Migliori app IPTV Android

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Migliori app IPTV Android – TV italiana streaming e IPTV streaming gratis su Android: ecco le migliori applicazioni IPTV da usare su smartphone o tablet Android

IPTV per Android

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2019

Vuoi guardare IPTV gratis sul tuo smartphone Android? Vuoi guardare la tv italiana streaming su Android gratis? 

Di seguito trovi l’elenco dei migliori programmi attualmente disponibili.

L’elenco sarà sempre aggiornato in modo da offrirti solo i migliori programmi per guardare TV digitale, TV satellitare e IPTV streaming gratis Android. 

Come sempre, ti ricordo che TUTTE le app che aggiungiamo all’elenco sono provate e testate a fondo prima di essere incluse nella lista. In questo modo avrai la garanzia di poter usare solo le migliori app, solo quelle realmente funzionanti e quelle più aggiornate, lasciando invece perdere tutto lo “schifo” che spesso compare in rete ma che poi alla prova dei fatti non funziona o funziona molto male.

Ma ora basta con le chiacchiere, iniziamo con la nostra raccolta dei migliori programmi per la tv italiana streaming su Android. 

Applicazioni IPTV Android

L’elenco si divide in due parti: inizialmente analizzeremo le applicazioni per la tv streaming disponibili sul Play Store, mentre successivamente analizzeremo quelle NON presenti sul Play Store.

Mi sembra scontato dirlo, ma quelle NON presenti sul Play Store sono migliori in quanto permettono di vedere anche IPTV streaming gratis su Android, quindi film, serie tv, canali della tv satellitare, partite, eventi sportivi, Formula 1, MotoGP, calcio e tanto altro ancora in streaming gratis.

Ma ora iniziamo con l’elenco.

IPTV Android app: applicazioni disponibili sul Play Store

Prima di tutto, ecco la migliore applicazione per guardare la televisione italiana (digitale terrestre) in streaming gratis su Android. E’ gratuita, funziona bene e si scarica gratis dal Play Store:

Oltre a questa appena segnalata, ci sono le singole app delle varie emittenti televisive, ma in questo caso devi scaricare tante app per vedere tutti i canali visto che ogni emittente ha un proprio programma:

IPTV Android app: applicazioni NON disponibili sul Play Store (IPTV Android)

Queste non si trovano sul Play Store, quindi vanno scaricate e installate a mano usando un qualsiasi file manager. Per ogni applicazione troverai comunque una recensione e una guida dettagliata per l’installazione.

Ecco le migliori applicazioni IPTV che abbiamo selezionato per Android:

  • TVTAP: semplicemente la migliore. Sempre aggiornata, poca pubblicità, facile da installare, tantissimi canali italiani e internazionali a tua disposizione. Permette di guardare tutta la tv digitale e satellitare italiana, compresi tutti gli eventi sportivi. E’ DA AVERE. Non richiede nemmeno un player esterno per funzionare
  • AngeloTvStream: semplice, leggera e immediata da usare. E’ una delle migliori app IPTV per Android. E’ un programma leggerissimo che riproduce liste IPTV gratuite trovate sul web. Permette di vedere tutta la tv digitale terrestre e quella satellitare italiana. Non mancano eventi sportivi, calcio, Formula 1, MotoGP e tanto altro ancora. Per funzionare correttamente richiede l’installazione del player video esterno Wuffy Player, comunque gratuito. E’ la migliore alternativa a TVTAP
  • SalvaZebul:: esattamente come le due precedenti
  • Evil King Media: stesso discorso rispetto alle prime due app. Questa, però, è molto più potente e completa, permette di guardare anche film e serie tv in streaming come se fosse una versione gratuita di Netflix. Un media center vero e proprio che non può mancare su Android per guardare TUTTO in streaming gratis, non solo tv, televisione ma anche film, serie tv ed eventi sportivi

IPTV Android con Telegram

Anche con Telegram si può vedere IPTV gratis su Android. Come è possibile?

Lo abbiamo visto in questo nostro articolo molto dettagliato e preciso:

Un paio di click e puoi guardare tutto ciò che vuoi su Android, ti basterà unirti al canale giusto ed usare il player video gratuito Wuffy Player, che trovi direttamente sul Play Store.

Conclusioni

Con questo lungo articolo sulla tv streaming APK per Android abbiamo terminato.

Ti ricordo che l’articolo è in continuo aggiornamento, quindi continua a visitarlo per non perderti tutte le nuove app che ti permettono di vedere tv e IPTV in streaming gratis su Android. 

E se pensi che all’elenco manchi qualche app o programma, lascia un commento a fine articolo!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here