da qualsiasi parte del mondo e li porta all’interno di Kodi. Grazie a questo addon potrai guardare veramente tutto quello che vuoi in streaming gratis, a patto che si tratti di un evento sportivo. Italiano, europeo o mondiale poco importa: se qualcuno lo sta trasmettendo in streaming, con SportsDevil lo potrai vedere.

E, come promesso, in questo articolo andremo dunque a vedere come fare per scaricare, installare e configurare al meglio SportsDevil su Kodi. 

Disclaimer

In questa guida andremo a vedere come scaricare, usare e installare un normale addon disponbiile gratuitamente in rete per Kodi. Non lo abbiamo creato noi e non abbiamo contatti diretti con gli sviluppatori, ci limitiamo a testarlo e recensirlo come facciamo con tanti altri software e programmi su questo sito che tratta argomenti di tecnologia a 360 gradi.

SCONSIGLIAMO vivamente l’uso di programmi che violano il diritto d’autore e consigliamo invece di acquistare un regolare abbonamento per guardare la tv in diretta o in streaming.

Se segui la guida per violare il diritto d’autore, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Come installare SportsDevil addon Kodi – Ultima versione aggiornata

Fortunatamente installare SportsDevil su Kodi è facile, veloce e alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti. Vediamo i passaggi da eseguire:

  • avvia Kodi
  • vai in Sistema > Gestione file (o file)
  • clicca su Aggiungi sorgente > Nessuno e incolla l’indirizzo: http://cellardoortv.com/repo
  • clicca quindi su Fatto
  • ora rinomina la nuova sorgente in cdrepo e clicca su OK
  • vai in Sistema > Addon > Installa da un file zip
  • clicca su cdrepo > repository.cdrepo-5.7.zip (o versione successiva) ed attendi la notifica di avvenuta installazione
  • torna su Addon > Installa da repository > CellarDoorTV Repo / Add-on Video / NuMbErS / Installa
  • ora vai su Addon Video e localizza SportsDevil
  • con il tasto destro vai in Informazioni e disattiva l’interruttore relativo agli aggiornamenti automatici.

Fine, sei pronto per goderti SportsDevil su Kodi! Mettiti comodo e scegli l’evento sportivo che vuoi guardare gratis in streaming con SportsDevil. 

SportsDevil Kodi: la recensione

Come anticipato, questo è l’addon di Kodi migliore in assoluto per guardare sport in streaming gratis. Non trasmette niente direttamente, ma si limita a cercare, raccogliere e riprodurre i flussi di streaming che sono già disponibili in rete.

Immagina SportsDevil come un Google degli eventi sportivi: scandaglia la rete per trovare i flussi video e metterli tutti in un solo posto, in modo che tu li abbia tutti a disposizione e perfettamente organizzati in un click. Comodo vero?

Che tu voglia guardare in streaming calcio, Formula 1, MotoGP, Serie A, Europa League, Champions League poco importa: SportsDevil cerca il flusso video che fa per te e lo mette a tua disposizione in modo facile, veloce e gratuito.

La maggior parte dei contenuti è in lingua inglese, ma non è difficile trovare qualcosa in italiano. Audio e video sono di ottima qualità, ma ogni tanto bisogna portare pazienza a causa del buffering, soprattutto per i canali o gli eventi più affollati.

Conclusioni

Insomma, non c’è molto altro da aggiungere. Ad oggi SportsDevil è il miglior addon per guardare sport in streaming gratis su Kodi.

E’ costantemente aggiornato, potente, completo, raccoglie flussi streaming da tantissimi siti. Penso che sarebbe praticamente impossibile migliorarlo. 

Tu hai mai provato SportsDevil? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non mi resta che augurarti buona visione con SportsDevil per Kodi!

SportsDevil APK

Piccola info: SportsDevil NON è disponibile sotto forma di file APK da scaricare e installare manualmente su Android. Per guardare sport in streaming su Android ci sono tante altre app, ma al momento non c’è un file APK di SportsDevil.

Volendo, comunque, puoi installare Kodi su smartphone e tablet Android e successivamente puoi scaricare SportsDevil seguendo questa guida.

SportsDevil addon download

In questa guida abbiamo visto come scaricare e installare l’addon SportsDevil su Kodi in modo semplice, veloce e alla portata di tutti. Pochi e semplici passaggi per avere SportsDevil su qualsiasi dispositivo hi-tech su cui funzioni Kodi.

SportsDevil non funziona

Può capitare che SportsDevil non funzioni. I problemi possono essere tanti ed è difficile capirli o risolverli in un istante. In linea di massima può succedere che SportsDevil si blocchi e smetta di funzionare per qualche minuto/ora, ma sono situazioni molto rare.

Tra gli errori che compaiono più frequentemente con SportsDevil posso segnalare:

  • sportsdevil error web request failed
  • errore sportsdevil visualizza il log

A volte a bloccarsi è il flusso video trasmesso da SportsDevil, per via del buffering: in questo caso ti basta ricaricare l’evento che stavi guardando e riuscirai a superare blocchi o rallentamenti vari. Ricordo che, pur essendo tra i migliori, anche SportsDevil usa flussi video gratuiti, che a volte possono smettere di funzionare o bloccarsi improvvisamente. E’ raro, ma può sempre capitare.

SportsDevil alternative

Se SportsDevil continua a darti problemi, non funziona, si blocca, non fa vedere niente, ti consiglio di passare ad addon Kodi alternativi e perfettamente funzionanti, come ad esempio:

SportsDevil addon 2019

La guida è aggiornata al 2019 e al momento funziona perfettamente in base ai test che abbiamo effettuato. Se qualcosa dovesse cambiare nella procedura di installazione o download di SportsDevil, aggiorneremo la guida di conseguenza.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here