Rimodulazione Wind Smart E All Inclusive Big: 2 Euro In Più

0

Ci risiamo: nuove rimodulazioni Wind a partire da fine luglio. Aumenti di 2 euro per molti. Rimodulazione e aumento di 2 euro per clienti Wind Smart E All Inclusive Big

Rimodulazione Wind

Brutte notizie per i clienti Wind.

A breve, infatti, alcune offerte Wind saranno rimodulate ovviamente in negativo e i clienti saranno costretti a pagare di più per la propria offerta telefonica.

Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le offerte e tariffe Wind che saranno rimodulate nei prossimi mesi.

Rimodulazioni Wind: cosa succede?

Dopo aver aumentato da 7 a 30 i Giga a disposizione di chi aveva sottoscritto Wind Smart 7 e da 2 a 10 i Giga per i sottoscrittori di All Inclusive Big 550, l’azienda comunica che a partire dal 29 luglio scatteranno le odiate rimodulazioni, cioè gli aumenti.

Il problema è che si tratta di aumenti davvero importanti e che sicuramente non faranno piacere ai clienti.

In particolare, ecco tutte le offerte Wind che saranno rimodulate dal 29 luglio e che quindi aumenteranno di prezzo: 

  • Wind Smart 7 passerà da 7,58 e 9,58 euro al mese
  • All Inclusive Big 550 passerà da 14,50a 16,50 euro al mese
  • All Inclusive Big passerà da 15,70 a 17,20 euro al mese. In questo caso la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 Kbps al raggiungimento della soglia. Per mantenere invariato il costo mensile sarà necessario scegliere un’offerta con lo stesso traffico ma con il blocco della navigazione.

Come fare recesso Wind in caso di rimodulazione

Tutti i clienti che hanno queste offerte stanno ricevendo un messaggio in queste ore da Wind che li avvisa della brutta notizia.

Ovviamente chi non vuole accettare questi aumenti esagerati può abbandonare Wind facendo il recesso senza costi o penali, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • attraverso l’area clienti wind.it
  • tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
  • tramite PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • direttamente in un punto vendita Wind diretto
  • chiamando il servizio clienti al 155

Puoi passare ad altro operatore (consigliato)

Se vuoi abbandonare Wind, però, ti consiglio semplicemente di passare il tuo numero ad altro operatore, come Iliad o Ho. Mobile, che hanno offerte rispettivamente a 6 / 7 euro al mese e offrono:

  • minuti ed SMS illimitati
  • 30 giga di internet in 4G

Direi che non c’è paragone rispetto all’offerta di Wind.

LEGGI ANCHE:

Ti ricordo solo che Iliad si appoggia a rete Wind/Tre, mentre Ho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, che può contare sulla rete 4G migliore e più veloce in Italia.

Cosa farai?

Hai già ricevuto il messaggio da Wind? Cambierai operatore o l’offerta ti sembra comunque accettabile nonostante l’aumento?

Faccelo sapere nei commenti!

Sinceramente non capisco cosa frulla in testa a quelli di Wind: con Iliad, Kena e Ho. Mobile che stanno rubando clienti a tutti, che senso ha aumentare le offerte ai già clienti? E’ come aprire le porte ai leoni in gabbia per farli scappare. Evidentemente Wind ha troppi clienti e vuole liberarsi di alcuni, è l’unica spiegazione che mi viene.

E in tutto questo non dimentichiamo che Wind ha la rete 3G / 4G tra le peggiori in Italia come velocità e copertura.. MAH!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here