Problemi E Disservizi Per Clienti Rabona Mobile Giugno 2018

1

Problemi per clienti Rabona Mobile a Giugno 2018: non funziona internet, non funziona rete dati, non si naviga. Disservizi Rabona Mobile: ecco cosa succede

Disservizi per l’operatore Rabona Mobile

Brutte notizie per i clienti Rabona Mobile, che purtroppo in questi giorni stanno riscontrando grossi problemi per quanto riguarda la connessione internet sul proprio smartphone.

Stando a quanto dichiarato su blog, forum e social network da parte dei clienti Rabona Mobile, l’operatore telefonico virtuale sta riscontrando in questi giorni grossi problemi per quanto riguarda la connettività internet. 

Internet non va e non funziona con Rabona Mobile

I clienti infatti sostengono di non riuscire a navigare, di essere senza connessione dati e di non riuscire a collegarsi ad internet sfruttando la rete Rabona Mobile, che ricordiamo si appoggia a TIM essendo un operatore virtuale.

Al momento le segnalazioni di disagi e disservizi in tutta Italia sono tantissime e non sembra esserci una soluzione al problema.

Altre segnalazioni riguardano il trasferimento del credito residuo, che sembrerebbero essere molto lente o non avvenire proprio.

L’assistenza di Rabona Mobile non aiuta

I clienti che si sono rivolti al servizio assistenza di Rabona Mobile hanno ricevuto solo indicazioni generiche, che in nessun modo hanno risolto il problema di internet non funzionante.

Il problema dura ormai da parecchi giorni: alcuni clienti sono senza internet e connessione dati da oltre una settimana.

La pagina Facebook di Rabona Mobile tace

In tutto questo, la pagina Facebook di Rabona Mobile non ha pubblicato nessuna informazione e nessun aggiornamento sullo stato del problema o sulla sua eventuale risoluzione.

Anzi, pare che i clienti che si stiano lamentando su Facebook vengano bannati da chi amministra la pagina di Rabona Mobile.

Problemi temporanei o c’è qualcosa di grosso sotto?

Al momento non siamo in grado di capire a cosa sia dovuto questo problema di Rabona Mobile.

Si tratta di problemi temporanei o di segnali di un qualcosa di più grosso? Si tratta di problemi legati all’implementazione della rete 4G per gli operatori virtuali che si appoggiano a TIM, o ci sono problemi più grossi per Rabona Mobile?

Nel frattempo tutti gli altri operatori virtuali che si appoggiano su rete TIM non hanno problemi (vedi Kena Mobile). 

Speriamo che l’operatore risolva i problemi quanto prima e che fornisca spiegazioni per quanto sta accadendo, perché i clienti Rabona Mobile stanno perdendo giustamente la pazienza.

Anche tu hai riscontrato problemi con Rabona Mobile? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Operatori alternativi

Se vuoi risolvere velocemente il problema con Rabona Mobile, ti consiglio di prendere in considerazione queste offerte di altri operatori low cost italiani:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Da più di 10 giorni va a salti e negli ultimi 2 giorni il nulla assoluto, su pagina FB cancellano i commenti e bannano gli utenti che “osano” lamentarsi del disservizio senza degnarsi di dare una risposta in merito, chiamando il numero servizio clienti ci stai le ore per poi non avere nemmeno da lì una risposta su cosa succede, ho 2 sim con loro e chiederò la portabilità ad altro operatore sperando di recuperare almeno il credito visto che leggendo vari commenti non si riesce ad avere nemmeno quello, visto il loro comportamento gli auguro di fallire perdendo fino all’ultimo cliente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here