Streaming Diretta Calcio: Arrivano Altri Tre Siti Interessanti

0

Nascono altri tre siti internet che permettono di guardare tutte le partite in streaming gratis. Calcio in streaming: ecco tre siti internet da aggiungere ai preferiti

Streaming Calcio Siti

Girando per il web, mi sono recentemente imbattuto in 3 nuovi e interessanti siti internet che permettono di guardare partite e calcio in streaming gratis. 

Come sicuramente saprai, basta una banale e veloce ricerca su Google per trovare decine e decine di siti internet che trasmettono calcio e partite gratis in streaming. Alcuni vengono chiusi e bloccati da un giorno all’altro, altri sono attivi da una vita e non sono mai stati chiusi, altri ancora, invece, sono nati relativamente da poco e sembrano anche piuttosto interessanti e ben fatti.

Proprio parlando di siti relativamente nuovi per guardare streaming calcio diretta gratis, oggi ti voglio segnalare 3 nomi che dal mio punto di vista sono particolarmente interessanti. Non so fino a quando resteranno aperti, potrebbero essere chiusi e resi inaccessibili da un giorno all’altro, ma visto che li ho individuati volevo condividerli con te.

Si tratta di 3 siti di calcio in streaming gratis, senza registrazione, ben fatti e senza troppa pubblicità. Ma procediamo con ordine.

Calcio online streaming

Come sicuramente saprai, in Italia ci sono solo 2 modi per guardare la diretta streaming del calcio. E questi modi sono rappresentati dalla sottoscrizione di un regolare abbonamento (satellitare o in streaming) ad una delle due principali emittenti televisive, vale a dire Sky e Mediaset. 

I prezzi degli abbonamenti sono molto diversi e cambiano in base al tipo di pacchetto selezionato, quindi è difficile valutare quale dei due servizi sia meglio, anche se, sentendo parlare amici e conoscenti, pare che l’offerta di Sky sia la migliore per quanto riguarda la quantità e la qualità del catalogo e degli sport da guardare in streaming.

Non mi interessa comunque stabilire se sia meglio l’uno o l’altro.

Quello che voglio farti capire è che ad oggi, se vuoi guardare calcio in streaming o calcio in diretta, i modi legali sono solo questi in Italia.

I migliori siti streaming calcio per vedere gratis Serie A e altri campionati

Volendo essere precisi, comunque, è anche possibile guardare calcio e partite in streaming gratis sui siti dei vari bookmaker in modo completamente legale.

Ti faccio qualche esempio.

Dove vedere la diretta streaming di calcio della Serie A gratis e in italiano?

Le partite di Serie A in streaming saranno trasmesse in diretta gratis in questa stagione su diversi bookmaker: Snai, Sisal Matchpoint, Goldbet e Better. Si precisa, però, che al momento nessuno dei bookie garantisce la telecronaca degli eventi trasmessi in streaming. La Serie A è trasmessa in diretta streaming su Bet365.

Calcio in diretta streaming: dove vedere la Serie B?

La Serie B sarà visibile in diretta streaming gratis su tanti siti di bookmaker come Snai, Sisal Matchpoint, Better, Goldbet ed Eurobet. Anche Bet365 trasmette in diretta streaming la Serie B.

Diretta calcio Lega Pro in streaming. Quali bookmaker la trasmettono?

Sono davvero tanti i bookie che garantiranno le partite di Serie C in streaming.

Su Betflag puoi vedere alcune partite di Lega Pro mentre Sisal Matchpoint, GiocoDigitale, Goldbet, Bwin, Betaland, Stanleybet e Snai trasmettono in diretta i match di tutti i gironi. La Serie C è visibile in streaming anche sul sito internet a pagamento Eleven Sports (ex Sportube) che offre diversi pacchetti dedicati a una singola squadra: singolo match, partite in trasferta o tutti i match.

Come vedi, non mancano le soluzioni gratuite e legali per guardare partite di calcio in streaming gratis. 

