Quando esce La Casa di Carta 5? Abbiamo le Date UFFICIALI

Ufficiali le date d’uscita de La Casa di Carta 5, divisa in due parti tra settembre e dicembre. Netflix ha confermato le date d’uscita de La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5 uscita

Finalmente ci siamo: dopo oltre un anno dall’inizio delle riprese, Netflix ha annunciato le date d’uscita de La Casa di Carta 5, ultima stagione della serie spagnola creata da Alex Pina ed Ester Martinez Lobado.

Contrariamente al solito, la quinta stagione de La Casa di Carta sarà divisa in due parti, o meglio in due volumi: il primo in uscita a settembre e il secondo a dicembre.

Ecco i dettagli.

Le date d’uscita de La Casa di Carta 5: settembre 2021

Per quanto riguarda il primo blocco di episodi, questa volta l’appuntamento è per la fine dell’estate: il 3 settembre esce la prima parte della stagione, mentre per il gran finale bisognerà attendere la fine dell’anno.

Le date d’uscita de La Casa di Carta 5: dicembre 2021

Gli ultimi 5 episodi della stagione, che chiude definitivamente la saga della banda del Professore, usciranno venerdì 3 dicembre su Netflix.

Il teaser di Netflix

Come anticipato, ad annunciare le date d’uscita de La Casa di Carta 5 è un teaser che, come voce fuori campo, come sempre ha quella di Tokyo (Ursula Corberò):

I momenti importanti sono quelli in cui comprendiamo che non si può più tornare indietro“.

Nel teaser ciascun membro della banda appare in azione mentre impugna armi automatiche per combattere un nuovo avversario: l’esercito nazionale.

Ecco il teaser con l’annuncio delle date d’uscita de La Casa di Carta 5 e la sinossi ufficiale dell’ultima stagione:

La Banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da più di 100 ore, sono riusciti a salvare Lisbona ma stanno vivendo uno dei loro momenti peggiori dopo aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha intenzione di scappare. Quando sembra che nulla possa andare peggio, arriverà un nuovo nemico molto più potente di tutti i precedenti: l’esercito. La fine della più grande rapina della storia è vicina e quella che era iniziata come una rapina si è ora trasformata in una guerra.

Conclusioni

Se ti stavi chiedendo “Quando esce La Casa di Carta 5?”, eccoti accontentato. Adesso abbiamo le date ufficiali.

Non ci resta che attendere la fine dell’estate per goderci l’ultima stagione della saga che ha incollato mezzo mondo allo schermo di TV, PC, smartphone e tablet.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui