Motorola Atrix 2, prime immagini ?

1

Torniamo a parlare di quella macchina sforna-cellulari conosciuta come Motorola;

La storia è sempre la stessa, foto scattate di terminali inediti che Motorola non ha ancora presentato, succede così con ogni telefono che poi, effettivamente, alla fine viene svelato. Questa volta parliamo del successore del Motorola Atrix, presentato ad inizio anno al Ces ed al MWC.

Pare infatti che delle foto dalla buona qualità, ritraggono un device molto simile all’Atrix, se non fosse per qualche ritocco estetico sulla parte frontale e posteriore del “prototipo” se così si può chiamare.

Di caratteristiche tecniche si sa poco o nulla, tranne per i dettagli che possono essere ricavati dalle foto.

Del terminale, che viene identificato con il nome di Atrix 2, si conoscono solamente le seguenti caratteristiche:

  • Fotocamera da 8Mpx con registrazione video FullHD (1080p)
  • Schermo da 4,3″ con possibile risoluzione a 720p
  • Cambiata la posizione del Jack Audio e del tasto blocco/accensione
Ancora nulla su processore, storage e altre caratteristiche tecniche. Inoltre, l’interfaccia utente sarà modificata rispetto alla classica UI di Android, come tutti i terminali di Motorola.
Per quanto riguarda una possibile commercializzazione in Italia non resta che attendere (e sperare), sperare che non tardi come il suo predecessore, che verrà commercializzato a breve anche in Italia.
Vi lascio alla consueta galleria di immagini.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here