PosteMobile chiede scusa del disservizio e regala 100 Giga gratuiti di navigazione internet: scopri come ottenerli gratis. 100 GB gratis PosteMobile

100 giga PosteMobile

Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa“. E per farlo, questa volta PosteMobile ha deciso di fare le cose in grande.

PosteMobile, per scusarsi dei disagi causati il 28 settembre 2020, ha deciso di regalare in automatico ai propri clienti di telefonia mobile 100 Giga gratuiti di navigazione internet.

Ecco tutti i dettagli su questa promozione.

Ecco l’iniziativa PosteMobile “100 Giga in regalo”

Come anticipato, l’iniziativa è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28 Settembre 2020 e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit nei piani Creami).

Cosa devo fare per ottenere 100 giga gratis con PosteMobile?

L’attivazione della promozione è gratuita e automatica per tutti i clienti: per ottenere i 100 giga di internet gratis con PosteMobile non devi fare niente, se non aspettare l’SMS di conferma.

Alcune cose da sapere sulla promo

I Giga di traffico internet saranno validi per un mese da quando il cliente PosteMobile riceverà comunicazione di attivazione via SMS.

I giga non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Superata la soglia di 100 GB, è possibile continuare a navigare alle condizioni previste dal piano tariffario attivo sulla propria SIM PosteMobile. Un SMS avviserà il cliente in prossimità e all’avvenuto raggiungimento della soglia di 100 Giga.

I 100 Giga di traffico internet sono validi solo nel territorio nazionale.

Perché PosteMobile si scusa con questa promozione?

Per chi non lo sapesse, ricordo che nella giornata del 28 Settembre 2020 i clienti di PosteMobile hanno riscontrato gravi problemi: per buona parte della giornata è stato impossibile fare e ricevere chiamate e navigare su internet. In pratica era impossibile usare il telefono, se non sotto rete WiFi.

PosteMobile ha dichiarato che si è verificato un problema tecnico per la registrazione in rete dei clienti durante un’intervento di manutenzione programmato, che ha comportato, a tratti, l’irregolare accesso ai servizi.

Per risolvere il problema l’operatore ha deciso di riattivare, in modo progressivo, la registrazione in rete di tutti i propri clienti del servizio mobile e per scusarsi ha deciso di regalare 100 giga di internet per 1 mese a tutti i propri clienti.

Le scuse di PosteMobile per il disservizio

Ecco il messaggio di scuse dell’operatore verso i propri clienti:

Ieri mattina, 28 settembre 2020, a seguito di un intervento di manutenzione programmato, si è verificato un problema tecnico per la registrazione in rete dei clienti, risultando, a tratti, irregolare l’accesso ai servizi.
Per risolvere il problema è stato necessario riattivare, in modo progressivo, la registrazione in rete di tutti i clienti di PosteMobile. L’operatività è stata completamente ripristinata. Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa.

Facci sapere la tua opinione!

Tu hai ricevuto il messaggio relativo a questa promozione? Ti hanno già attivato i 100 giga in regalo con PosteMobile?

Ma soprattutto, basterà però per farti perdonare PosteMobile, o il disservizio questa volta è stato troppo grave?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here