Uscita La Crack Per The Sims 4 Discover University PC Windows

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Arriva la crack per The Sims 4 Discover University. Dove scaricare e come installare The Sims 4 Discover University con la crack: come fanno i piratii

Scaricare The Sims 4 Discover University

Scaricare The Sims 4 Discover University

Ci siamo: è arrivata sul web la crack per attivare in modo illegale il gioco The Sims 4 Discover University.

LEGGI ANCHE: 

Da oggi tutti i pirati che vogliono giocare a The Sims 4 Discover University senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack.

Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente The Sims 4 Discover University tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per The Sims 4 Discover University, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

The Sims 4 Discover University Download Gratis PC Windows

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis The Sims 4 Discover University per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione del gioco è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale ovagames.com oppure skidrowreloaded.com (se il sito non si apre, serve una VPN).

LEGGI ANCHE:

Come scaricare The Sims 4 Discover University?

Nella home di questi siti i i pirati trovano l’immagine del gioco The Sims 4 Discover University (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa possono andare al post dedicato in cui trovano i download link per ottenere The Sims 4 Discover University gratis.

Il gioco viene solitamente caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ai pirati basta andare questi siti illegali, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

In questo caso specifico, vedo che il gioco pesa 40 GB e comprende la lingua italiana.

The Sims 4 Discover University Crack

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per The Sims 4 Discover University.

La crack è compresa nel file che i pirati vanno a scaricare sul PC.

Per usarla, attivarla e farla funzionare, i pirati devono seguire delle semplicissime istruzioni a prova di bambino:

– Extract
– Burn or mount the .iso
– Run setup.exe and install
– Copy crack from CODEX dir to installdir
– Play

Ed ecco che in pochi click si gioca gratis a The Sims 4 Discover University grazie alla crack appena rilasciata.

Per questa news abbiamo concluso, ma prima di abbandonare l’articolo parliamo un pò del gioco in generale, cercando di rispondere alle domande più diffuse e fatte dagli utenti.

The Sims 4 Discover University Uscita

Il gioco è uscito il 15 Novembre 2019 su PC Windows.

The Sims 4 Discover University Prezzo

Il gioco è disponibile al prezzo di 40 Euro > LINK ACQUISTO

Devi però sapere che esistono siti che vendono key giochi PC a prezzi estremamente scontati e bassi. In pratica ti fanno scaricare la versione digitale del gioco ma al tempo stesso ti fanno risparmiare un sacco di soldi. A proposito, ti consiglio di leggere il nostro articolo dedicato per scoprire quali sono i migliori, i più sicuri e convenienti:

The Sims 4 Discover University Recensione

Esplora tutte le esperienze che l’università ha da offrire. Segui i corsi che prepareranno i tuoi Sims al successo nelle carriere di ingegneria, istruzione e legge. Scopri la robotica e il ping pong o semina il caos giocando brutti tiri alla scuola rivale! Studia con impegno, dormi fino a tardi e dai un cinque alla mascotte della scuola tenendo sempre d’occhio la tua media!
Ambientati nell’ateneo – Inizia un nuovo capitolo per il tuo Sim alla storica Università di Britechester o al moderno Istituto di Foxbury. Alloggia in un dormitorio o fuori dal campus, esplora Britechester in bicicletta, frequenta le aree studentesche e vai a studiare in biblioteca. Tifa per il corpo studentesco agli eventi celebrativi e sfoggia i colori della scuola per mostrare l’orgoglio del tuo Sim.
Sfoggia la tua classe – Iscriviti a un’università e scegli i corsi che solleticano il tuo interesse: biologia, informatica, storia dell’arte o perfino malvagità! Assisti a una conferenza o scrivi tesine e presentazioni. Più il tuo Sim imparerà, più avrà successo. Frequentare le lezioni o disertarle influenzerà i voti, quindi è indispensabile saper gestire bene il proprio tempo!
Incontra, socializza ed esplora – L’approccio del tuo Sim alla vita universitaria dipende da te. Studia tutta la notte per finire i compiti o rilassati e dormi fino a tardi. Con attività come succo-pong, palleggiare e stare in compagnia dei propri coinquilini, fare una pausa non è mai stato così divertente! Unisciti a organizzazioni studentesche incentrate su robotica, dibattito, arte o magari a una misteriosa società segreta. Con il trascorrere dell’anno, i Sims maturano sempre di più e scoprono chi sono destinati a diventare.
Esprimi il tuo stile universitario – Rendi accogliente lo spazio del tuo Sim con arredi per la sua stanza nel dormitorio che riflettano la sua personalità e sviluppa il suo stile come preferisci. Che si tratti di infilarsi in fretta e furia i pantaloni di una tuta per andare a lezione o i suoi abiti più eleganti, c’è sempre un modo di mostrare il proprio spirito studentesco o impressionare qualcuno che segue gli stessi corsi!

The Sims 4 Discover University Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

SPECIFICHE MINIME
S.O.: richiesti 64 bit. Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 15 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi
SCHEDA VIDEO: 128 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
DIRECTX: compatibile con DirectX 9.0, 10 e 11
PERIFERICHE: tastiera e mouse

SPECIFICHE CONSIGLIATE
S.O.: Windows 7, 8, 8.1 o 10 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio

The Sims 4 Discover University Trailer Gameplay

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo.

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima e buon divertimento!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here