DOOM: The Dark Ages Requisiti PC Minimi E Consigliati: Scoprili QUI
DOOM: The Dark Ages Requisiti PC svelati. Scopri i requisiti hardware per giocare a DOOM: The Dark Ages su PC Windows minimi e consigliati
DOOM: The Dark Ages requisiti PC
Emergono in rete i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di DOOM: The Dark Ages.
Chi ha intenzione di giocare a DOOM: The Dark Ages su PC farà bene a leggere attentamente questo post prima di lanciarsi nell'acquisto del gioco: ecco i requisiti hardware PC del nuovo gioco.
Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a DOOM: The Dark Ages su PC Windows.
DOOM: The Dark Ages requisiti minimi per PC
Minimi (1080p, 60 fps impostazioni grafiche basse)
- Sistema operativo: Win10 64Bit / Win 11 64Bit
- CPU: AMD Zen 2 o Intel 10ª Generazione @3.2Ghz con 8 core / 16 thread o superiore (esempi: AMD Ryzen 7 3700X o superiore, Intel Core i7 10700K o superiore)
- GPU: GPU NVIDIA o AMD con capacità di ray tracing hardware con 8GB di VRAM dedicata o superiore (esempi: NVIDIA RTX 2060 Super o superiore, AMD RX 6600 o superiore)
- RAM: 16GB
- Archiviazione: SSD NVME da 512GB o superiore (100GB Disponibili)
DOOM: The Dark Ages requisiti consigliati per PC
Raccomandati (1440p, 60 fps, impostazioni grafiche alte)
- Sistema Operativo: Win10 64Bit / Win 11 64Bit
- CPU: AMD Zen 3 o Intel 12ª Generazione @3.2Ghz con 8 core / 16 thread o superiore (esempi: AMD Ryzen 7 5700X o superiore, Intel Core i7 12700K o superiore)
- GPU: GPU NVIDIA o AMD con capacità di ray tracing hardware con 10GB di VRAM dedicata o superiore (esempi: NVIDIA RTX 3080 o superiore, AMD RX 6800 o superiore)
- RAM: 32GB
- Archiviazione: SSD NVME da 512GB o superiore (100GB Disponibili)
Ultra 4K (2160p, 60 fps, impostazioni grafiche ultra)
- Sistema Operativo: Win10 64Bit / Win 11 64Bit
- CPU: AMD Zen 3 o Intel 12ª Generazione @3.2Ghz con 8 core / 16 thread o superiore (esempi: AMD Ryzen 7 5700X o superiore, Intel Core i7 12700K o superiore)
- GPU: GPU NVIDIA o AMD con capacità di ray tracing hardware con 16GB di VRAM dedicata o superiore (esempi: NVIDIA RTX 4080 o superiore, AMD RX 7900XT o superiore)
- RAM: 32GB
- Archiviazione: SSD NVME da 512GB o superiore (100GB Disponibili)
Nota: DOOM: The Dark Ages richiede una GPU compatibile con il ray tracing hardware per giocare su PC, incluse le Specifiche Minime. I dettagli sulle specifiche del Path Tracing saranno rivelati in un secondo momento.
Il tuo PC non è abbastanza potente?
Nessun problema!
Dai una letta a questo nostro articolo, dove puoi trovare tutte le migliori componenti per assemblare il tuo PC gaming senza spendere troppo:
Grazie ai nostri consigli riuscirai a comprare i migliori componenti per assemblare un PC gaming potentissimo spendendo al massimo 500-600 euro.
Data uscita DOOM: The Dark Ages
Quando esce DOOM: The Dark Ages? Il gioco sarà disponibile dal 15 maggio su PC, PS5, Xbox Series X|S e Game Pass.
DOOM: The Dark Ages Gameplay
Preparati a tornare indietro nel tempo con DOOM: The Dark Ages, il prequel narrativo di DOOM (2016) e DOOM Eternal.
Sviluppato dai maestri di id Software, questo capitolo inedito ti farà scoprire le origini epiche e cinematografiche della furia del DOOM Slayer. Invece di ambientazioni futuristiche e stazioni spaziali infestate, vestirai i panni del DOOM Slayer in un Medioevo tetro e violento, dove orde demoniache provenienti dall'Inferno minacciano di far sprofondare il mondo nel caos.
DOOM: The Dark Ages è il terzo capitolo della serie DOOM reinventrata da id Software, ma si posiziona cronologicamente come prequel. Preparati a un'esperienza in singolo giocatore che non lesina sul combattimento frenetico e ultraviolento che ha decretato il successo del franchise. Il tutto grazie all'idTech engine, motore grafico proprietario di id Software che in questo capitolo raggiunge un nuovo livello di dettaglio e spettacolarità.
Impugna il ruolo di arma definitiva al servizio di re e divinità e scatena la tua furia con un arsenale classico e letale. Sfodera il leggendario Super Shotgun per eliminare i demoni con una pioggia di piombo, ma DOOM: The Dark Ages introduce anche un arsenale inedito di armi brutali. Tra queste spicca la Scudo Sega, un'arma devastante che ti permetterà di letteralmente squartare i tuoi nemici infernali.
Trailer DOOM: The Dark Ages
Ecco il trailer del gioco:
Prezzo DOOM: The Dark Ages
Quanto costa DOOM: The Dark Ages? Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco si trova su Steam a 80 euro.
Il prezzo ti sembra troppo alto? Vuoi spendere meno? Nessun problema, abbiamo una soluzione anche per questo! Leggi il nostro articolo dove trovi i migliori siti per comprare key giochi PC Windows a prezzi stracciati:
Potrai comprare la copia digitale di questo gioco risparmiando dal 40 al 70% sul prezzo originale! Prova tu stesso, il risparmio è davvero assurdo (varia da gioco a gioco).
DOOM: The Dark Ages download
Cerchi la crack di DOOM: The Dark Ages? Cerchi il download PC di DOOM: The Dark Ages? Ti consiglio di leggere questo nostro articolo, in cui troverai informazioni molto interessanti per scaricare tanti giochi per PC gratis:
Nell'articolo appena linkato troverai informazioni utili come:
- DOOM: The Dark Ages crack
- DOOM: The Dark Ages download
- DOOM: The Dark Ages PC download
- DOOM: The Dark Ages download PC
DOOM: The Dark Ages trucchi PC
Per concludere, se cerchi trucchi per questo gioco, ti consiglio di dare una letta alla nostra raccolta e sempre aggiornata di tutti i MIGLIORI TRUCCHI PER GIOCHI PC WINDOWS.
Adesso ovviamente è presto per cercarli (il gioco non è ancora uscito), ma non appena saranno disponibili li potrai trovare e scaricare, ovviamente gratis.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi