Su internet arriva la crack per Assassin’s Creed: Odyssey: ecco dove. Dove scaricare e come installare Assassin’s Creed: Odyssey con la crack: come fanno i pirati

Assassin’s Creed: Odyssey Download PC + Crack arriva in rete

Ci siamo: è arrivata sul web la crack per attivare in modo illegale il gioco Assassin’s Creed: Odyssey.

Da oggi tutti i pirati che vogliono giocare a Assassin’s Creed: Odyssey senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack.

Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente Assassin’s Creed: Odyssey tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per Assassin’s Creed: Odyssey, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

LEGGI ANCHE:

Assassin’s Creed: Odyssey Download Gratis PC Windows

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis Assassin’s Creed: Odyssey per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Vampyr è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

  • ovagames.com (se il sito non si apre, serve una VPN)

oppure

  • skidrowgamereloaded.com

Nella home dei due siti i pirati trovano l’immagine del gioco Assassin’s Creed: Odyssey (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa possono andare al post dedicato in cui trovano i download link per ottenere Assassin’s Creed: Odyssey gratis.

Il gioco viene solitamente caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ai pirati basta andare questi siti illegali, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

In questo caso specifico, vedo che il gioco pesa 56 GB e comprende la lingua italiana.

Assassin’s Creed: Odyssey Crack

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per Assassin’s Creed: Odyssey.

La crack è compresa nel file che i pirati vanno a scaricare sul PC.

Per usarla, attivarla e farla funzionare, i pirati devono seguire delle semplicissime istruzioni a prova di bambino:

1. Estrarre. Disabilitare l’antivirus e chiudere tutti i programmi che fanno largo uso di cpu/ram/hdd

2. Montare l’iso con Daemon Tools e installare

3. Avviare dall’icona sul desktop.

Ed ecco che in pochi click si gioca gratis a Assassin’s Creed: Odyssey grazie alla crack appena rilasciata.

Per questa news abbiamo concluso, ma prima di abbandonare l’articolo parliamo un pò del gioco in generale, cercando di rispondere alle domande più diffuse e fatte dagli utenti.

Assassin’s Creed: Odyssey Uscita

Il gioco è uscito il 5 ottobre su PC Windows.

Assassin’s Creed: Odyssey Prezzo

Il gioco è disponibile su Steam al prezzo di 60 Euro > LINK ACQUISTO

Assassin’s Creed: Odyssey Recensione

Assassin’s Creed Odyssey esagera, si presenta enorme, ricco di cose da fare, curato anche nelle missioni secondarie, con personaggi di carisma, un sistema di scelte con influenze reali a breve e lungo termine, una trama principale profonda, con diversi archi narrativi intrecciati e uno sviluppo non lineare, personalizzabile. Un grandissimo lavoro su animazioni, espressioni e doppiaggio inglese dà una luce diversa a tutta l’atmosfera e coinvolge il giocatore come Origins non era riuscito a fare, mentre le novità introdotte sono tutte interessanti e aggiungono varietà al gioco. Non mancano i problemi storici e su tutti quello dell’IA nemica nelle fasi stealth: il mercato ci ha insegnato che si può fare molto di meglio ma non abbiamo notato passi in avanti in questo capitolo, a differenza della stessa nei combattimenti a viso aperto dove al giocatore non viene data tregua. Un’esperienza davvero longeva, forse troppo per quei giocatori che hanno sempre visto Assassin’s Creed come un’avventura racchiusa in massimo 30-35 ore di gioco, che adesso rischiano di perdersi in mezzo alle numerosissime icone di missioni di un titolo che ha ufficialmente abbracciato il genere GDR; ma se la qualità è questa, allora va benissimo così.

FONTE

Assassin’s Creed: Odyssey Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

Assassin’s Creed: Odyssey Trailer Gameplay

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

Assassin’s Creed: Odyssey Denuvo

Il gioco era protetto da Denuvo, ecco il motivo per cui il rilascio della crack ha richiesto del tempo, anche se gli hacker hanno impiegato molto meno del previsto per sbloccare il gioco.

Come sappiamo, infatti, Denuvo non è infallibile e alla fine anche Assassin’s Creed: Odyssey ha ceduto: da oggi tutti i pirati possono giocare gratis grazie alla crack appena rilasciata.

Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo.

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima e buon divertimento!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here