Need For Speed Payback Richiede Una Connessione Internet Costante

Per giocare a Need For Speed Payback sarà necessaria una connessione internet sempre attiva su PC e consoleNeed For Speed Payback Connessione InternetSe stai per acquistare il nuovissimo gioco Need Fo...

03 novembre 2017 16:25
Need For Speed Payback Richiede Una Connessione Internet Costante -
Condividi

Per giocare a Need For Speed Payback sarà necessaria una connessione internet sempre attiva su PC e console

Need For Speed Payback Connessione Internet

Se stai per acquistare il nuovissimo gioco Need For Speed Payback, devi sapere che per poterlo sfruttare al 100% ti servirà una connessione internet costante. 

Nonostante le polemiche che hanno accompagnato tutti gli altri titoli che avevano questo requisito, gli sviluppatori di Need For Speed Payback hanno comunque scelto di obbligare gli utenti ad essere collegati ad internet per poter sfruttare le funzionalità del gioco.

E' normale che per sfruttare la modalità multigiocatore sia richiesta una connessione internet attiva, mentre far storcere il naso agli acquirenti il fatto che anche semplicemente per accedere alla modalità singolo giocatore sarà richiesta una connessione al web.

Siamo dunque al livello del nuovo capitolo di Gran Turismo, dove senza connessione internet non è possibile sfruttare quasi nessuna delle funzionalità del gioco.

Need For Speed Payback offline?

Gli sviluppatori hanno cercato di difendersi dalle critiche rispondendo che la scelta della connessione costante al web sarebbe stata dettata dal fatto che essere sempre in linea consente al team di sviluppo di operare cambiamenti in tempo reale, con aggiornamenti sempre più veloci.

Sicuramente vero, ma gli utenti potrebbero non essere d'accordo con questa scelta. Anzi, non lo sono proprio, e sul web le critiche sono già iniziate.

Need For Speed Payback uscita

L'uscita del gioco è fissata per il prossimo 10 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Need For Speed Payback gameplay

Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, nel gioco i giocatori potranno mettersi alla guida nei panni di tre personaggi il cui scopo è quello di vendicarsi de La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla i casinò della città, i criminali e le forze di polizia.

Grazie ad un più profondo livello di personalizzazione sarà davvero possibile creare e personalizzare un’auto unica, oppure spendere ore trovando, modificando e migliorando dei rottami per trasformarli in supercar.

Sarà inoltre possibile scommettere sulle performance in gara. In questi casi, si potrà moltiplicare i guadagni o rischiare di perdere tutto.

Questa avventura esplosiva sarà piena di intense missioni, sfide tra auto, epici inseguimenti con la polizia e scene da far mozzare il fiato. Un gameplay mai visto prima nella serie, arricchito da una storia appassionante di tradimento e vendetta.

Con Need for Speed Payback, non si dovrà solamente tagliare il traguardo per primi per dimostrare chi sia il migliore, ma anche costruire l’auto perfetta, mettersi al volante e immergersi nel mix perfetto di azione e guida.

Ecco un video che mostra il gameplay nel gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=UVt5Q1uIGkA

Need For Speed Payback Prezzo Costo

Ecco i prezzi del gioco Need For Speed Payback:

Lo comprerai? Per ingannare l'attesa ti consiglio di leggere:

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated