Come scaricare, installare e usare Brawl Stars su PC Windows e Mac usando l’emulatore BlueStacks. Usare Brawl Stars su computer con mouse e tastiera

Brawl Stars su PC e Mac

Brawl Stars su PC e Mac con mouse e tastiera

Solo pochi giorni fa il nuovissimo gioco Brawl Stars è sbarcato su smartphone e tablet Android e iOS e, come previsto, ha ottenuto un successo incredibile, tanto da arrivare al primo posto delle classifiche su entrambi i sistemi operativi.

Come accade di consueto con i giochi di maggior successo, ovviamente anche per Brawl Stars sono tantissimi gli utenti che si stanno chiedendo come sia possibile scaricare e usare il gioco su PC Windows e Mac, in modo da interagire meglio con comandi e personaggi sfruttando mouse e tastiera al posto dello schermo touch dello smartphone o del tablet.

Anche se mi sembra superfluo dirlo, Brawl Stars è un gioco pensato per smartphone, quindi non è disponibile in via ufficiale per PC Windows e Mac.

Con la nostra guida, però, riuscirai comunque a scaricare, installare e usare Brawl Stars sul tuo computer e a giocare usando mouse e tastiera.

Brawl Stars con mouse e tastiera: ecco come

Tutto questo è reso possibile dall’emulatore BlueStacks, un fantastico programma gratuito che permette di avviare su PC Windows e Mac tutte le app che sono state ideate solo per smartphone Android. 

In pochi e semplici passaggi, usando BlueStacks, potrai avviare sul tuo computer tutti i programmi e i giochi che normalmente girano solo su Android, compreso ovviamente Brawl Stars.

Dunque non perdiamo tempo in chiacchiere, vediamo subito come raggiungere il nostro obiettivo e usare Brawl Stars sui nostri computer. 

Usare, installare e giocare a Brawl Stars su PC Windows e Mac

La procedura da seguire è semplicissima.

Ti basterà:

  • andare in questa pagina
  • scaricare BlueStacks
  • installare BlueStacks sul tuo PC Windows o Mac seguendo le semplici indicazioni a schermo
  • scaricare il file APK di Brawl Stars
  • installare Brawl Stars e avviarlo con BlueStacks

La procedura è davvero semplicissima e completamente guidata, anche perché BlueStacks supporta ufficialmente il gioco Brawl Stars ed è stato recentemente ottimizzato per farlo girare egregiamente, senza scatti, rallentamenti o lag.

Tramite questa guida, come anticipato, potrai giocare a Brawl Stars usando mouse e tastiera, migliorando sensibilmente il sistema di comandi. E magicamente le partite a Brawl Stars diventeranno più semplici e facili da vincere.

Qualche informazione su Brawl Stars

Per concludere, ecco una veloce presentazione del gioco Brawl Stars nel caso in cui ancora non lo conoscessi.

Brawl Stars ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo gioco del momento.

Può essere giocato sia in solitaria, sia assieme a degli amici in svariate modalità in meno di tre minuti.

Le modalità di gioco presenti nel nuovo videogioco di Supercell sono le seguenti:

  • Arraffagemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico
  • Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto
  • Ricercati (3v3): dai la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince
  • Rapina (3v3): difendi la cassaforte della squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici
  • Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell’altra squadra

Per questo articolo è tutto.

Hai già provato Brawl Stars? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Ciao! Hai quale hack per questo gioco…? Come lo mettesti per ” l’era glaciale” …eri l’unico!!! grazie millee

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here