Le migliori app di partite di calcio in streaming per Android, iPhone e iPad

Non mancano poi le app per Android e iPhone per guardare le partite in streaming in diretta gratis. 

Come vedere le partite streaming su Android e su dispositivi iOS?

Le partite in streaming possono essere viste anche su smartphone e tablet grazie alle app dei bookmaker.

Con una fluidità in alcune condizioni persino superiore ai match trasmessi su Sky Go, le app di calcio in streaming per iPhone, iPad e dispositivi Android rilasciate dai siti di scommesse costituiscono un’alternativa molto valida alle più note applicazioni delle emittenti a pagamento.

Snai Sport, l’app disponibile per lo smartphone di casa Google, iPhone, iPad, dispositivi Windows Phone e anche su Kindle Fire Amazon, supporta in formato mobile le partite in streaming di Serie A e degli altri campionati presenti nel palinsesto live

Analogo discorso per Sisal Matchpoint, che offre dirette streaming di calcio per Android, iPhone, iPad e dispositivi Windows Phone.

Serie A e Serie B trasmessi anche su Bet365, sia sull’app sia nella semplice modalità mobile con browser dello smartphone. Anche per questo bookmaker sussistono i vincoli di grandezza dello schermo, con l’impossibilità di effettuare lo zoom.

Streaming calcio gratis online diretta

Come anticipato, oltre a tutte le soluzioni già proposte, basta una normalissima ricerca su Google per trovare siti alternativi che permettono di guardare streaming calcio in diretta.

Oltre ai soliti noti, girando per il web e su Telegram mi sono imbattuto in 3 siti che reputo molto interessanti. Visto che ho forti dubbi sulla loro legalità, di seguito non metterò nessun link diretto, ma solo il loro nome, giusto per informazione. 

Ecco i nomi dei 3 siti che permettono di guardare streaming calcio live:

  • redup . info
  • redstream (già noto da parecchio effettivamente ormai)
  • onlyfoot

Streaming tv calcio

Usare questi 3 siti è facilissimo:

  • vai alla home di quello che preferisci
  • scegli l’evento sportivo o la partita di tuo interesse (troverai l’orario della diretta e il nome del canale che lo trasmette)
  • ti metti comodo e ti godi la diretta streaming del calcio gratis

Facile, veloce, alla portata di tutti.

Tutti i siti mettono nella homepage le partite del giorno: selezionata quella di tuo interesse, dovrai semplicemente metterti comodo e iniziare a guardare il match in streaming gratis. 

La qualità audio e video

Solitamente il flusso video offerto da questi siti di calcio streaming gratis provengono da siti ed emittenti stranieri, con audio NON in italiano, ma con una qualità decisamente buona, buffering praticamente nullo e pochissima pubblicità. Insomma, una soluzione buona e molto interessante.

E poi con un pò di fortuna potresti trovare anche la telecronaca in italiano, ma è piuttosto difficile.

Consiglio finale

In questi siti a volte si aprono banner pubblicitari fastidiosi.

Per bloccarli in automatico ed evitare che il tuo computer sia sommerso dalla pubblicità, ti consiglio caldamente di scaricare un’estensione come uBlock per Chrome e Firefox. Abbiamo parlato di questa estensione in un articolo dedicato:

Conclusioni

Ecco, abbiamo concluso. Mi sembra tutto chiaro e semplice, no?

Ricordo comunque che la soluzione migliore (e unica legale) per guardare le partite in diretta streaming è quella di acquistare un regolare abbonamento con una delle 2 piattaforme della televisione satellitare italiana che detengono i diritti di questo campionato. Qualsiasi altra soluzione va usata a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Detto questo, scegli tu come fare per guardare le partite in diretta streaming gratis. Sicuramente uno di questi 3 siti non è male come alternativa.

Li conoscevi già? Li hai sentiti nominare oggi per la prima volta? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here