1000 Minuti, 50 SMS E 20 Giga A 5 euro Al Mese Con Kena Power (PER TUTTI!)

4

Arriva la nuova tariffa Kena Power: 1000 Minuti, 50 SMS e 20 GB di traffico dati in 3G a 5 € al mese anche per già clienti Kena! Kena Mobile Power conviene? Come attivarla? Cosa comprende? Ecco tutto quello che devi sapere sull’opzione tariffaria Kena Power

Kena Power: 1000 Minuti, 50 SMS E 20 Giga A 5 euro Al Mese – Anche per già clienti

Kena Mobile lancia una super promozione per contrastare Iliad e tutti gli altri operatori telefonici italiani, compresi i già clienti Kena e TIM!

Torniamo nuovamente a parlare di Kena Mobile, operatore low cost ormai attivo da oltre un anno in Italia che sta pian piano prendendo piede e rubando clienti ai Big della telefonia mobile.

Dopo un periodo iniziale di assestamento, Kena Mobile ha iniziato ad offrire una buona qualità della rete, una buona copertura, una valida assistenza clienti, il tutto a prezzi davvero concorrenziali.

Certo, manca ancora la rete 4G per internet (che arriverà a brevissimo > Kena Mobile 4G In Arrivo Presto: Confermato Dall’Azienda), ma per il resto Kena Mobile è un operatore molto interessante nel panorama italiano, tanto che io stesso ho abbandonato Vodafone e sono passato a Kena Mobile.

Ma l’operatore diventa ancora più interessante oggi, con l’arrivo di una nuova e fantastica offerta chiamata Kena Power, che offre tantissimi minuti, 50 SMS e ben 20 giga per navigare su internet, il tutto a soli 5 euro al mese.

Una tariffa davvero imbattibile, che fa tremare anche Iliad, che in questi giorni deve subire il malcontento e le proteste dei clienti che stanno ancora aspettando le SIM ordinate online e in ritardo di oltre 10 giorni!

E’ il momento migliore per passare a Kena Mobile

Se qualcuno tra i lettori di YLU stava aspettando il momento giusto per cambiare operatore e passare a Kena Mobile e non è ancora convinto di Iliad, sicuramente l’offerta di oggi di Kena Mobile risulterà interessante.

Come anticipato, questa nuova promozione offre 1000 minuti, 50 SMS e 20 giga di internet in 3G a soli 5 euro al mese. 

E la cosa ancora più interessante è che questa offerta è attivabile da tutti: Wind, Vodafone, Tre, ma anche chi proviene da TIM, da qualsiasi operatore virtuale e anche dai già clienti Kena (io stesso la ho attivata poco fa!).

Una tariffa davvero conveniente, una soluzione all inclusive a basso costo che comprende chiamate, SMS e tantissimi GB per navigare su internet, il tutto ad un prezzo estremamente contenuto, ancora più di quello di Iliad.

Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio questa tariffa Kena Power.

Kena Power cosa comprende?

L’offerta include:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 20 GB di internet in 3G
  • 50 SMS

Non ci sono vincoli e soglie settimanali.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem (router WiFi e tethering sono dunque compresi e gratis).

La promozione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni con addebito sul credito residuo. 

Inoltre i clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“.

Kena Mobile Power quanto costa?

L’offerta costa 5 euro ogni 30 giorni.

Impossibile trovare qualcosa di simile in giro, nemmeno con Iliad.

Come attivare Kena Mobile Power?

L’offerta è attivabile da tutti, sia da chi vuole effettuare portabilità e passare a Kena abbandonando il proprio operatore, sia da chi vuole attivare una nuova SIM Kena.

Come anticipato, anche i clienti TIM e i già clienti Kena Mobile possono attivare questa offerta, ma SOLO fino all’11 Giugno.

Per tutti gli altri, invece, il limite ultimo per attivare l’offerta è il 13 Giugno. Il tempo disponibile è dunque poco!

Per attivarla, si può procedere online o si può andare presso un rivenditore Kena.

