Veezie.st programma per scaricare film

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Cerchi un modo per scaricare film gratis? Sei alla ricerca di un programma per scaricare film? Vuoi scaricare film gratis in italiano? Prova Veezie.st

Scaricare film da internet con Veezie.st

Ultimamente sempre più utenti mi scrivono per avere informazioni e per ricevere aiuto relativamente al programma Veezie.st, un’app completamente gratuita che permette di guardare, vedere e scaricare film e serie tv gratis da internet. 

Veezie.st è disponibile per PC Windows, Mac, Android e iPhone (iOS in generale) ed è un programma davvero molto valido per scaricare film gratis e per scaricare serie tv gratis da guardare offline, senza connessione internet, quando magari sei in aereo, in treno o in altri momenti della tua giornata in cui non hai internet a disposizione.

Usare Veezie.st è piuttosto semplice, ma molti utenti hanno comunque qualche difficoltà nell’utilizzo di questo programma.

Se anche tu hai bisogno di una guida per usare Veezie.st su PC Windows e Mac, di seguito troverai tutte le risposte che cerchi. Alla fine della guida riuscirai a scaricare film da internet in modo semplice, veloce e gratuito grazie al miglior programma. 

Detto questo, basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida di oggi.

Come scaricare film con Veezie.st

La prima cosa da fare è scaricare Veezie.st per PC Windows e Mac. Trovi il programma sul sito ufficiale: QUI.

Scegli il tuo sistema operativo, scarica il programma (circa 40-50MB) e avvialo sul tuo computer come faresti con qualsiasi altra applicazione. In sostanza dovrai.

  • scaricare l’app
  • cliccarci sopra 2 volte per estrarla (si tratta di un file zippato)
  • avviare Veezie.st senza dover installare niente (Veezie.st NON richiede installazione)

A questo punto sei pronto per usare Veezie.st. Già, ma come si usa l’app per scaricare film? 

Semplicissimo:

  • avvia Veezie.st
  • fai il login con il tuo account Google (non indispensabile, ma consigliato)
  • aggiungi i canali, che sono le fonti da cui Veezie.st cercherà i film su internet e ti permetterà di guardarli in streaming o di scaricarli. Per quanto riguarda l’aggiunta dei canali, QUI trovi l’elenco completo e la guida su come inserirli tutti. Per farla breve, Veezie.st è un “contenitore vuoto” la prima volta che lo avvii, nel senso che al suo interno non c’è niente. Dovrai essere tu, aggiungendo i canali (i link ai siti di streaming in sostanza), a dire a Veezie.st dove cercare i film che vuoi vedere o scaricare. Si tratta comunque di fare un semplice copia-incolla di un elenco di link, il tutto richiede 5 secondi ed è davvero facilissimo
  • una volta aggiunti i canali, fai una ricerca all’interno di Veezie.st per cercare il film che vuoi scaricare o guardare in streaming. Ti basterà cliccare sulla voce “Hai guardato 0 film” per andare nella pagina di ricerca, dove potrai digitare il nome del film che ti interessa (potrai usare la lente di ingrandimento in alto a destra nella nuova pagina). In alternativa, clicca sulla sinistra sul menù con 3 righe > I miei canali > e scegli il nome di uno dei siti di streaming per fare la ricerca su quel sito specifico

  • prima di avviare la ricerca, ti verrà chiesto di vedere un breve spot pubblicitario. Accetta e prosegui
  • trovato il film di tuo interesse, cliccaci sopra per entrare nella sua pagina dedicata (non posso mettere screenshot per ovvi motivi)
  • a questo punto clicca in alto a sinistra, sul pulsante triangolare a forma di Play
  • comparirà un elenco di nomi di siti internet sui quali il video è stato caricato (es Openload, Wstream, Streamandgo..). Se possibile, clicca sempre su Openload che è il migliore, altrimenti clicca su uno degli altri disponibili

  • dopo che avrai cliccato su Openload (o altri), comparirà un nuovo menù:

  • come indicato sul menù che è comparso, cliccando su “Riproduci” potrai guardare il film in streaming gratis, cliccando su “Scarica” potrai scaricare il film in un click su PC Windows o Mac
  • a download completato, potrai guardare il tuo film dove vorrai, quando vorrai e senza connessione internet

Ed ecco che abbiamo concluso con questa guida su come scaricare film gratis usando il miglior programma per scaricare film. 

Conclusioni

Se scaricare film era il tuo obiettivo, direi che lo abbiamo raggiunto alla grandissima.

Esistono tantissimi programmi per scaricare film gratis, ma molti sono complessi, difficili da usare, pieni di pubblicità e ti fanno scaricare film sbagliati, tagliati a metà, incompleti o pieni di problemi.

Con questo programma invece potrai fare tutto in modo semplice, veloce, gratuito e senza pubblicità. Qualcuno preferisce ancora scaricare film da uTorrent, ma dal mio punto di vista Veezie.st è decisamente meglio, più semplice, veloce e comodo.

E tu cosa ne pensi?

In caso di dubbi o domande su Veezie.st, non esitare a lasciare un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile.

Ah, dimenticavo: l’app permette anche di scaricare film su iPad. Se hai bisogno di una guida più dettagliata, la trovi qui:

Prima di concludere, un paio di info aggiuntive su Veezie.st, giusto per chiarire ogni eventuale dubbio ancora rimasto.

Cosa è Veezie.st?

Veezie è un programma completamente gratuito, leggero, semplice da usare e alla portata di tutti che, una volta configurato al meglio (servono solo pochi click) permette di guardare di tutto in streaming gratis, da PC, smartphone, Android, iOS, tablet, Mac e qualsiasi altra piattaforma.

Non solo: permette anche di scaricare film e serie tv gratis in pochi click su qualsiasi dispositivo, in modo da guardarli offline, senza connessione internet, dove e quando vuoi. 

Insomma, mi sembra chiaro che Veezie sia una vera bomba, un programma che non può mancare su nessuno dei tuoi dispositivi, indipendentemente dal sistema operativo che montano!

Se vuoi approfondire la conoscenza di Veezie, ti ricordo che in un altro articolo dedicato abbiamo già risposto alle domande principali relative a Veezie.st, come ad esempio:

  • cosa è Veezie
  • a cosa serve Veezie
  • come si usa Veezie
  • come si configura Veezie
  • quali canali aggiungere a Veezie per guardare film e serie tv in streaming gratis

L’articolo è disponibile qui:

Avviso Finale

Ti ricordo che, come sempre, la guida è stata scritta a solo scopo illustrativo e le informazioni riportate sono reperibili liberamente sul web. Non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito all’utilizzo che potrai farne. Ti ricordo anche che guardare e/o scaricare materiale coperto da copyright senza licenza, autorizzazione o abbonamento regolare dall’ente ufficiale è illegale.

Ti consiglio di usare Veezie solo per fruire di materiale libero da qualsiasi diritto d’autore in modo da non infrangere la legge. In caso contrario, ti assumerai la piena responsabilità e le possibili conseguenze che potrebbero sorgere.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here