La Casa di Carta 5 Volume 1 da oggi è disponibile su Netflix, ma i pirati la guardano in streaming gratis su Telegram. Guarda i nuovi episodi in streaming gratis

La Casa di Carta 5 Volume 1 Streaming Gratis Telegram

La Casa di Carta 5 Volume 1: da oggi la nuova stagione è su Netflix (già in top 10).

Incredibile ma vero, anche se è uscita da poche ore su Netflix, la nuova stagione de “La Casa di Carta” si può già guardare in streaming gratis e scaricare da alcuni canali Telegram.

Non ci credi? Pensi che sia impossibile che La Casa di Carta 5 Volume 1 sia già disponibile su Telegram per il download e lo streaming illegale?

Continua a leggere questo articolo.

La Casa di Carta 5 Volume 1 in Streaming GRATIS su Telegram

Ti posso garantire che non si tratta di uno scherzo. Ci sono tantissimi canali e gruppi Telegram che permettono di guardare La Casa di Carta 5 Volume 1 in streaming gratis e di scaricare le puntate per guardarle offline e senza internet.

Tra i migliori, giusto per farti un esempio, ti segnalo questo:

  • https://t.me/joinchat/FuxKolroRI4yNDdk

Come potrai notare tu stesso, sul canale è possibile:

  • guardare La Casa di Carta 5 Volume 1 direttamente da Telegram, in streaming
  • scaricare gli episodi de La Casa di Carta 5 Volume 1 per guardarli offline, anche senza internet

E questo è solo un esempio: i canali Telegram che offrono gli stessi contenuti sono tantissimi.

Insomma, anche se La Casa di Carta 5 Volume 1 è appena arrivata su Netflix, come puoi notare i pirati possono guardare e scaricare le puntate facilmente da Telegram, senza doversi sorbire pubblicità e richieste di registrazione truffaldine da parte dei classici siti di streaming.

Cosa devi sapere su “La Casa di Carta 5”

Prima di tutto diamo un’occhiata alla sinossi che introduce gli eventi di questa quinta stagione:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Detto questo, ti ricordo che la quinta stagione de La Casa di Carta ha un peso specifico particolare dal momento che chiuderà i giochi. Esatto, sarà l’ultima, anzi le ultime: stiamo infatti parlando di un gran finale diviso in due parti di cui ora è disponibile la prima, composta da 10 episodi.

Per sapere come si concluderà il piano del Professore non servirà aspettare molto, dal momento che il capitolo 2 ha già una data e non è nemmeno troppo distante: il 3 dicembre.

Nel frattempo, nonostante siamo ancora nel pieno di una giornata lavorativa, la serie si è già affermata nella top 10 delle serie più viste attualmente in Italia. Al momento occupa il sesto posto, ed è facile pronosticare che già questa sera scalerà ancora parecchie posizioni: poi ci sarà il week-end a fare il resto.

La Casa di Carta 5 Volume 1 Trailer

Riassunto della quarta stagione de “La casa di carta”

La Casa di Carta 5 riprende il filo degli eventi ancora una volta nella Banca di Spagna, con i protagonisti che stanno fondendo l’oro e il Professore che viene scovato nel suo nascondiglio dall’ispettrice Sierra.

Per rinfrescarti la memoria, comunque, Netflix ha pubblicato un video che ripercorre gli sviluppi salienti: lo trovi qui sotto.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here