⚡ ⚡ ⚡  LINK VELOCE PER ATTIVARE L’OFFERTA⚡ ⚡ ⚡ 

Io, essendo già cliente Kena, ho chiamato il servizio clienti Kena Mobile, ho parlato con un operatore e ho chiesto che questa nuova promozione mi venisse attivata. Nel giro di pochi istanti mi hanno disattivato la vecchia promozione (pagavo 10 euro al mese per avere meno giga) e mi hanno attivato questa. Facile, comodo e veloce!

NOTA:

👍 Se attivi l’offerta online e hai scelto la portabilità del numero, dovrai inserire il seriale della tua SIM (ICCD). Si tratta di un numero molto lungo che inizia con “8939….” ed è stampat sopra la SIM. Puoi comunque recuperarlo in modo molto semplice sia su iPhone che AndroidPuoi inoltre richiedere il trasferimento del credito residuo attualmente presente sulla tua SIM.

Quanto costa attivare Kena Mobile Power?

L’offerta prevede un costo iniziale di 15 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova Sim, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e 5 euro di traffico incluso.

L’offerta non prevede vincoli di durata contrattuale.

Altre cose da sapere su questa offerta

Nel caso in cui si superino le soglie previste prima del rinnovo, Kena applicherà le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena. Vedi a fine articolo per maggiori informazioni.

In conformità con quanto previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, se si supera la soglia di 1,5 GB di traffico dati compresi nel bundle mentre ci si trova in un Paese dell’Unione Europea, al traffico dati extra-soglia verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,0071 euro IVA inclusa per MB.

Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Prima di chiudere l’articolo, qualche altra info su questo operatore telefonico.

Kena Mobile 4G

Ti ricordo che l’offerta Kena Mobile non prevede ancora l’accesso alla rete 4G LTE tramite SIM dati.

Per il momento, bisogna dunque accontentarsi dell’HSDPA, per un limite massimo teorico di 14,4 Mbps in downstream.

Nei prossimi mesi sicuramente arriverà il supporto per la rete internet veloce 4G, ma per il momento non è disponibile e non abbiamo conferme ufficiali sul suo arrivo.

Kena Mobile roaming estero

Come anticipato, Kena Mobile aderisce al Roaming Gratis in Europa: fuori dai confini italiani potrai continuare ad usare la tua tariffa nazionale senza costi aggiuntivi per chiamare, inviare SMS e navigare su internet.

LEGGI ANCHE >>> Roaming Kena Mobile: Quanti Giga Hai All’Estero

Io ho usato Kena Mobile a Londra per vari giorni senza alcun problema. Roaming decisamente promosso!

Kena Mobile a chi si appoggia – Ricezione

Kena Mobile è TIM. O quasi.

L’operatore si appoggia alla rete di TIM, che in Italia è la migliore come copertura e velocità di navigazione. Sicuramente una garanzia sapere che la rete di Kena Mobile è la stessa di TIM.

Kena Mobile Recensioni

Come detto in apertura di articoli, le opinioni e le recensioni degli utenti su Kena Mobile sono nettamente migliorate rispetto al passato.

La copertura è buona, i tempi per attivare la portabilità si sono ridotti, l’assistenza clienti è molto più veloce, la velocità della navigazione internet aumentata.

Insomma, dopo qualche problema iniziale, ora Kena Mobile funziona molto bene in tutta Italia.

Io stesso sono cliente Kena Mobile e sono MOLTO soddisfatto:

Kena Mobile Tethering e Hotspot

Confermo che è possibile usare lo smartphone con SIM Kena Mobile come Hotspot WiFi per navigare su internet da PC sfruttando la connessione internet dello smartphone. Non sono previsti costi aggiuntivi.

Avrai il tethering gratis con la tua SIM Kena Mobile.

Piano Base Kena Mobile

Devi sapere che il piano Base Kena prevede:

  • traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta
  • gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali
  • Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB
  • gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Bene, direi che per questo articolo è tutto.

Attiverai questa interessante offerta? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Come detto poco sopra, io l’ho appena attivata! Per soli 5 euro al mese è una bomba!

Tra le altre offerte interessanti di questo periodo, ti segnalo comunque:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here