Ecco DEEBOT T9 AIVI, il nuovo robot aspirapolvere potente e smart

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Tutto quello che devi sapere su DEEBOT T9 AIVI, il nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti di ECOVACS. Prezzo, disponibilità e novità di DEEBOT T9 AIVI

DEEBOT T9 AIVI

LEGGI LA RECENSIONE QUI: Recensione Ecovacs Deebot T9 AIVI: ora con AeroForce di iRobot

Grandi novità arrivano per tutti quelli che vogliono una casa sempre pulita e ordinata facendo anche poca fatica.

A partire da oggi è infatti disponibile anche in Italia il nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti DEEBOT T9 AIVI di Evocacs, un prodotto caratterizzato da tanta potenza di aspirazione e tantissima intelligenza per pulire la casa con la massima efficienza.

Andiamo subito a vedere quali sono le novità di questo prodotto e perché si differenzia dalla concorrenza.

Le novità di DEEBOT T9 AIVI in breve

Come si evince dal nome, uno dei punti di forza di DEEBOT T9 AIVI è sicuramente la sua intelligenza artificiale, ancora più potente rispetto ai precedenti modelli, che consente al robot di aspirare e pulire più attentamente di quanto gli utenti potrebbero fare da soli.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ma le novità non finiscono qui: sul robot troviamo anche una nuova tecnologia con spazzole che rende i tappeti e i pavimenti più puliti che mai.

Nello specifico, grazie alla più recente tecnologia di IA (AIVI 2.0), DEEBOT T9 AIVI rileva sempre più ostacoli e li evita correttamente.

Inoltre, come anticipato, il robot è dotato di spazzole multi-superficie antigroviglio (AeroForce), un’elevata potenza di aspirazione e un sistema di comunicazione visiva integrato con una telecamera a 360° ad alta risoluzione. 

Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio tutte queste novità.

La nuova tecnologia AIVI 2.0

Prima di tutto, è importante notare che su questo nuovo modello diversi aspetti dell’intelligenza artificiale utilizzata sono stati migliorati. In questo modo, il robot ora può fare cose incredibili: può rilevare fino a 15 oggetti diversi, liberando il proprietario dal dover riordinare prima di pulire, ma non solo.

La nota tecnologia di navigazione della famiglia T9, TrueMapping 2.0, assicura che il robot possa orientarsi molto bene, anche in ambienti complessi e tortuosi, totalmente arredati.

La sua tecnologia AIVI 2.0 (intelligenza artificiale e interpretazione visiva) ora è in grado di rilevare anche profili umani e pulisce prima dove non è presente nessuno nella stanza per non arrecare disturbo.

Utilizzando un nuovo algoritmo intelligente, il robot può produrre da solo un’immagine precisa della tua casa: rileva fino a 15 oggetti diversi durante la pulizia, come calze, cavi e sedie a forma di U. Di conseguenza, il robot può trovare perfettamente la sua strada, anche senza perdere molto tempo a riordinare in anticipo.

Inoltre, rileva automaticamente il tipo di stanza e consiglia un programma di pulizia ottimale. Nel processo, pulisce le stanze attualmente occupate da persone in un secondo momento, senza disturbare nessuno. 

Anche la sua comunicazione in tempo reale è innovativa.

Da un lato, la sua telecamera HD a 360° integrata e il potente server cloud assicurano che gli utenti possano tenere traccia con precisione di ogni angolo della loro casa tramite l’app ECOVACS HOME.

Dall’altro, ora puoi comunicare direttamente con persone o animali in casa. 

Nuove spazzole, potenza di aspirazione al top, funzionalità di pulizia e praticità

Ma le novità del robot non si limitano all’intelligenza artificiale: troviamo infatti grandi cambiamenti anche per quanto riguarda spazzole, aspirazione e lavaggio.

In collaborazione con iRobot, ECOVACS utilizza per la prima volta la tecnologia AeroForce nel nuovo T9 AIVI, che utilizza due rulli in gomma al posto delle spazzole per trasportare lo sporco nel robot. E lo fa con un’efficacia che nemmeno i più grandi esperti di pulizia potrebbero fare manualmente. 

DEEBOT T9 AIVI stabilisce nuovi standard con la sua elevata potenza di aspirazione: la sua potenza di aspirazione massima di 3.000 Pa è doppia rispetto al modello precedente, DEEBOT OZMO T8 AIVI.

La regolazione della potenza di aspirazione a 4 livelli consente una pulizia individuale e personalizzata.

La tecnologia di pulizia OZMO Pro 2.0 attiva 480 vibrazioni al minuto per rimuovere anche le macchie più ostinate, pur rivelandosi ancora più silenzioso che mai. 

Le spazzole in gomma multi-superficie AeroForce dal design unico sono spazzole a due lati antigroviglio e sono adatte a qualsiasi tipo di pavimento. Sono ottimizzate per la pulizia dei tappeti, soprattutto quando in casa vivono animali.

Le spazzole sono perfettamente integrate tra loro e ruotano in direzioni opposte. Ciò impedisce l’intreccio dei peli/capelli lunghi, rendendo le spazzole esenti da manutenzione e pulizia.

NOTA: la tecnologia AeroForce è una tecnologia concessa in licenza da iRobot, che ECOVACS utilizza per la prima volta nel T9 AIVI in base a un accordo reciproco. Entrambe le aziende hanno già stretto una partnership strategica diversi mesi fa. 

App ECOVACS HOME con visualizzazione mappa 3D intuitiva

La pulizia con questo assistente domestico intelligente è ora più intuitiva e personale utilizzando l’app ECOVACS HOME.

La fotocamera integrata di DEEBOT T9 AIVI può registrare tridimensionalmente l’interno delle stanze e creare opzionalmente una mappa 2D o 3D.

È possibile salvare in parallelo 3 mappe dei 3 piani di una casa. 

Goditi fino a 30 giorni di pulizia automatizzata

Chiunque scelga una stazione di aspirazione automatica otterrà una pulizia dei pavimenti ancora più semplice.

La stazione raccoglie 2,5 litri di polvere compressa e sporco, che equivalgono a un massimo di 30 giorni di utilizzo a seconda delle dimensioni della casa. 

Prezzo e disponibilità DEEBOT T9 AIVI

Il DEEBOT T9 AIVI è disponibile su Amazon da gennaio al prezzo di 799 euro (prezzo consigliato) e la stazione di aspirazione abbinata sarà disponibile per € 299 (prezzo consigliato). 

COMPRA ORA DEEBOT T9 AIVI

Maggiori info QUI.

Recensione DEEBOT T9 AIVI

Presto potrò provare e testare di persona il DEEBOT T9 AIVI, quindi la recensione arriverà a brevissimo.

Nel frattempo puoi guardare questa:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui