Polpo TV è un nuovo sito che permette di vedere film in streaming gratis in alta definizione. Ecco cosa devi sapere su Polpo TV e come si usa

Polpo TV

Polpo TV

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2020 CON NUOVO INDIRIZZO FUNZIONANTE

Nelle ultime settimane un numero sempre maggiore di lettori mi scrive per chiedere informazioni su Polpo TV, un sito di streaming relativamente nuovo che permette di guardare film in streaming gratis in alta definizione. 

Visto che mi sembra di aver capito che c’è molta confusione sul sito Polpo TV, ho deciso di pubblicare un articolo a riguardo per provare a fare chiarezza su questo portale, sul quale spesso gli utenti arrivano dopo aver fatto una ricerca sul sito di Torrent Corsaro Nero.

Senza perderci in chiacchiere, iniziamo subito il nostro articolo di approfondimento su Polpo TV. 

Cosa è Polpo TV?

Come anticipato, si tratta di un sito di film streaming completamente gratuito, al pari di tanti altri dei quali abbiamo già parlato sul nostro sito (come ad esempio CB01, Altadefinizione e tutti gli altri).

Se cerchi un film da guardare in streaming gratis online e senza registrazione, Polpo TV è il sito che fa per te.

Molto aggiornato, molto rifornito, semplice da usare e da navigare. Un sito consigliato!

Come visitare Polpo Tv

Per visitare questo sito puoi semplicemente andare all’indirizzo

> https://roma.polpo.tv/

Quello che vedi sopra è l’unico sito ufficiale e sempre aggiornato del portale.

Polpo TV è sicuro?

Assolutamente si!

E’ un sito di streaming sicurissimo che, a differenza dei siti con pubblicità invasiva che possono portare all’installazione di virus o altri software malevoli, non ha alcun tipo di problema o rischio.

Oltre a questo, segnalo che su Polpo TV non c’è alcun tipo di pubblicità invasiva, banner o altro. E’ l’unico sito di film streaming senza pubblicità. 

A fronte di questo, puoi tranquillamente navigarlo senza neanche utilizzo di soluzioni come VPN, DNS changer o AdBlocker visto che non sono necessari.

Polpo TV film in alta definizione in streaming gratis

Non ti ho ancora detto una cosa su Polpo TV.

Questo portale, al contrario di altri siti di streaming, offre solo film in alta definizione e in alta qualità. Questo ti permetterà di godere della massima risoluzione e qualità possibile quando guardi un film in streaming.

Da un lato è un grande vantaggio, visto che non sarai costretto a guardare film ripresi con la telecamera o con il telefonino al cinema, con audio e video di bassa qualità, dall’altra invece è uno svantaggio in quanto può capitare che i film più recenti non siano disponibili per la visione su Polpo TV (i film vengono condivisi solo quando è disponibile la versione in alta definizione).

Dal mio punto di vista questo aspetto è molto interessante, visto che sono certo di trovare solo film di alta qualità su Polpo TV e non mi ritrovo mai di fronte a “brutte sorprese” con film ripresi in sala e con una qualità audio e video inaccettabile o appena sufficiente.

Come usare Polpo TV per guardare film streaming gratis?

L’utilizzo di Polpo TV è estremamente semplice, chiaro e immediato, alla portata anche degli utenti meno esperti.

Per guardare i tuoi film preferiti non dovrai fare altro che:

  • accedere alla homepage di Polpo TV
  • cercare il film in streaming che ti interessa tra i tanti proposti (puoi cercare tra quelli in homepage, puoi fare una ricerca tramite il modulo dedicato o puoi usare i filtri nella parte in alto a destra del portale)
  • una volta trovato il film che ti interessa, puoi guardarlo in streaming gratis cliccando sul tasto di riproduzione dedicato

Polpo TV 1

Come potrai notare, guardare film in streaming gratis su Polpo TV è facile e veloce, sicuramente alla portata di tutti.

Molto interessante notare, poi, che per ogni film troverai:

  • trama
  • trailer
  • informazioni sugli attori
  • informazioni su genere e durata
  • votazioni delle principali recensioni internazionali
  • commenti degli altri utenti che hanno già visto il film

Insomma, si tratta di un portale davvero molto completo che ti permette di guardare film in streaming gratis in modo estremamente semplice.

Come scaricare film da Polpo TV

Al momento attuale NON è possibile scaricare i film presenti su Polpo TV. Puoi solo guardarli in streaming online, ma non li puoi scaricare per guardarli offline e senza internet.

Non so se in futuro ci sarà la possibilità di fare il download dei film da Polpo TV, nel caso pubblicherò una guida a ruguardo.

Per ora, però, non c’è nessuna possibilità di scaricare film da Polpo TV. 

Perchè il Corsaro Nero rimanda a Polpo TV?

Come anticipato ad inizio articolo, molti utenti mi hanno segnalato di essere giunti sul sito Polpo TV dopo aver cercato film da scaricare sul portale “Il Corsaro Nero“.

Effettivamente, quando si cerca un film sul Corsaro Nero, non compare la possibilità di scaricare il video in formato Torrent, ma solo di guardarlo. Cliccando sul pulsante dedicato alla visione del film, si arriva direttamente su Polpo TV.

Sinceramente non capisco e non conosco il motivo di questa scelta, ma non c’è molto altro da fare.

L’unica alternativa è quella di provare ad usare l’altro indirizzo del Corsaro Nero (https://wwv.festivaldellafelicita.it/)dal quale è possibile scaricare i file Torrent di tutti i film e di tutte le serie tv.

Conclusioni

Con questo articolo su Polpo TV direi che abbiamo terminato.

Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi e domande. Se qualcosa ancora non fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here