WATCHED Android e iOS: come funziona

Nuovo giorno, nuova incredibile guida per i lettori di YourLifeUpdated. Oggi andremo a parlare di WATCHED, un fantastico programma gratuito che permette di guardare film e serie tv in streaming gratis in lingua inglese.

Non perdiamo tempo e andiamo subito a scoprire cosa offre questa app.

Cosa si vede con WATCHED?

Tutti i film e le serie tv del mondo, sia quelle più vecchie che quelle più recenti appena trasmesse da Netflix o dalla tv satellitare.

WATCHED si paga?

No, è gratis, non serve nessun abbonamento e nessuna registrazione. E al suo interno non c’è neanche pubblicità. E’ un programma veramente fantastico!

Dove si scarica WATCHED?

Direttamente dagli Store di Android e iOS:

E’ un programma compatibile con tutti i principali smartphone e tablet in circolazione e la sua installazione avviene come quella di qualsiasi altro programma visto che si scarica dagli store ufficiali.

Come funziona WATCHED?

WATCHED funziona in modo molto simile a Veezie, la celebre app italiana che permette di guardare film e serie tv in italiano in streaming gratis.

La differenza tra WATCHED e Veezie è rappresentata dal fatto che con questa nuova app possiamo guardare film e serie tv in inglese o in lingua originale, con o senza sottotitoli, mentre Veezie mostra solo contenuti in italiano.

Dunque, se vuoi guardare film e serie tv in italiano usa Veezie, se invece preferisci contenuti in inglese o in lingua originale usa WATCHED.

Ma torniamo a parlare di WATCHED. 

Dopo aver scaricato l’app dallo Store per il tuo smartphone, la devi semplicemente aprire. Al primo avvio sarà vuota: come su Veezie, devi inserire i “canali” dai quali l’app andrà a pescare i contenuti.

Nel caso di WATCHED, ti basterà inserire il canale

“huhu.to” (senza virgolette)

dopo aver cliccato sul pulsante “+” in alto a destra al primo avvio. 

Fatto questo, nella homepage compariranno tantissimi film e serie tv da guardare gratis in streaming. Puoi vedere le serie e i film di tendenza, le serie popolari, i film popolari, quelli appena usciti e altro ancora. Ovviamente hai a disposizione vari filtri e campi di ricerca per trovare il contenuto di tuo interesse.

Una volta trovato il film o la serie tv che vuoi guardare, devi solo cliccare sulla sua locandina. A quel punto compariranno i link per guardare gli episodi (nel caso delle serie tv) o il film.

Per ogni video hai a disposizione vari server: ti basterà cliccare su uno di questi per avviare lo streaming. NOTA: la bandiera di fianco ad ogni server rappresenta la lingua dei dialoghi; come già detto, NON ci sono contenuti in italiano. 

La cosa positiva è che comunque, per ogni film o serie tv presente su WATCHED, ci sono i sottotitoli in tutte le lingue, italiano compreso. Ti basterà attivarli dalle Impostazioni di visualizzazione: sono davvero comodissimi!

Insomma, come puoi notare l’utilizzo di WATCHED è semplice, facile e veloce, alla portata di tutti gli utenti.

Bastano pochi click per trovare film e serie tv da guardare gratis in streaming su iPhone, iPod, iPad e Android. E ci sono anche TUTTI gli ultimi contenuti multimediali appena trasmessi al cinema, su Netflix o sulla tv satellitare, con la differenza che qui è tutto gratis.

Con WATCHED si guarda anche la TV e IPTV in streaming

Ma WATCHED offre anche molto di più, qualcosa che non troviamo su WATCHED: la possibilità di guardare la televisione in streaming gratis, compresi i canali della tv satellitare.

Come fare? Semplice:

  • clicca sul tasto PLAY centrale
  • clicca sulla playlist HUHU.TO

  • comparirà un elenco infinito di canali. Filtrali cliccando sulla voce GROUP in alto e poi su Italy

  • ed ecco che come per magia compariranno tutti i canali della tv italiana da guardare in streaming gratis, compresi quelli della tv satellitare (IPTV)

I canali disponibili sono tantissimi e la qualità in generale è molto buona: audio e video in HD, pochi scatti, pochi rallentamenti o blocchi. Ovviamente, trattandosi di canali e liste IPTV gratuite, i problemi possono sempre capitare e sono normali, ma nei miei test ne ho riscontrati davvero pochi (a parte alcuni canali non funzionanti, soprattutto quelli sportivi).

Possiamo quindi dire che WATCHED sia perfetta anche per guardare IPTV su Android e iOS. 

Conclusioni su WATCHED

Bene, abbiamo concluso con questa lunga analisi di questa fantastica app per Android e iOS.

Cosa altro aggiungere? Penso che non manchi niente. Posso solo concludere dicendo che dal mio punto di vista WATCHED è un programma FANTASTICO che non può mandare sui vostri smartphone. 

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here