Dyson V15 Detect è ufficiale: monta un laser per scovare ogni granello di polvere. Tutto quello che devi sapere sul nuovissimo Dyson V15 Detect: prezzo, novità

Dyson V15 Detect

Ci siamo: esattamente come da previsioni, è finalmente arrivato in Italia il nuovissimo aspirapolvere Dyson V15 Detect.

Le novità di questo prodotto super atteso sono davvero tante, ma il prezzo non piacerà a molti utenti: siamo quasi a 700 euro, che non sono pochi considerando che si possono acquistare prodotti equivalenti a meno della metà.

Ad ogni modo, secondo Dyson, grazie al laser che permette di vedere meglio la polvere e al sensore piezoelettrico che rilevandone la quantità gestisce la potenza ideale da erogare, la pulizia verrà effettuata molto più a fondo.

Per scoprire come si comporta nella quotidianità questo prodotto dovremo aspettare di averlo tra le mani, ma nel frattempo vediamo quali sono le principali novità introdotte da questo modello.

Le novità di Dyson V15 Detect

Sostanzialmente questo nuovo prodotto porta con sé 3 novità principali:

  • il rilevamento laser della polvere: rivela le particelle di polvere invisibili a occhio nudo, grazie a un laser verde perfettamente inclinato integrato nella spazzola Fluffy – per non dimenticare neanche un granello di polvere
  • il rilevamento acustico della polvere: dà la sicurezza di una pulizia approfondita. Il display LCD mostra le dimensioni e il numero di particelle, fornendo la prova scientifica in tempo reale di una pulizia profonda, contando e misurando le particelle di polvere fine grazie a un sensore piezoelettrico, che aumenta automaticamente la potenza di aspirazione in base al tipo di pavimento e alla quantità di polvere
  • una nuova spazzola anti-groviglio: rimuove i capelli velocemente. Il rullo conico anti-groviglio tramite il movimento a spirale rimuove automaticamente i capelli dalla spazzola catturandoli dentro al contenitore

Volendo essere più precisi, il laser, di colore verde e posizionato a 7,3 mm da terra a un angolo di 1,5 gradi, è affiancato da un rilevamento acustico della polvere, che viene misurata attraverso un sensore piezoelettrico. La polvere entra nel Dyson V15 Detect e colpisce il sensore piezolettrico all’ingresso del contenitore: le lievi vibrazioni vengono convertite in segnali elettrici. Lo schermo LCD integrato, poi, mostra le dimensioni e il numero delle particelle.

Le altre caratteristiche

Oltre a quanto già elencato, è presente ovviamente anche uno schermo LCD integrato, che mostra dimensioni e numero di particelle.

Ma il nuovo V15 Detect include anche un sistema di aspirazione che si adatta in maniera intelligente grazie al motore Dyson Hyperdymium che aumenta la potenza di aspirazione quando viene rilevata una maggiore concentrazione di polvere.

La scheda tecnica è composta anche da un mini tubo spazzola anti groviglio che cattura anche i capelli ed i peli degli animali in maniera veloce grazie alla pulizia motorizzata per gli spazi ridotti.

In termini di potenza di aspirazione, il V15 Detect si ferma a 240 AirWatt, mentre il peso è di 3 chilogrammi.

Passando alla batteria, nella scheda tecnica Dyson parla di un’autonomia massima di 60 minuti con quattro ore e mezza di ricarica.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Dyson.

Prezzo e disponibilità

Quanto costa questo Dyson V15 Detect? E quando lo potremo comprare in Italia?

È disponibile già a partire da oggi al prezzo di 699€.

Se hai bisogno di un nuovo aspirapolvere per la casa, ma vuoi spendere poco, ti consiglio di leggere la mia recensione del nuovissimo Dreame T10, Aspirapolvere Senza Fili Economico ma TOP. Non sarà potente, bello e performante come questo Dyson, ma costa solo 200 euro e funziona alla grandissima.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here