Ho. Mobile: Nessuna Rimodulazione, Era Un Errore

Ho. Mobile: nessuna rimodulazione. Ho. Mobile non ha aumentato i costi di nascosto, non ha fatto alcuna rimodulazione e non ha aumentato i prezzi di roaming all'esteroHo. Mobile: nessuna rimodulazione...

19 settembre 2018 17:01
Ho. Mobile: Nessuna Rimodulazione, Era Un Errore -
Condividi

Ho. Mobile: nessuna rimodulazione. Ho. Mobile non ha aumentato i costi di nascosto, non ha fatto alcuna rimodulazione e non ha aumentato i prezzi di roaming all'estero

Ho. Mobile: nessuna rimodulazione nascosta, anzi costi ridotti in 140 paesi

Negli scorsi giorni era circolata in rete una notizia che sosteneva che Ho. Mobile avesse aumentato di nascosto i costi di roaming all'estero per i propri clienti in alcuni Paesi Europei.

Anche noi ne abbiamo parlato in un articolo dedicato qui:

Ho. Mobile NON aumenta i costi di roaming di nascosto

A quanto pare, però, si trattava solo di un errore: Ho. Mobile comunica infatti in modo ufficiale che i costi NON sono affatto aumentati e soprattutto che, al contrario di Vodafone, l'operatore vuole essere sempre trasparente verso i propri clienti e non ha alcuna intenzione di aumentare i costi senza comunicarlo prima ai propri clienti.

Dunque, inizialmente sembrava che l'operatore avesse alzato i costi in roaming di alcuni paesi esteri, tra cui soprattutto Svizzera e Principato di Monaco, ma in realtà non c’è stata alcuna rimodulazione.

Era solo un errore, la conferma da Ho. Mobile

Si trattava solo di errori nel PDF relativo alle tariffe per l’estero, che ora sono stati aggiornati e corretti.

In via ufficiale, Ho. Mobile assicura che si è trattato solo di un errore e che, anzi, i costi di roaming sono stati ridotti per oltre 140 destinazioni, tra cui USA, Giappone, Cina, Canada, Australia e Sudafrica.

Comunicato ufficiale di Ho. Mobile sul problema

Ecco quanto comunicato da Ho. Mobile:

Non c’è stata alcuna rimodulazione. Sono stati invece ridotti i costi di roaming per oltre 140 Paesi, tra cui Usa, Giappone, Cina, Canada, Australia, e Sudafrica.

Per un disallineamento dei sistemi sono state erroneamente modificate le tariffe relative ad alcuni Paesi come Svizzera e Monaco.

Per ho. la chiarezza è importantissima, stiamo infatti ripristinando le tariffe precedenti e confermiamo quindi che anche questi Paesi non subiranno alcun aumento.

Confermiamo che ora PDF delle tariffe estere presente sul sito ufficiale sono stati effettivamente corretti diversi errori che avevano fatto gridare alle rimodulazione.

Ho. Mobile, nessuna rimodulazione sul roaming - Conclusioni

Niente paura dunque: non c’è stata alcuna variazione rispetto alle tariffe annunciate al debutto dell’operatore e, anzi, sembra che ho. Mobile voglia continuare ad impegnarsi sulla strada della trasparenza.

Offerta Ho. Mobile Settembre 2018

Nel frattempo ricordo comunque che proprio in questi giorni Ho. Mobile ha lanciato la sua nuova tariffa con 50 giga, minuti ed SMS illimitati a 10 euro al mese: 

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated