Scaricare ISO Windows 10 October 2018 Update Gratis

0

Dove scaricare Windows 10 October 2018 gratis ISO? Come scaricare ultima versione Windows 10 October 2018? Download gratis ISO Windows ultima versione

Dove scaricare Windows 10 October 2018 download italiano gratis ultima versione aggiornata

Come probabilmente hai notato, nella giornata di ieri Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento di Windows 10 October 2018.

Abbiamo parlato di questa interessante novità in due articoli differenti, che trovi di seguito:

Dopo aver analizzato tutte le principali novità introdotte da Windows 10 October 2018, in questo articolo ti spiego come scaricare Windows 10 October 2018 gratuitamente in formato ISO. 

Grazie alle nostre indicazioni potrai scaricare l’ultima versione aggiornata di Windows 10 October 2018, ovviamente in lingua italiana, e sarai pronto per installare questo nuovo sistema operativo da zero sul tuo PC. 

Non perdiamo tempo in chiacchiere, passiamo all’azione e andiamo a fare il download gratis di Windows 10 October 2018. 

Dove scaricare ISO Windows 10 October 2018?

Come promesso, vediamo dove scaricare le prime ISO per provare da subito questo update di sistema.

Di seguito trovi i link diretti per il download delle ISO di Windows 10 October 2018 in italiano per fare subito un’installazione pulita del sistema operativo.

Installazione pulita significa che dovrai formattare il tuo computer o tablet su cui installerai questa ISO, perdendo TUTTI i dati contenuti al suo interno.

Prima di procedere, dunque, fai un backup completo di tutti i documenti presenti sul tuo computer, altrimenti li perderai per sempre!

Download ISO Windows 10 October 2018 italiano completo gratis

Scaricare Windows 10 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale (versione 1809, Ottobre 2018) (aggiornamento: ottobre 2018)

Ecco a te i link alle ISO per l’installazione manuale:

  • Windows 10 1809 italiano 64 bit (x64) ISODownload
  • Windows 10 1809 italiano 32 bit (x86) ISODownload

Come promesso, in questo modo potrai scaricare l’ultimissima versione di Windows 10.

Il sistema operativo è in italiano. 

Windows 10 non attivato: dove comprare Windows 10 per attivarlo?

Se fai un’installazione pulita da zero, ricorda che la versione di Windows 10 che hai appena scaricato NON è attiva. 

Si tratta infatti di una versione “di prova” di Windows 10 October 2018, che puoi scaricare e installare gratuitamente, ma che dovrai attivare (pagando) per usarla regolarmente. 

Per il mero download non è richiesta alcuna “prova di acquisto”, ma per attivare il sistema operativo così installato è necessario disporre di un “codice seriale” (Product Key) valido. Chi ne fosse sprovvisto, può ottenere una licenza partendo da qui:

» Acquista: Windows 10 Home su Amazon

» Acquista: Windows 10 Pro su Amazon

Come attivare Windows 10 senza product key

Tranquillo però, a tutto c’è una soluzione: se vuoi attivare gratis Windows 10 October 2018 ti basta leggere questo articolo fino alla fine. Ti basteranno un paio di click e potrai attivare Windows 10 October 2018 gratuitamente, senza dover acquistare nessuna licenza.

Come attivare Windows 10 October 2018 gratis

Se hai bisogno di attivare la tua copia di Windows 10, puoi leggere questo articolo, in cui abbiamo spiegato in modo semplice e chiaro come procedere all’attivazione della tua copia di Windows 10: 

Bene, direi che per questo articolo è tutto.

Per dubbi o domande, lascia un commento alla fine del post e ti aiuterò il prima possibile.

Download Microsoft Office 2019 per PC Windows

Intanto che ci siamo, ecco il link per scaricare anche Office 2019 per PC Windows. Anche in questo caso il programma è in italiano e da attivare, ma lo potrai attivare gratuitamente in un click usando il programma che trovi qualche riga sopra:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here