Kena Mobile 4G In Arrivo Presto: Confermato Dall’Azienda

0

Kena Mobile 4G: presto in arrivo la rete internet veloce anche per l’operatore low cost. Quando arriva 4G Kena Mobile? A quanto pare molto presto. Kena Mobile annuncia il 4G in arrivo nei prossimi mesi. Kena Mobile annuncia il supporto alla rete 4G: in arrivo presto

Kena Mobile 4G Quando?

Kena Mobile: confermato “Presto 4G” sul sito ufficiale

Grandi novità arrivano per i clienti Kena Mobile!

Dopo esser riuscito a convincere più di 350.000 utenti a dargli fiducia, adesso l’operatore si sta preparando per migliorare ulteriormente il suo servizio telefonico.

LEGGI ANCHE:

4G Kena Mobile in arrivo!

L’operatore virtuale di proprietà di Noverca, operante sulla rete di TIM (fino ad adesso limitata al H+), ha infatti aggiornato il proprio sito ufficiale in queste ore, confermando che presto arriverà la rete veloce 4G per tutti i clienti. 

La dicitura riportata dal sito ufficiale di Kena Mobile è la seguente:

Prossimamente la navigazione dati sarà disponibile anche su Rete 4G“.

Peccato che non venga specificata una data. 

4G Kena Mobile sempre su rete TIM

Preciso che l’utilizzo di questo nuovo livello di connettività avverrà sempre mediante le infrastrutture TIM, quindi continuerà a godere dell’affidabilità che ha maturato nel corso di questi anni.

4G Kena Mobile quando?

Al momento non sappiamo di preciso quando arriverà la rete 4G per Kena Mobile, ma a quanto pare l’operatore sta lavorando per introdurre il prima possibile questa novità.

Sul web si parla di Settembre come possibile mese di lancio per la rete internet veloce di Kena Mobile, ma a quanto pare i lavori potrebbero terminare prima del previsto e la rete internet veloce per Kena Mobile potrebbe essere lanciata con qualche settimana o addirittura mese di anticipo.

L’unica cosa certa al momento è che siamo vicini all’atteso lancio della connessione 4G di Kena!

Speriamo solo che il lancio di questa rete 4G per Kena Mobile avvenga il prima possibile, in modo da rendere le già ottime tariffe dell’operatore ancora più competitive e interessanti per i clienti italiani.

Riuscirà con questa mossa Kena Mobile a contrastare la nuova arrivata Iliad?

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here