eFootball 2023 disponibile: gioca GRATIS su PC e console. Konami lancia eFootball 2023: il nuovo gioco di calcio introduce diverse novità, ma perde la Serie A

eFootball 2023 download e novità

Ci siamo: eFootball 2023, la nuova versione del gioco di calcio gratis targato Konami, è disponibile da oggi con rose aggiornate, licenze ufficiali di Inter e Milan e tante altre novità.

Un nuovo inizio dopo un anno tribolato?

Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, ma nel frattempo vediamo tutte le novità e tutto quello che bisogna sapere su eFootball 2023.

Per quali piattaforme e console è disponibile eFootball 2023?

Konami ha reso disponibile eFootball 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e mobile.

Novità eFootball 2023: cosa cambia?

La seconda stagione di eFootball non è altro che un aggiornamento l’attuale titolo free-to-play, al cui interno troviamo rose aggiornate con i trasferimenti estivi.

Tra le novità di eFootball 2023 abbiamo il ritorno delle licenze ufficiali di Milan e Inter (inoltre nel gioco sarà presente l’iconico stadio Giuseppe Meazza), così come l’aggiunta dalla Liga BBVA MX, con tutti e 18 i team messicani, con i loro giocatori e il leggendario stadio Azteca. 

La modalità Dream Team si arricchisce di due nuovi tipi di carte: “Epico“, per celebrare la stagione decisiva dei grandi calciatori del passato e del presente; “In Evidenza” allo scopo di mettere in risalto gli atleti che saranno protagonisti di prestazioni straordinarie nella stagione 2022/23.

La modalità offline “Trial Match” estende il numero di squadre disponibili fino a 26, includendo anche Milan, Inter, Roma, Napoli, Club America e Santos.

Persa invece la licenza ufficiale del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana.

A questo indirizzo puoi dare uno sguardo alle note complete dell’aggiornamento.

La falsa partenza della prima versione di eFootball

Come sicuramente ricorderai, l’addio di Konami al nome Pro Evolution Soccer (PES) per il passaggio a una formula “live service” con eFootball non è stato certo dei migliori, con il titolo che ha debuttato lo scorso anno monco e con un comparto tecnico a dir poco imbarazzante.

L’ondata di recensioni negative ha stimolato Konami a lavorare duramente per recuperare terreno e da allora lo stato di eFootball è migliorato, anche se molto rimane ancora da fare.

Con eFootball 2023 si apre un nuovo capitolo, nella speranza di contrastare FIFA 23 (in uscita il prossimo 30 settembre) prima che Electronic Arts proceda anch’essa al cambio del marchio per passare a EA Sports FC.

Non resta quindi che provare eFootball 2023, scaricandolo gratuitamente dalla piattaforma che preferite.

Trailer di lancio

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here