Amazon: da oggi puoi fare il reso fino al 31 Gennaio

Amazon 3 mesi per i resi: fino al 31 gennaio per tutti gli ordini fatti dal 1° novembre. Amazon estente il tempo massimo per effettuare i resi

04 novembre 2021 13:06
Amazon: da oggi puoi fare il reso fino al 31 Gennaio -
Condividi

Amazon resi fino al 31 Gennaio

Ottime notizie arrivano per tutti quelli che fanno acquisti su Amazon.

Giusto in tempo per il Black Friday e per l'acquisto dei regali di Natale, ecco che Amazon viene incontro ai propri clienti aumentando il tempo a disposizione per effettuare un reso.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Fino a quando posso fare un reso su Amazon?

A partire da oggi, infatti, chi compra su Amazon può fare un reso fino al 31 Gennaio 2022, triplicando di fatto il tempo utile per fare un reso.

Come ben sappiamo, normalmente è possibile fare il reso di un prodotto acquistato su Amazon, entro 30 giorni, mentre a partire da oggi sarà possibile effettuare il reso entro il 31 gennaio. 

Parliamo quindi di ben 3 mesi di tempo massimo per effettuare un reso.

In questo modo sarà possibile fare acquisti durante il Black Friday e per Natale senza pensieri o preoccupazioni: in caso di problemi ci sarà la possibilità di rendere i prodotti fino al 31 Gennaio.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI AMAZON

La brutta abitudine degli italiani

Se da una parte Amazon offre la possibilità di prendersi più tempo per fare un reso, dall'altra noto che gli italiani, come sempre, si approfittano di questa situazione.

Leggo sempre più spesso di utenti che acquistano prodotti su Amazon solo per testarli, fare magari una recensione e poi mandarli indietro.

Altre volte leggo di persone che comprano su Amazon prodotti vuoti, li sostituiscono con i loro, identici ma rotti e non funzionanti, poi fanno il reso.

Infine, ultimamente ci si sono messi anche i corrieri, che svuotano i pacchi da e verso Amazon e si fregano la merce contenuta al loro interno.

La tendenza è veramente molto brutta e la situazione sta peggiorando in questi ultimi mesi. Spero che le cose si sistemino, altrimenti non sarà più sicuro nemmeno acquistare su Amazon e ottenere un rimborso in caso di problemi.

Per pochi imbecilli che si approfittano del sistema, come sempre, rischia di rimetterci tutta la collettività.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated